Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Peggiori anime e manga??, Critiche!!

« Older   Newer »
  Share  
Guccioo
TOPIC_ICON3  view post Posted on 14/2/2011, 16:38     +1   -1




Si parla quasi sempre dei manga e anime che ci stanno affascinato e che seguivamo nella nostra infanzia e che tutt'ora ci piace rivedere... ma apriamo una discussione e facciamo un pò i cattivi e critichiamo tutti quelli che invece abbiamo smesso di seguire perchè gli riteniamo davvero ridicoli e senza trama, infantili e noiosi...Quelli che c'è chiedersi come fanno ad andare in onda...Oppure quelli che all'inizio ci sembravano fantastici e poi man mano sono state delle vere e proprie delusioni e che non consigliereste mai ad un amico di leggere o vedere.... Quali sono per voi i peggiori in assoluto e perchè??

Comicio dicendo..............

DragonBall GT: Come rovinare un successo colossale...

Naruto: (Non linciatemi) ma a mè non piace proprio... Troppi Filler e certe volte davvero pensante... Non riesco a guardare + di due puntate....

Saint Seiya Hades: Terribile Scempio... Ho atteso tanto questa serie e ho fatto anche molto presto a odiarla... Spero di Rifarmi con Saint Seiya lost canvas

Inferno & Paradiso: Visto le prime due puntate ma non mi ha colpito + di tanto... Ambientazioni scolastiche non le sopporto...

Pokemon: Si commenta da solo...

La Rivoluzzione Di Utena: -.-" -.-"

Yu - Gi Ho: Sicuro lo scritto sbagliato... Be si













 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 14/2/2011, 20:57     +1   -1




CITAZIONE
Inferno & Paradiso

A me il manga è piaciuto, moltissimo a tratti.
Non sapevo neanche ci fosse l'anime.
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 00:05     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Mah, però tu Naruto parli dell'anime? Del manga cosa pensi? (perché anche io riconosco che ci hanno imbottito difiller)
 
Contacts  Top
Khrishna
view post Posted on 15/2/2011, 09:56     +1   -1




So di deludere molti con questa risposta ma a me Dragon Ball, tutto nell'insieme, senza distinguere manga ed anime, fa letteralmente schifo!
Lontano anni luce dall'epica di HNK o S.S, tanto per intenderci e per citare due manga/anime di combattimenti.
Mi sembra solo un gran picchiaduro e basta, un filino ironico in alcune parti, e con il finale scontato da videogiochi.
Francamente non capisco cosa l'abbia fatto diventare così celebre!
Ma, de gustibus...
 
Top
sebashaw
view post Posted on 15/2/2011, 10:20     +1   -1




Pokemon: non è un anime, è pubblicità.

Winx: non ho parole.

Naruto: una palla.

One Piece: non mi dice niente.

Capitan Tzubasa: non iniziate, non l'ho mai sopportato.

Soul Eater: ho visto una puntata dedicata a Excalibur e non vedevo l'ora che finisse.

Pretty Cure yes 5: al peggio non c'è mai fine.
 
Top
Guccioo
view post Posted on 15/2/2011, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Lilith Daimon @ 15/2/2011, 00:05) 
Mah, però tu Naruto parli dell'anime? Del manga cosa pensi? (perché anche io riconosco che ci hanno imbottito difiller)

Mi riferisco all'anime...
Scusami lo detesto... e un anime che non riesco proprio a guardare...
Poi il manga da quel ke mi dicono gli amici e una delusione pure quello...

L'unica cosa bella dell'anime e la sigla....




CITAZIONE (Khrishna @ 15/2/2011, 09:56) 
So di deludere molti con questa risposta ma a me Dragon Ball, tutto nell'insieme, senza distinguere manga ed anime, fa letteralmente schifo!
Lontano anni luce dall'epica di HNK o S.S, tanto per intenderci e per citare due manga/anime di combattimenti.
Mi sembra solo un gran picchiaduro e basta, un filino ironico in alcune parti, e con il finale scontato da videogiochi.
Francamente non capisco cosa l'abbia fatto diventare così celebre!
Ma, de gustibus...

A me DragonBall Z è piaciuto ma sicuro non paragonabile a HNK e S.S che x mè sono i migliori anime che abbia mai visto seguiti anche da One Piece che nelle ultime serie mi ha preso veramente tanto.... Ma Hokuto rimane sempre il numero 1 :wink.gif: :wink.gif:
 
Top
Lex987
view post Posted on 15/2/2011, 23:12     +1   -1




Soul Eater e Eyeshield 21... 2 opere per cui stravedo... ma gli anime finiscono proprio male.
Soul eater si distacca presto dal manga, resta pure piacevole, ma il finale è ABERRANTE!
Eyeshield 21 mi piace tutto, fno alle ultime partite, da li, immagino per problemi di ascolti in nippolandia, hanno deciso di tagliare completamente la finale per il Xmas Bowl(sarebbe come dire che Ken batte Raoh dopo aver sconfitto Souther senza farlo vedere -.- ) e tutto quel che viene dopo praticamente nemmeno viene menzionato, SCANDALOSO!
 
