Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

KEN IL GUERRIERO il vinile - dubbi e domande

« Older   Newer »
  Share  
Squalo Densetsu
view post Posted on 25/4/2010, 18:35 by: Squalo Densetsu     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


A me sembra molto più inutile quest'ulimo commento.

Hai sviato dal discorso mettendomi in boca cose che non ho detto e facendo un esempio che in realtà è servito solo a chiarire ulteriormente le intenzioni dietro il comunicato "ambiguo" (non sono parole mie).

Non ho detto che il remix è anacronistico, ho detto che è il formato ad esserlo, ovvero il vinile.
Se si fosse trattato della sigla originale, ok, nulla da dire, la conosciamo tutti, anche chi non ha un giradischi lo poteva comprare per semplice collezionismo.
La versione riarrangiata,invece, MERITAVA DI ESSERE FRUIBILE ED ASCOLTABILE DA PARTE DI TUTTI.
Non ha alcun senso fare una versione rielaborata e arricchita di un brano se poi l'ascolto è possibile solo da parte di chi ancora conserva un giradischi in casa. Per me, indica anche scarso rispetto del lavoro di Maioli e di chi ha contribuito a riarrangiarlo.

CITAZIONE
se vuoi continuare a fare del terrorismo senza nessuna concezione reale, fai pure, ma tutti sanno che parli senza nessun riferimento reale

Terrorismo? Ma perchè ultimamente questa frase la scrive sempre chi non sa cosa inventarsi per rispondere?

Io, da fan, dico solo che forse meritavamo un minimo di informazione in più sul prodotto e che l'iniziativa in questo modo ne avrebbe guadagnato d'immagine (e di conseguenza, per logica, di vendite).
Se poi sei tu che hai orchestrato questa pubblicità fuorviante... beh... che dirti... Complimenti.


 
Web Contacts  Top
38 replies since 14/4/2010, 23:41   1760 views
  Share