Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

KEN IL GUERRIERO il vinile - dubbi e domande

« Older   Newer »
  Share  
Squalo Densetsu
view post Posted on 15/4/2010, 18:30 by: Squalo Densetsu     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE
Mi spiace sinceramente che qualcosa che nasce con l'intento dare un riscontro ai fans per l'affetto dimostrato in questi anni venga considerato solo una "mera operazione commerciale".

Se era un'opera volta verso l'affetto dei fans poteva registrare la versione riarrangiata e diffonderla gratuitamente (o previo altri servizi da cui avrebbe guadagnato grazie ai banner pubblicitari) anche in maniera esclusiva da hnk.it.
Ad ogni modo si poteva menzionare da subito l'iniziativa invece di fare pubblicità ingannevole, di certo si sarebbe evitata quest'incomprensione. Ci basta già la Yamato a prenderci per fessi...

Poi, ecco una delle mie solite domande scomode...
CITAZIONE
Sinceramente, avendo seguito in qualche modo la cosa, non mi pare ci siano i presupposti per definirla tale, almeno non avendo le info corrette.

Non per polemica ma solo per chiarire alcuni punti:
1) Tutto nasce da un'idea di Claudio Maioli che sicuramente non è una persona che punta "sul commerciale".
2) La sigla del lato A non è quella originale ma una versione risuonata e riarrangiata. Io personalmente non l'ho sentita ma Claudio mi dice essere molto bella.
3) Gli SPECTRAZ non sono degli impostori bensì si tratta di Claudio Maioli stesso e di Giacomo Vitullo Claudio. Con alcuni preziosi contributi amichevoli: la batteria di Pierpaolo Ferroni, la voce di Roberta Frighi, la chitarra di Daniele Fiaschi

Ma se eri informato dei fatti, caro Fighi, come mai non l'hai scritto subito nel sito? Andando a guardare la News che hai postato tempo addietro tutto lasciava presupporre che si trattasse della sigla italiana in versione originale, non vedo alcun accenno a riarrangiamenti o altro...
Anzi, guardando tra i commenti, un utente che chiede se si tratta della versione originale c'è, ma non ha ricevuto alcuna risposta... (allego il link diretto)
A sto punto mi sa che un piccolo esame di coscienza te lo devi fare...

CITAZIONE
L'utilità di questo disco, allora, qual è?

Uhmmm... sottovaso? :rolleyes.gif:

Edited by Squalo Densetsu - 15/4/2010, 19:52
 
Web Contacts  Top
38 replies since 14/4/2010, 23:41   1760 views
  Share