Top
KaiserS
view post Posted on 16/2/2011, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (Khrishna @ 15/2/2011, 09:56) 
So di deludere molti con questa risposta ma a me Dragon Ball, tutto nell'insieme, senza distinguere manga ed anime, fa letteralmente schifo!
Lontano anni luce dall'epica di HNK o S.S, tanto per intenderci e per citare due manga/anime di combattimenti.
Mi sembra solo un gran picchiaduro e basta, un filino ironico in alcune parti, e con il finale scontato da videogiochi.
Francamente non capisco cosa l'abbia fatto diventare così celebre!
Ma, de gustibus...

fino a Freezer il manga è ineccepibile

dopo diventa una porcheria e le sfere del drago diventano poco più di comparse
 
Top
Flocchan
view post Posted on 16/2/2011, 01:19     +1   -1




CITAZIONE (Khrishna @ 15/2/2011, 09:56) 
So di deludere molti con questa risposta ma a me Dragon Ball, tutto nell'insieme, senza distinguere manga ed anime, fa letteralmente schifo!
Lontano anni luce dall'epica di HNK o S.S, tanto per intenderci e per citare due manga/anime di combattimenti.
Mi sembra solo un gran picchiaduro e basta, un filino ironico in alcune parti, e con il finale scontato da videogiochi.
Francamente non capisco cosa l'abbia fatto diventare così celebre!
Ma, de gustibus...

Lo penso anch'io, e il fatto d'averlo trasmesso a rotazione per un lunghissimo periodo, non me lo ha certo fatto amare di più :sleep.gif: !

CITAZIONE
Spero di Rifarmi con Saint Seiya lost canvas

Per ora SS Lost Canvas mi sta piacendo moltissimo *__*, perciò io te lo consiglierei!
 
Top
Sharil
view post Posted on 16/2/2011, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (KaiserS @ 16/2/2011, 00:59) 
CITAZIONE (Khrishna @ 15/2/2011, 09:56) 
So di deludere molti con questa risposta ma a me Dragon Ball, tutto nell'insieme, senza distinguere manga ed anime, fa letteralmente schifo!
Lontano anni luce dall'epica di HNK o S.S, tanto per intenderci e per citare due manga/anime di combattimenti.
Mi sembra solo un gran picchiaduro e basta, un filino ironico in alcune parti, e con il finale scontato da videogiochi.
Francamente non capisco cosa l'abbia fatto diventare così celebre!
Ma, de gustibus...

fino a Freezer il manga è ineccepibile

dopo diventa una porcheria e le sfere del drago diventano poco più di comparse

Si ... a me Dragon Ball piace molto... sarà che ci son cresciuta... però cavolo non se ne può più, davano in continuazione Dragon Bal Z che è quella meglio fatta ok... ma non mi puoi ripetere mille volte la stessa cosa.. e poi io non riesco veramente a reggere Majinbu o come cavolo si scrive... ma quando diavolo è durato??? Non lo reggo... prima ciccione e idiota poi ciccione contro la controparte magra e diabolica, poi il magro che mangia il ciccione e diventa pseudo normale (fisicamente) ma ultra squilibrato e poi assorbe la gente facendola diventare caramelle... (Povero Vegeta...) O_O dopo un pò di vien da dire... MADONNINA SANTA...BASTA!!!
 
Top
KaiserS
view post Posted on 16/2/2011, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (Sharil @ 16/2/2011, 10:43) 
CITAZIONE (KaiserS @ 16/2/2011, 00:59) 
fino a Freezer il manga è ineccepibile

dopo diventa una porcheria e le sfere del drago diventano poco più di comparse

Si ... a me Dragon Ball piace molto... sarà che ci son cresciuta... però cavolo non se ne può più, davano in continuazione Dragon Bal Z che è quella meglio fatta ok... ma non mi puoi ripetere mille volte la stessa cosa.. e poi io non riesco veramente a reggere Majinbu o come cavolo si scrive... ma quando diavolo è durato??? Non lo reggo... prima ciccione e idiota poi ciccione contro la controparte magra e diabolica, poi il magro che mangia il ciccione e diventa pseudo normale (fisicamente) ma ultra squilibrato e poi assorbe la gente facendola diventare caramelle... (Povero Vegeta...) O_O dopo un pò di vien da dire... MADONNINA SANTA...BASTA!!!

un attimo

iniziamo a distinguere il manga (ottimo sino a freezer, appena sufficiente dopo) dall'anime (mediocre in toto)

e poi la colpa del fatto che lo trasmettevano di continuo non è dell'opera in sè ma della sciagurata gestione fatta da mediaset in italia
 
