Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Sub Dvd Yamato Serie Tv davvero fedeli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2010, 01:00     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 25/6/2010, 01:57)
Ho letto, ho letto. Diciamo che senza conoscerti ti ha trattato come avrei fatto io, per questo la cosa mi fa ridere. :laugh.gif:

Sì, ok, ma tu almeno avresti le basi di "confidenza" per potertelo permettere...
E' questo che non mi torna, sempre se il messaggio in codice ti è giunto...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2010, 01:09     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Irriducibile
Posts:
2,387
Reputation:
+228

Status:


CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 25/6/2010, 01:55)
:huh:

Ma allora... :laugh.gif:.

CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 25/6/2010, 01:55)
Vabbè Jayr, ma almeno leggilo sto delirio.... :-p:

Ti ho già detto che non ti conviene :laugh.gif:.

CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 25/6/2010, 02:00)
Sì, ok, ma tu almeno avresti le basi di "confidenza" per potertelo permettere...

Vabbè, con te è troppo facile :laugh.gif:.

CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 25/6/2010, 01:57)
Ho letto, ho letto. Diciamo che senza conoscerti ti ha trattato come avrei fatto io, per questo la cosa mi fa ridere. :laugh.gif:

P.S.: Ti svelo un segreto.

La confidenza è assente per entrambi.

Understood?
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 01:29     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE
P.S.: Ti svelo un segreto.

La confidenza è assente per entrambi.

Understood?

Ah beh... allora.
Dal modo in cui ti rapporti con dei perfetti estranei, sono sicuro che qui ti troverai in buona compagnia.
Siamo partiti da un confronto di idee su un'edizione DVD di Ken per arrivare a delle tue offese personali nei miei confronti...
Lo stato dell'arte del buon senso e dell'educazione direi.
Buona permanenza.
Al resto ci penserà chi di dovere, spero.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2010, 01:46     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Irriducibile
Posts:
2,387
Reputation:
+228

Status:


Attraverso il mio comportamento ho discusso civilmente con TUTTI gli utenti, in OGNI Forum che frequento e su QUALUNQUE argomento.

E' che ho proprio un'avversione a pelle per i presuntuosi che non si possono permettere di essere tali :laugh.gif:.

Stesso problema di Jayr, deduco :laugh.gif:.

Faccio notare che la nostra discussione si è sviluppata all'interno di un topic aperto, su mia precisa richiesta, da Croce del Sud, proprio per mettere l'accento sulla diminutio che caratterizza il progetto Yamato, un topic al cui interno si possono trovare post come questo.


"Finalmente abbiamo in mano qualche notizia in più :laugh.gif:.

Ho appena parlato al telefono con un rappresentante di Dolmen (Mikado), persona estremamente gentile e disponibile, peraltro, dal quale ho avuto conferma che il difetto segnalato nel topic è presente su OGNI Dvd in commercio.

Con grande onestà (e dignità), il mio interlocutore ha ammesso candidamente i propri errori.

Mi è stato assicurato che sarà loro premura ovviare ad una simile lacuna (l'obiettivo è quello di realizzare ex novo i due Dvd fallati).

Che dire, enorme rammarico (rammarico che, con estrema franchezza, ho esternato anche in diretta).

Spiace davvero aver speso una cifra considerevole per un lavoro che non ha saputo tenere completamente fede alle attese.

A parziale consolazione, l'opportunità, dopo due mesi di telefonate assolutamente vane a Yamato, di aver potuto dialogare qualcuno un pochino più addentro all'oggetto di discussione.


Per chi desiderasse ulteriori informazioni e/o chiarimenti, il riferimento è il seguente:


[email protected]"


Ma sono sicuro che questo tu lo sapessi già :laugh.gif:.

Edited by Kyosuke Masaki 82 - 25/6/2010, 10:36
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 01:46     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Ok ragazzi penso che siamo andati oltre e direi anche di darci un taglio.
Ricordo che le offese personali non sono assolutamente ammesse, quindi verranno presi i dovuti provvedimenti!
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 01:52     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE
E' che ho proprio un'avversione a pelle per i presuntuosi che non si possono permettere di essere tali :laugh.gif:.

Sì, ma dove e quando avrei dimostrato tale presunzione?
Jayr potrebbe avere la scusante del fatto che abbiamo discusso più volte, ma in questa discussione, con te, non ho mai messo niente sul personale, semmai ho rivolto delle invettive all'editore.
Quindi 2 sono le cose:
O non sai più cosa argomentare (ma era chiaro dall'inizio...)
O stai "barando" e ci conosciamo già.
Per il resto addio.

EDIT: Scusa UD7S, ma abbiamo scritto in contemporanea...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2010, 02:02     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Irriducibile
Posts:
2,387
Reputation:
+228

Status:


Mi sono seccato di insozzare un topic creato a puro scopo informativo (mi scuso per il disservizio offerto).

Dove avresti palesato una forma di presunzione?

In ogni tuo singolo post :laugh.gif:.

Sulla valenza delle nostre argomentazioni, beh, vecchio mio, te lo ripeto per l'ennesima volta, i post sono qui e la gente li può leggere, tuo malgrado :laugh.gif:.

Tranquillo, non sono un tuo vecchio nemico approdato su questi lidi per rovinare la tua "reputazione" (una teoria che soltanto una mente brillante come la tua poteva partorire :laugh.gif:).
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 25/6/2010, 09:42     +1   -1




eheh, io non dico niente. :biggrin.gif:
UD7S, cercate di non bannare nessuno però. Se il ban si riduce a un castigo modello "vai a letto senza cena" perde credibilità, e voi con lui.
Solo un consiglio, o cautela mia. Mi sembrava di presagire una nuova corsa agli armamenti.

EDIT: Anzi niente, vedete voi.
 
Top
37 replies since 31/1/2010, 01:11   1734 views
  Share