Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

qual è il vostro personaggio preferito di Naruto?

« Older   Newer »
  Share  
naruto uzumaki 95
view post Posted on 16/6/2011, 10:19     +1   -1




Dite chi è il vostro personaggio preferito e perchè :biggrin.gif:
comincio io.... sicuramente Naruto.... ma mi piacciono moltissimo Kakashi , Jiraya e Minato :smile.gif:
image
 
Top
toushin homura taishi
view post Posted on 16/6/2011, 16:54     +1   -1




Il mio preferito e' Itachi,perche' e' quello con la psicologia piu' complessa e la storia piu' triste,ovvero e' quello che piu' si avvicina ad hokuto no ken. :-p:
 
Top
naruto uzumaki 95
view post Posted on 17/6/2011, 08:50     +1   -1




CITAZIONE (toushin homura taishi @ 16/6/2011, 17:54) 
Il mio preferito e' Itachi,perche' e' quello con la psicologia piu' complessa e la storia piu' triste,ovvero e' quello che piu' si avvicina ad hokuto no ken. :-p:

Non ci avevo mai pensato all'analogia con hokuto no ken :smile.gif:
Comunque è vero l'autore ha fatto di Itachi il personaggio più interessante dal punto di vista psicologico....
è anche molto sfortunato :smile.gif:
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 11:45     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Gai Maito.
Perché è quello che valuta una dote democratica come la volontà, non queste innate del ca**o.
 
Contacts  Top
"Saga arles"
view post Posted on 17/6/2011, 11:49     +1   -1




Orochimaru, killer A e Killer bee.....

I motivi penso siano lapalissiani.....
 
Top
gogeta97
view post Posted on 17/6/2011, 14:44     +1   -1




kakashiimage
 
Top
Werebadger
view post Posted on 30/8/2011, 22:56     +1   -1




Sasuke e Orochimaru
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


Kakashi tutta la vita. Senza dubbio.

A ruota Minato :)
 
Web  Top
Raoul_
view post Posted on 31/8/2011, 12:20     +1   +1   -1




Deidara Senpai, segue Sasori.
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 12:56     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Orochimaru, per tre motivi:
- non ha uno straccio di abilità innata ma è arrivato a poter fare il c**o ai ninja di livello Kage e a molti mukenin, senza per questo essere invincibile stile "io sono più forte e basta": ad esempio, contro Sarutobi non so quanto sarebbe stato sorridente se non avesse avuto Shodaime e Nidaime dalla sua;
- è uno dei pochi che è bastardo da sempre, non c'è diventato perchè faceva figo o perchè ha pianto tanto;
- è uno di quelli che sono stati svalutati come degli scemi solo perchè gli Uchiha dovevano fare i fighi fanservice.

Inoltre è di gran lunga il personaggio che viene annientato nel modo meno logico: se avesse preso il corpo di Sasuke dopo lo scontro con Deidara avrebbe avuto il corpo, lo sharingan e modo di nascondersi per allenarsi - il che vuol dire scavare una tana nel didietro di Akatsuki ed Itachi, visto che Akatsuki in fondo non appare essere così invincibile e che Itachi senza sharingan ha 2 tecniche messe in croce.

Secondo in classifica Deidara, altra morte del tutto indegna: se non ci fosse stato uno dei due ninja al mondo ad avere sia lo sharingan che il raiton avrebbe vinto senza appello con il Garuda C4: non c'è un solo Kage o un solo membro di Akatsuki a parte i corpi morti di Pain e Sasori che è una marionetta in grado di sopravvivere a quell'attacco fenomenale. E a dir la verità anche Sasuke sopravvive per una specie di espediente inverosimile.

Terzo in classifica Kakashi: per promuovere i bimbiminchia lo si è lasciato vergognosamente indietro ed è l'unico che mantiene il concept originale di Naruto, cioè vincere attraverso l'astuzia e l'abilità.

Citazione d'onore, comunque, per Itachi: gli Uchiha sono dei raccomandati power player con un'abilità modificata più volte per farli essere i più forti, un'abilità che si sviluppa anche allenandosi in altre, una roba disgustosa. MA, Itachi ha ucciso tutti gli altri Uchiha rendendo un grande servizio ad un'ambientazione altrimenti insopportabile, quindi ha il mio fermo e sincero plauso. E' inoltre uno dei pochi VERI ninja del manga: i superiori ordinano, tu fai, costi quel che costi e tu dovessi anche finire nell'ignominia per portare a termine il tuo compito. Bravo, bravo, bravo. Non il primo antagonista della storia a rivelarsi un "patriota martire della causa", ma in una storia come Naruto ce n'era bisogno.

Edited by Vykos - 31/8/2011, 14:50
 
Top
Raoul_
view post Posted on 1/9/2011, 14:54     +1   -1




CITAZIONE
- è uno dei pochi che è bastardo da sempre, non c'è diventato perchè faceva figo o perchè ha pianto tanto;

No, Jiraiya dice che e' diventato malvagio perche' gli e' morta la famiglia.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 01:40     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Si, si, ok. Ma non c'è il passaggio tormentato, è uno dei millemila orfani. Quando lo vediamo da giovinastro è già oltremodo stronzo e nel corso della storia non ci sono segni di "eh però c'è da capirlo", no no, è proprio un sacchetto di letame a forma di ninja. XD Senza contare che quella di Jiraiya m'è sembrata assai di più un'opinione personale ed una speranza che un dato di fatto inoppugnabile.
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 18:19     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
837
Reputation:
+105
Location:
Roma

Status:


Il mio personaggio preferito è Schikamaru secondo me uno dei pochi che incarnas il vero spirito dei ninja + astuzia che Forza bruta èun personaggio che appare poco ma quel poco che fà è leggendario!!!!!!!!!
 
Top
coed
view post Posted on 8/5/2012, 00:55     +1   -1




CITAZIONE
Terzo in classifica Kakashi: per promuovere i bimbiminchia lo si è lasciato vergognosamente indietro ed è l'unico che mantiene il concept originale di Naruto, cioè vincere attraverso l'astuzia e l'abilità.

A mio parere, Shikamaru risulta molto più astuto, anche se di certo è meno esperto per ovvi motivi...
 
Top
Kaio_daemon
view post Posted on 14/6/2012, 23:47     +1   -1




Kankuro non so perchè ma mi ha colpito subito :)
 
Top
56 replies since 16/6/2011, 10:19   2531 views
  Share