Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

KEN IL GUERRIERO il vinile - dubbi e domande

« Older   Newer »
  Share  
Squalo Densetsu
view post Posted on 24/4/2010, 20:09 by: Squalo Densetsu     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Ringrazio vivamente Claudio Maioli per le spiegazioni, tuttavia, vorrei estrapolare un attimo una frase:

CITAZIONE
ha accettato il comunicato decisamente ambiguo (e che ha fatto irritare parecchio non solo me) per discrezione e credo anche per la nostra amicizia, per non rischiare di mettermi in conflitto con altri che partecipavano all’operazione.

Ora, o ho capito male io, ho questa frase indica che il comunicato "ambiguo", è stato "volutamente ambiguo".

a fumettopoli sottolineo questo:
CITAZIONE
molti ragazzi oggi nemmeno hanno un giradischi

Appunto.
Ciò che è stato detto all'inizio del topic e che è stato volutamente frainteso da qualcuno che voleva chiudere il discorso, è che un conto sarebbe stato un nuovo 45 giri con la sigla originale, quello sì che sarebbe stato un KULT, un conto è un remix presentato in un formato anacronistico.
Non ha senso.
Questo, unito al "comunicato ambiguo" come lo definisce lo stesso Maioli, lascia pensare ad un tentativo di fuorviare i fans.
Ma la cosa più assurda è che se si fosse stati chiari in quel comunicato, il 45 giri avrebbe venduto il doppio.

Per il resto, mi inchino al Beato Fighi e seguirò con attenzione il processo di Santificazione.
 
Web Contacts  Top
38 replies since 14/4/2010, 23:41   1760 views
  Share