Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken il Guerriero Deluxe (17) FALLATO, Proposte per azioni di protesta contro D/Visual

« Older   Newer »
  Share  
z4rgon
view post Posted on 17/9/2010, 08:45 by: z4rgon     +1   -1




Insomma bisogna arrendersi e non tenere troppo alle cose perchè la delusione è dietro l'angolo.
Ma così è in questo caso come in altri, ovunque alle spalle di un prodotto, a sto punto, ci sia una produttore che fa fatica a fare anche solo il suo pezzetto.
Anche Yamato Video si comporta da menefreghista, eppure loro sappiamo bene dove andarli a prendere, ma non si ottiene comunque niente.
Evidentemente sono io che sono uno stupido illuso, che compro un fumetto e do per scontato che sia perfetto come dovrebbe, quando invece dovrei preventivare che possa esserci una pagina invertita si e una no, e sono stupido perchè me la prendo a male, dovrei pensare di più a chi muore di fame nel resto del mondo, fuori dalla mia finestra.
Non ha più senso combattere per niente, tanto siamo nelle mani di gente che ci dice o così oppure niente.
A nulla serve inveire, tanto loro hanno un potere che noi non abbiamo, ossia quello di non ascoltare e peggio ancora non rispondere.
Evidentemente D/Visual, come altri, guadagna ugualmente anche se tratta di merda la propria clientela, perchè, ripeto, a lamentarci evidentemente siamo in 10.
I difetti nei dvd di Goldrake o di Kenshiro li avremo notati in 10.
A loro non importa nemmeno se c'è chi sta facendo il "suo" Ken il Guerriero muxando i migliori dvd remastered giapponesi, audio italiano e giapponese.
Perchè evidentemente quelli che stanno comprando i loro dvd sono abbastanza per loro.
Quindi, concludo, D/Visual, Yamato, ecc... AVETE RAGIONE VOI! andate avanti così che andate bene, quelli come me sono solo una minoranza di disadattati perfezionisti che ancora sognano di vivere in un mondo giusto in senso universale.
Ed appartengo ad una specie in via di estinzione, quindi voi non dovete giustamente fare i soldi con quelli come me, ma con la massa di tutti gli altri.
Quelli a cui va bene che tutti quanti ormai cerchino di livellarsi su standard bassi/molto bassi, per produrre col minimo sforzo ed ottenere un risultato accettabile e non avere grane.
Quindi perchè lavorare seguendo parametri di eccellenza quando nessuno lo fa più?
Scusate di tutto, solo adesso ci sono arrivato!
 
Top
57 replies since 14/9/2010, 15:43   2081 views
  Share