Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Devil vs Kaiou
Poll choicesVotesStatistics
Vince Kaiou facilmente9 [69.23%]
Vince Devil facilmente4 [30.77%]
Vince Devil con difficoltà0 [0.00%]
Vince Kaiou con difficoltà0 [0.00%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Devil vs Kaiou, diavolo di nome vs diavolo di fatto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2010, 21:45     -1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Alcuni insistono a pensare che la forza di Kenshiro non aumenti mai nel corso della serie.

Quindi, seguendo l'esempio del "sondaggio-imbroglio" Rei vs Fiori, propongo Devil vs Kaiou.

Contro Devil Kenshiro ricorre alla tecnica del Respiro Profondo del Drago Rotante di Hokuto, con cui può attingere al 100% delle sue capacità.

Per sconfiggere Kaiou nello scontro finale invece, Kenshiro non ha bisogno di questa tecnica.

Dato che, "chiaramente", la forza di Kenshiro non cambia mai nel corso della serie (a parte acquisire il MT il Kenshiro che uccide Zeta è IDENTICO a quello che vediamo alla fine del manga), la conclusione è ovvia:

DEVIL SCONFIGGE KAIOU!
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 29/11/2010, 23:52     +1   -1




Niente da aggiungere. Devil facile.
 
Top
jurehumar
view post Posted on 30/11/2010, 01:06     +1   -1




Ovviamente Kaioh se lo mangia per pranzo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 07:56     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,191
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


vince Kaiou facilmente.
 
Web  Top
TheNeedleLies
view post Posted on 30/11/2010, 09:18     +1   -1




Vince kaioh, se la sfida non è a chi ce l'ha più lungo.
Ciò non toglie che lo scontro di ken con devil sarebbe andato nella stessa maniera anche se fosse avvenuto nella seconda serie.
 
Top
Fabio'88
view post Posted on 30/11/2010, 12:16     +1   -1




Vince Kaio ovvio appartengono ad una Categoria molto diversa! XD
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 12:17     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Voterò quando avrò visto tutta la seconda serie.
Dagli spezzoni che ho visto quando ero piccolo ricordo Caio come potente ma incostante, devo farmi ancora un'idea precisa su di lui.
 
Top
undertaker1982
view post Posted on 30/11/2010, 13:04     +1   -1




non c'è neppure bisogno di pensarci su.....buona tecnicaa quella di devil ma kaio lo distrugge solo con l'aura e dubbito ke si farebbe spazzare dal colpo di devil!ken,raoh,toki,shin,rey,shu,yuda,sauzer,yuza,fudo,kaio,han,hyo,tutti questi ucciderebbero devil,gli altri non credo ma questi grandi maestri si
 
Top
nannilo
view post Posted on 30/11/2010, 13:55     +1   -1




XD

Ovvio vinca il primo demonio
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 12:21     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE (undertaker1982 @ 30/11/2010, 13:04) 
non c'è neppure bisogno di pensarci su.....buona tecnicaa quella di devil ma kaio lo distrugge solo con l'aura e dubbito ke si farebbe spazzare dal colpo di devil!ken,raoh,toki,shin,rey,shu,yuda,sauzer,yuza,fudo,kaio,han,hyo,tutti questi ucciderebbero devil,gli altri non credo ma questi grandi maestri si

Se la premessa iniziale è falsa allora i Nanto hanno parecchie possibilità di batterlo, ma Yuda è spacciato comunque. Basta confrontare gli effetti del suo attacco a distanza su Rey con l'effetto dell'attacco a distanza del figlio del diavolo su Ken.
 
Top
Conradine
view post Posted on 1/12/2010, 16:11     +1   -1




Anche seguendo il provocatorio ma divertente ragionamento di Nyarlatopeth,il discorso non regge.Quando Caio affronta Ken usando tecniche a lui ignote,lo asfalta.Anche nel secondo incontro,per vincere Ken deve sfoderare molti pezzi del suo repertorio.Devil invece,che pure ritengo un Rank A,riesce a mettere in difficoltà Ken solo all'inizio del combattimento.
Il sondaggio Fiori vs Ken ha un fondamento:le ripetute e tragicomiche figure da tortellino fatte da Rey.Kaio non mi risulta abbia collezionato figure da cioccolataio come il povero Uccellino dell'Acqua Minerale di Nanto... :rolleyes.gif:
 
Top
TheNeedleLies
view post Posted on 1/12/2010, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Conradine @ 1/12/2010, 16:11) 
Kaio non mi risulta abbia collezionato figure da cioccolataio come il povero Uccellino dell'Acqua Minerale di Nanto... :rolleyes.gif:

Beh, 'nsomma... Nel secondo combattimento con ken la sua pericolosità è accostabile a quella di un orsacchiotto di pezza.
 
Top
undertaker1982
view post Posted on 2/12/2010, 17:57     +1   -1




si infatti caio nel secondo duello fa ridere i polli.......raul non ha fatto una cosi misera figura!!!e non vedo poi tutte le figuracce di rey,elencatele magari ;) ......il colpo di arat deva spazza via ma non ferisce come quello di yuda;yuda lo batterebbe se non col colpo della gru rossa con altri colpi ma non penso proprio ke morirebbe e in piu userebbe la sua furbizia
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 18:31     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Ma mi viene un dubbio. Caio non dovrebbe conoscere i punti di pressione se fa parte anche lui dell'Hokuto?

CITAZIONE (Conradine @ 1/12/2010, 16:11) 
Kaio non mi risulta abbia collezionato figure da cioccolataio come il povero Uccellino dell'Acqua Minerale di Nanto... :rolleyes.gif:

Quella del barile d'acido mi ha turbato quando ero piccolo. Ora sono alla morte di Soria, ma nel giro di pochi giorni vedrò se ce ne sono altre.


CITAZIONE (undertaker1982 @ 2/12/2010, 17:57) 
e non vedo poi tutte le figuracce di rey,elencatele magari ;)

1)Ken non gli permette di combattere nessun nemico importante. Non dico Padre Cobra, ma almeno il lupo mannaro poteva lasciarlo al povero Rey.
2)Quando combatte per sua sorella viene bloccato fin troppo facilmente da Ken.
3)Viene colto di sorpresa da Raiga e Fuga. In sua difesa va detto che anche Ken è uno che si fa cogliere spesso di sorpresa.
4)Battuto con una ditata Hokuto da Raul (almeno quello...Wein con un semplice pugno senza punti di pressione mi pare), lo stesso Raul che pareggia con Ken al primo scontro. Nemmeno Jagger viene umiliato così.
5)Si fa colpire da Zorige. Qui però stava veramente male.

Diciamo che Rey fa figuracce soprattutto per "colpa" di Ken che lo lascia in disparte prendendosi tutti i nemici seri. Il primo "boss" affrontato da Rey è il buffone che beve benzina (e meno male...pure Bart uccide un capetto nemico), al secondo nemico serio Rey perde malamente (beh era Raul!) e il terzo sembra creato solo per riscattare Rey dalle figuracce che ha fatto. Tre nemici seri per tutte le puntate dove appare secondo me è poco.
 
Top
undertaker1982
view post Posted on 2/12/2010, 21:34     +1   -1




purtroppo il protagonista è ken e naturalmente toccava a lui.....anke io avrei voluto vedere rey contro targel,padre cobra,wiggle,almeno con uno di questi
 
Top
16 replies since 29/11/2010, 21:45   378 views
  Share