Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Fist of the north star Ken's rage: presentazione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
UOMO DALLE 7 STELLE
view post Posted on 23/9/2010, 14:48 by: UOMO DALLE 7 STELLE     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Wow recensione dettagliatissima, sei un grande NANNILO!!!!Mi incuriosisce molto quel cartonato dove vengono confrontati i tre ken per il fattore design, quello centrale è un disegno????
Poi sinceramente i dlc come quelli jap sono una vera bastardata, avrebbero dovuto introdurre almeno qualcosa in più nella nostra versione su questo lato.
La cosa che comunque mi lascia perplesso è un'altra: il produttore dice di essere un fan e di essersi rifatto al manga e parla continuamente di fedeltà, ma sappiamo tutti che non è così. Poi non capisco come faccia a dire che a raoul abbiano lasciato l'elmetto con le corna in su per una questione di fedeltà......lo sanno anche le pietre che le corna dell'elmetto nel manga sono abbassate....mah
Non lo so ma ho avuto la stessa impressione di fastidio che ebbi ascoltando i vari critici in tv quando qualche anno fa è uscito il film di ken al cinema. Vogliono sembrare esperti, informati, ma alla fine la loro conoscenza è molto superficiale.
Comunque attendo con ansia il gioco, sperando che abbia un successo tale da incitare a mettersi a lavoro su un secondo capitolo.
 
Top
33 replies since 23/9/2010, 12:47   1235 views
  Share