Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken il Guerriero Deluxe (17) FALLATO, Proposte per azioni di protesta contro D/Visual

« Older   Newer »
  Share  
z4rgon
view post Posted on 15/9/2010, 14:13 by: z4rgon     +1   -1




Bene, ho compreso il tuo ragionamento, ma io non ho mai parlato di cifre stratosferiche, ma di soldi e basta.
Ad un certo punto il gioco potrebbe non valerne più la candela.
Tu che ne sai che non stanno andando avanti di corsa per chiudere la baracca perchè non ce la fanno più?
Che senso ha non aggiornare un sito, non avere una casella di posta su cui ricevere missive dei clienti?
Quale possibile senso può avere il non inserire un comunicato ufficiale da parte loro che "tranquillizzi" i clienti e non li faccia invece sentire come quelli che sono stati fregati e che nemmeno possono rivalersi per quanto forte possano gridare?
Cioè, io forse sono tardo, ma proprio non ci vedo niente di vantaggioso in questo comportamento se non che tale comportamento porti più soldi e meno fastidi!
Per me è lampante, cristallino.

Tu hai questa fiducia che la ristampa l'avremo, ma è una fiducia, converrai con me, basata su niente.
I fatti invece dicono che la società è eclissata da quantomeno un anno, che non ha alcuna intenzione di cambiare rotta, che non tiene in alcuna considerazione il cliente, però prende i soldi e fa di tutto per non dover rispondere dei propri errori.

Ora, da tutto questo cosa ottengono? altra merxa addosso a loro stessi, insieme ai soldi ovviamente.
Quando la merxa sarà maggiore dei soldi non varrà più la pena continuare e andranno a fare un altro lavoro.
Io voglio semplicemente fare in modo che gliene arrivi subito una valanga addosso.
E se Colpi fosse furbo ed in buona fede starebbe leggendo questo forum visto che basta cercare su google "ken il guerriero 17 fallato" per trovarlo in cima.
Ti dico in cosa credo io fermamente quindi: che lui ha già trovato questo topic, come altre segnalazioni su altri siti, ma che non è in buona fede e se ne frega, sta seduto li ad aspettare i soldi che gli daremo perchè è sicuro che non lasceremo gli altri numeri sugli scaffali.

A me non frega un tubo se e quando faranno una ristampa, io PRETENDO in quanto cliente una risposta ufficiale da parte loro, qualunque essa sia, ma che arrivi direttamente da loro!
La voglio sul loro sito, voglio che loro dicano che si scusano dell'errore e bla bla bla.
Non lo fanno? hanno qualcosa da nascondere, punto.

Edited by z4rgon - 15/9/2010, 15:17
 
Top
57 replies since 14/9/2010, 15:43   2081 views
  Share