Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Sauzer vs Freezer
Poll choicesVotesStatistics
Vince Freezer15 [65.22%]
Vince Sauzer8 [34.78%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Sauzer vs Freezer

« Older   Newer »
  Share  
Vascoringhio
view post Posted on 25/10/2009, 13:38     +1   +1   -1




Secondo voi chi vincerebbe tra i due supercattivoni dei due Anime Hokuto No Ken e Dragon Ball Z?
Tenendo considerato che nonostante Freezer non conosca il segreto di Sauzer la sua sfera letale potrebbe distruggere la terra e solo Freezer sopravvivrebbe,data la sua capacità di sopravvivere nello spazio aperto.Ma Freezer può uccidere Sauzer se non conosce il suo sereto?E Sauzer può uccidere Freezer con la tecnica dell Fenice di Nanto e col Colpo a Croce?La parola a voi.
 
Top
jurehumar
view post Posted on 25/10/2009, 14:04     +1   -1




Non prendertela, ma sono stufo di paragonare DBZ a HnK. Certi sondaggi possono anche offendere.

Beh, comunque, voto Freezer no. Mi sembra ovvio.
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 25/10/2009, 14:27     +1   -1




Dalla regia mi dicono "Chuck Norris".
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:49     +1   +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
15,016
Reputation:
+224

Status:


LOL
Freezer è in grado di far esplodere un'intero pianeta con un sol colpo. image
 
Web  Top
Vascoringhio
view post Posted on 25/10/2009, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (jurehumar @ 25/10/2009, 15:04)
Non prendertela, ma sono stufo di paragonare DBZ a HnK. Certi sondaggi possono anche offendere.

Beh, comunque, voto Freezer no. Mi sembra ovvio.

Tranquillo.Posso capire.No è che mi intrigava da tempo questo match e volevo sapere un po di opinioni.
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 15:21     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Più che altro ciò che mi conturba è sapere a che gli serve conoscere il segreto di Souther XD
 
Web  Top
Vascoringhio
view post Posted on 25/10/2009, 16:46     +1   -1




Si in effetti...
 
Top
wyldereloaded
view post Posted on 25/10/2009, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 25/10/2009, 16:21)
Più che altro ciò che mi conturba è sapere a che gli serve conoscere il segreto di Souther XD

Mah, forse a tentare di sconfiggere il Sacro Imperatore con la tecnica Hokuto invece che con delle banali sfere d'energia! :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 01:06     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Il problema è che i personaggi di DB hanno livelli di potenza troppo diversi da quelli di HNK.

Sondaggi simili potrebbero diventare interessanti se si mettesse, come "what if", che i guerrieri in questione avessero pari potenza, in modo da confrontare semplicemente le tecniche e l'abilità in sè del guerriero, senza amenità come "Cell distrugge il sistema solare con una mega Kamehameha e vince"
 
Top
jurehumar
view post Posted on 26/10/2009, 13:42     +1   -1




No ragazzi, é troppo scontato. Freezer vince senza neanche toccarlo.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 14:48     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


si facendo una considerazione mettendo a pari merito i più forti di un fumetto, con i più forti dell'altro , e contando di pura tecnica , freezer non avrebbe il minimo scampo ^_^, altrimenti, no c'è nemmeno sondaggio , è come mettere c3p8 Vs Mazinga , non ha senso , o si danno degli standard simili o lasciate perdere i sondaggi del genere. Ken rimane cmq un fumetto in qualche modo simil-realistico , DB, Sant Seya, e altri simili non si preoccupano minimamente di non sforare in assurdità macroscopiche.

CMQ vinche Chuck Norris , sempre e comunque anche se non è presente !!! ^_^
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 26/10/2009, 16:52     +1   -1




Non siate troppo precipitosi, è un sondaggio difficile. Prendetevi un paio di secoli prima di rispondere ancora.
 
Top
jurehumar
view post Posted on 26/10/2009, 21:00     +1   -1




QUOTE (Jayr il Viandante @ 26/10/2009, 16:52)
Non siate troppo precipitosi, è un sondaggio difficile. Prendetevi un paio di secoli prima di rispondere ancora.

:rolleyes.gif:
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 26/10/2009, 21:54     +1   -1




mi dispiace contraddirvi tutti, bort e barone esclusi, ma souther sega Freezer alla grande per questo semplice motivo: Freezer sottovaluterebbe Souther per il semplice fatto che non rileverebbe l'aura combattiva di quest'ultimo, e Souther si avvicinerebbe tranquillamente per poi effettuare il colpo della fenice e fare a pezzi Freezer. prima che si accorga di nulla.
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 26/10/2009, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (Geikuchi @ 26/10/2009, 21:54)
mi dispiace contraddirvi tutti, bort e barone esclusi, ma souther sega Freezer alla grande per questo semplice motivo: Freezer sottovaluterebbe Souther per il semplice fatto che non rileverebbe l'aura combattiva di quest'ultimo, e Souther si avvicinerebbe tranquillamente per poi effettuare il colpo della fenice e fare a pezzi Freezer. prima che si accorga di nulla.

Sai che non ci avevo pensato?Meno male che non ho votato.Straquoto il tuo post.Tenendo anche considerato che a Freezer per effettuare la sua sfera micidiale gli servono almeno 5 minuti e deve essere al 100% della sua potenza,ovvero deve aver gia effettuato tutte le sue trasformazioni.Cosa non facile e soprattutto non veloce.Sauzer per fare il colpo della fenice gli servono 2 millesimi di secondo messi in croce e se Sauzer riesce a cogliere il momento esatto e a lasciarsi sottovalutare da Freezer,l'incontro potrebbe seriamente finire a favore del Re di Nanto.

Voglio rivolgermi a coloro che credono che il mondo di DBZ è più potente di quello di HNK.Se ci pensate bene,non sempre a fare la differenza su questi match è una sfera energetica o un raggio letale.Se si conta oltre la tecnica e si va su altri concetti,capirete che i guerrieri di DBZ NON SEMPRE hanno l'ultima parola su quelli di Hokuto No Ken.Una prova?I livelli di combattimento dei personaggi di DBZ non sono ne superiori,ne inferiori (non è mai stato provato nulla delle due cose).Sono semplicemente differenti.Ovvero calcolati in maniera diversa.Perciò ripeto,non vi fermate dicendo "Quello ha la sfera energetica e allora vince".Perchè anch x esempio Crilin di DB ha una roba simile,il Kienzan (Cerchio Magico) e scusate dirvelo ma Crilin messo in confronto a un Sauzer o a un Kaioh è un autentica pippa.

Edited by Vascoringhio - 27/10/2009, 00:12
 
Top
56 replies since 25/10/2009, 13:38   2572 views
  Share