Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Curiosità.. la cicatrice di Kaiou, chi gliel'ha fatta?

« Older   Newer »
  Share  
sheilwar
view post Posted on 6/5/2009, 16:00     +1   -1




Come da titolo. Per quello che ricordo nel manga non è specificato da nessuna parte, secondo voi chi è stato ad infliggere la vistosa cicatrice che Kaiou ha in fronte. Io penso che solo Jukey abbia avuto la capacità di poterlo fare. Voi che ne pensate?
 
Top
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 6/5/2009, 16:07     +1   -1




io penso che se la sia fatta da solo per autopunirsi ogni volta che ripensava a sentimenti come amore o amicizia...caio infatti si trafigge una gamba con un pugnale da piccolo per estirpare i buoni sentimenti dal suo cuore(dopo la morte della madre)e credo che da grande abbia continuato su questa strada...
:kaio:
 
Top
dheywos
view post Posted on 6/5/2009, 18:43     +1   -1




quoto la scuola imperiale!
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 07:22     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,164
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


anche per me se l'è fatta da solo per estirpare definitivamente i sentimenti che ancora aveva.
 
Web  Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 7/5/2009, 17:42     +1   -1




Ho sempre creduto che fosse stato investito da un camion mecedes e gli fosse rimasto il segno :D
 
Top
Pirata Rosso
view post Posted on 7/5/2009, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (la scuola imperiale di cento @ 6/5/2009, 17:07)
io penso che se la sia fatta da solo per autopunirsi ogni volta che ripensava a sentimenti come amore o amicizia...caio infatti si trafigge una gamba con un pugnale da piccolo per estirpare i buoni sentimenti dal suo cuore(dopo la morte della madre)e credo che da grande abbia continuato su questa strada...
:kaio:

Di sicuro ha continuato su questa strada, nel manga viene fatto vedere anche il Kaiou adulto che dopo aver incontrato Raoul ed aver capito che ancora provava un sentimento positivo verso di lui, si infligge una ferita sul petto per aiutarsi ad estirparlo e per non provare pietà nei suoi confronti se un giorno fosse ritornato sulla Terra degli Shura per sfidarlo.
 
Top
alexange
view post Posted on 7/5/2009, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Pirata Rosso @ 7/5/2009, 18:59)
CITAZIONE (la scuola imperiale di cento @ 6/5/2009, 17:07)
io penso che se la sia fatta da solo per autopunirsi ogni volta che ripensava a sentimenti come amore o amicizia...caio infatti si trafigge una gamba con un pugnale da piccolo per estirpare i buoni sentimenti dal suo cuore(dopo la morte della madre)e credo che da grande abbia continuato su questa strada...
:kaio:

Di sicuro ha continuato su questa strada, nel manga viene fatto vedere anche il Kaiou adulto che dopo aver incontrato Raoul ed aver capito che ancora provava un sentimento positivo verso di lui, si infligge una ferita sul petto per aiutarsi ad estirparlo e per non provare pietà nei suoi confronti se un giorno fosse ritornato sulla Terra degli Shura per sfidarlo.

Quoto Scuola e Pirata Rosso!
Kaio si è riempito il corpo di cicatrici per autopunirsi, non si è risparmiato neanche il viso.
Difficile pensare che abbia incontrato un avversario in grado di procurargli quella ferita :D

Edited by alexange - 7/5/2009, 20:00
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 18:41     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


E' anche probabile che Kaioh fosse tifoso del Chelsea e che ieri sera abbia visto la partita...e per la rabbia si sia fracassato ilmuso da solo sulla TV...

X Scuola imperiale di Cento
SPOILER (click to view)
:lol: Ma da bravo interista dimmi: se fosse capitato un'arbitro così all'Inter, voi che avreste fatto? Genocidio...
 
Top
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 8/5/2009, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (DARKWIL @ 7/5/2009, 19:41)
E' anche probabile che Kaioh fosse tifoso del Chelsea e che ieri sera abbia visto la partita...e per la rabbia si sia fracassato ilmuso da solo sulla TV...

X Scuola imperiale di Cento
SPOILER (click to view)
:lol: Ma da bravo interista dimmi: se fosse capitato un'arbitro così all'Inter, voi che avreste fatto? Genocidio...

SPOILER (click to view)
beh guarda...quando ho visto il chelsea uscire in quel modo in semifinale...ho ringraziato che la mia inter sia uscita agli ottavi x mano del super man utd...sarebbe stato davvero troppo subire una simile delusione,x non parlare poi del rigore di terry dell'anno scorso...non c'è che dire,proprio fortunati questi blues...
 
Top
the princess
view post Posted on 22/2/2010, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Tsubo @ 7/5/2009, 07:22)
anche per me se l'è fatta da solo per estirpare definitivamente i sentimenti che ancora aveva.

sono d'accordo...infatti se vi ricordate in una delle ultime puntate della seconda serie, in cui kaio ricorda la morte della madre, c'è una scena in cui si pianta un pezzo di legno nella coscia per estirpare gli ultimi sentimenti. probabilmente le cicatrici in faccia sono frutto di autolesionismo.
 
Top
Nocci delle nuvole
view post Posted on 28/2/2010, 22:41     +1   -1




si ma avete fatto caso che tutti gli appartenenti alla scuola hokuto ryuken hanno delle cicatrici in viso??
 
Top
jurehumar
view post Posted on 1/3/2010, 10:31     +1   -1




QUOTE (Dott Silvio Bort @ 7/5/2009, 17:42)
Ho sempre creduto che fosse stato investito da un camion mecedes e gli fosse rimasto il segno :D

Ahahaha, ma tu sei pazzo!! :laugh.gif:
 
Top
nannilo
view post Posted on 2/3/2010, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Nocci delle nuvole @ 28/2/2010, 22:41)
si ma avete fatto caso che tutti gli appartenenti alla scuola hokuto ryuken hanno delle cicatrici in viso??

hano non mi pare, gli altri in effetti..XD
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 16:04     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,660
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Jagger gliela procura Ken
Toki non ne ha
Raoh non ne ha
Hyou gliela procura Jukey
Jukey gliela procura Ryuken
Han mi pare non ha cicatrici in faccia a Memoria

Per il resto propendo anche io per l'autolesionismo o al massimo per una ferita inflittagli da Jukey al tempo
 
Web  Top
kaiuzer
view post Posted on 2/3/2010, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (sheilwar @ 6/5/2009, 16:00)
Come da titolo. Per quello che ricordo nel manga non è specificato da nessuna parte, secondo voi chi è stato ad infliggere la vistosa cicatrice che Kaiou ha in fronte. Io penso che solo Jukey abbia avuto la capacità di poterlo fare. Voi che ne pensate?

Io ho sempre creduto che gliel'abbia fatta Jukey quando punisce Kaioh per aver tentato di uccidere Hyoh in allenamento. L'ipotesi di un'ennesima autolesione per annullare i propri sentimenti è plausibile, ma a me piace pensare che sia il risultato di uno scontro molto impegnativo avuto prima di diventare il primo generale delle tenebre.
Comunque sono abbastanza sicuro che nei Secret books sia spiegato
 
Top
31 replies since 6/5/2009, 16:00   838 views
  Share