Top
Sharil
view post Posted on 16/2/2011, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (KaiserS @ 16/2/2011, 14:30) 
CITAZIONE (Sharil @ 16/2/2011, 10:43) 
Si ... a me Dragon Ball piace molto... sarà che ci son cresciuta... però cavolo non se ne può più, davano in continuazione Dragon Bal Z che è quella meglio fatta ok... ma non mi puoi ripetere mille volte la stessa cosa.. e poi io non riesco veramente a reggere Majinbu o come cavolo si scrive... ma quando diavolo è durato??? Non lo reggo... prima ciccione e idiota poi ciccione contro la controparte magra e diabolica, poi il magro che mangia il ciccione e diventa pseudo normale (fisicamente) ma ultra squilibrato e poi assorbe la gente facendola diventare caramelle... (Povero Vegeta...) O_O dopo un pò di vien da dire... MADONNINA SANTA...BASTA!!!

un attimo

iniziamo a distinguere il manga (ottimo sino a freezer, appena sufficiente dopo) dall'anime (mediocre in toto)

e poi la colpa del fatto che lo trasmettevano di continuo non è dell'opera in sè ma della sciagurata gestione fatta da mediaset in italia

Vero vero... hai ragione.. è colpa della gestione della mediaset... ma Majunbu non lo sopporto uguale...T_T

CITAZIONE (Khrishna @ 15/2/2011, 09:56) 
So di deludere molti con questa risposta ma a me Dragon Ball, tutto nell'insieme, senza distinguere manga ed anime, fa letteralmente schifo!
Lontano anni luce dall'epica di HNK o S.S, tanto per intenderci e per citare due manga/anime di combattimenti.
Mi sembra solo un gran picchiaduro e basta, un filino ironico in alcune parti, e con il finale scontato da videogiochi.
Francamente non capisco cosa l'abbia fatto diventare così celebre!
Ma, de gustibus...

Tranquillo ora mi tirerò una valanga di insulti da molti temo...
Io.... Odio... Sailor...Moon.....
Ok si dia il via allo scannamento... (Keeeeeeeeeeeeeeeen aiutooooooooooo :laugh.gif: )
 
Top
Flocchan
view post Posted on 16/2/2011, 15:19     +1   -1




CITAZIONE
Tranquillo ora mi tirerò una valanga di insulti da molti temo...
Io.... Odio... Sailor...Moon.....
Ok si dia il via allo scannamento... (Keeeeeeeeeeeeeeeen aiutooooooooooo )

Tranquilla, image mica può piacere a tutti Sailor Moon (io l'adoro invece ~♥! Mi ricorda tanto i bei tempi delle scuole medie...) .
Però odio "Nana" della Ai Yazawa con notevole trasporto :sleep.gif: . E sia il manga che l'anime.
 
Top
Sharil
view post Posted on 16/2/2011, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Flocchan @ 16/2/2011, 15:19) 
CITAZIONE
Tranquillo ora mi tirerò una valanga di insulti da molti temo...
Io.... Odio... Sailor...Moon.....
Ok si dia il via allo scannamento... (Keeeeeeeeeeeeeeeen aiutooooooooooo )

Tranquilla, image mica può piacere a tutti Sailor Moon (io l'adoro invece ~♥! Mi ricorda tanto i bei tempi delle scuole medie...) .
Però odio "Nana" della Ai Yazawa con notevole trasporto :sleep.gif: . E sia il manga che l'anime.

Gh... le scuole medie sono state infernali per me... forse è anche per questo che ho dei seri problemi di relazione con quasi tutti gli anime di quegl'anni... non mi piace neanche Lady Oscar... (brrrrrr... mi fa rabbbbrividire), Heidi, Anna dai capelli rossi... e non so chi altro... erano troppo tristi cavolo...e non mi piaceva il disegno
Nana... mi ricordo che ho provato a guardarlo... ma anche quello cavolo dava una tristezza infinita...è deprimente...

Ps: sono riuscita a guardare Sailor Moon solo per apprezzare Sailor Mars... lei mi piace... oltrettutto sailor moon piace al mio ragazzo ... ma ho cercato di distrarlo dicendogli..."Dai, fammi vedere Kenshiro che non l'ho maaaai visto... ti prego, non sailor moon... voglio Kenshiro *.*" e direi che il piano ha funzionato... ora sono a un quarto della seconda serie di HNK!
Grazie Ken... mi hai salvato da Bunny T_T ti devo la vita e la sanità mentale :wink.gif:
 
Top
palmas73
view post Posted on 16/2/2011, 21:23     +1   -1




mi piaciono neon genesis evangelion, wolf's rain, rahxephon,
inuyasha, the last airbender, dragon ball, sailor moon, pollon
yu yu hakusho o yu degli spettri...

odio naruto, candy candy, ecc
 
Top
84 replies since 14/2/2011, 16:38   3853 views
  Share