Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

KEN IL GUERRIERO il vinile - dubbi e domande

« Older   Newer »
  Share  
fumettopoli
view post Posted on 25/4/2010, 08:10 by: fumettopoli     +1   -1




Stai parlando di un prodotto che NEMMENO CONOSCI E TANTOMENO ASCOLTATO, che definisci un Remix Anacronistico, non è un remix ma una versione quasi identica all'originale al 95%.
Per motivi di diritti dai costi elevati si è proceduto in questo modo, altrimenti il CD sarebbe costato 250 euro !!! considerando una produzione di 1000 copie e pagare 200mila solo per le immagini.
Poi i comunicati stampa servono ad ATTIRARE l'attenzione sulla notizia, poi le informazioni vere ed ufficiali sono presenti nel sito dell'editore (Coniglio). La promozione e l'ufficio stampa servono solo ed esclusivamente ad attirare l'attenzione, tii faccio un esempio, hai sentito la pubblicità della citroen C3 visiondrive a soli 9900 euro con impianto GPL gratis? bene, hai provato ad entrare in un concessionario Citroen a chiedere spiegazioni? a 9900 euro ti danno il vecchio modello SENZA il visondrive e senza GPL. se vuoi il modello nuovo devi sborsare 16.000 euro e non 9900. Facendo così hanno attirato l'attenzione del pubblico. ATTIRARE L'ATTENZIONE è stato ed è il mio lavoro di pubblicitario, poi sta al CLIENTE leggersi la pagina del venditore, dove le cose sono BEN SPIEGATE e sopratutto chiare. Tu parli di vendite fallimentari, che avremmo potuto vendere il doppio, ma chi sei tu e che ne sai tu di come procede l'operazione?
Il 45giri suona da "dio" è una buonssima incisione, colma una grossa lacuna, la sigla originale gira ormai da anni nel progetto prometeo, tutti la hanno già nel loro iPod o masterizzata su cd vari. Questa non è una cover, non è un remix, è solo una versione leggermente rielaborata ma similissima all'originale. il lato B contiene una versione INEDITA e sconosciuta a tutti, cantata in finto inglese, giusto per testarne l'orecchiabilità nel 1986, gentilmente concessa dall'autore per rendere ancora più unico questo singolo a 45 giri. Tra l'altro forse non lo sai, ma produrre un vinile costa quasi il doppio di un CD (parlo di spese di fabbricazione).
Il progetto è stato curatissimo, La copertina si apre a poster e racconta la storia di questa sigla...
Il mio invito, caro sconosciuto, è il seguente, prima di parlare a vanvera di un prodotto CHE NEMMENO HAI VISTO, ASCOLTATO E TANTOMENO TOCCATO FISICAMENTE, abbi la pazienza di procurartene uno, alcoltartelo, fatti venire la pelle d'oca dall'emozione e poi riponilo soddisfatto nella tua collezione, oppure, sempre dopo averne uno nelle tue mani, spulcialo col lanternino e comincia ad elencare i difetti che troverai.
Difetti e pregi ci saranno comunque, è impossibile fare felici tutti, ma sicuramente visto che le prevendite aumentano di giorno in giorno ti consiglio di affrettarti a comprarne una copia prima che vada esaurito.

Mi aspetto di leggere tuoi commenti SOLO E DOPO CHE TU AVRAI UNA COPIA IN MANO, se vuoi continuare a fare del terrorismo senza nessuna concezione reale, fai pure, ma tutti sanno che parli senza nessun riferimento reale.

Buona giornata, arrivederci al 9 maggio se verrai a fumettopoli a prendere una copia, oppure aspetta di riceverne una se l'acquisti online (quello nero al momento) e a risentirci quindi dopo il 12 maggio.

Qualsiasi tuo commento ora è inutile, perchè tu parli di una cosa CHE NEMMENO HAI VISTO, SENTITO O TOCCATO CON MANO.

Io posso, perchè ho i dischi in magazzino e li stanno confezionando a mano uo uno per uno. Mercoledi sranno a Roma dall'editore e dopo il 12 maggio partiranno le spedizioni.
 
Top
38 replies since 14/4/2010, 23:41   1760 views
  Share