Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

KEN IL GUERRIERO il vinile - dubbi e domande

« Older   Newer »
  Share  
fumettopoli
TOPIC_ICON5  view post Posted on 23/4/2010, 21:09 by: fumettopoli     +1   -1




Dunque, io sono quello che viene definito "GLI ALTRI"... sono paolo Puccini presidente dell'associazione culturale Kassandra 95, ho appoggiato con l'editore Coniglio questo progetto per fini culturali e non economici, e sopratutto con il nostro contributo economico abbiamo evitato che rimanesse in un cassetto per altri mesi o anni. E' stato deciso un 45giri perchè il 45 giri non c'era (tanto moltissimi hanno già mp3 della sigla originale estrapolato dalle vhs o dai primi dvd in ottima qualità).

Il 45giri è un oggetto da collezione, un flashback e ritorno al passato, non è un freddo cd da masterizzare o mettere nell'iPod, il 45 giri in vinile è un KULT, così come lo è Ken.

NOi dell'assocoiazione Kassandra 95 abbiamo creduto subito in questo progetto e dato al via i lavori cercando di presentarlo in tempo alla prossima mostra del fumetto a Milano, ci saranno due edizioni, una in vinile Rosso e numerata in sole 500 copie ed un altra in vinile nero.

Un disco in vinile è qualcosa in più di un freddo cd, molti ragazzi oggi nemmeno hanno un giradischi, ma vi assicuro che l'emozione del vinile e di gran lunga migliore a quella di un cd.

Abbiamo tutti cercato di fare di meglio, non sono state potute usate immagini di ken per la copertina, per il semplice fatto che i soli diritti da pagare ammontavano a 200.000 (duecentomila) euro.
NOn è stato fatto un disco per "spillare" soldi ai collezionisti, ma semplicemente solo per farlo, se le cose andranno bene, allora reinvestiremo i profitti per fare altre produzioni nascoste o dimenticate come questa sigla.

Paolo Puccini

 
Top
38 replies since 14/4/2010, 23:41   1760 views
  Share