Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Shin vs Raul
Poll choicesVotesStatistics
Raul vince facilmente40 [64.52%]
Raul vince con un po' di difficolta13 [20.97%]
Raul vince ma faticando molto6 [9.68%]
Raul vince in un incontro al ultimo sangue2 [3.23%]
Raul vince ma poi muore1 [1.61%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

Shin vs Raul

« Older   Newer »
  Share  
Granatapersempre
view post Posted on 27/1/2009, 15:06     +1   -1




Ken e stato ammazzato dopo la trappola di Jolly. Julia si innamora di Shin che decide di proteggerla ad ogni costo, ed affronta Raul. Come sarebbe finita?
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 15:36     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Per me nonostante il talento di Shin, Raoh vince ed anche facilmente.

Shin si convince che è meglio affidare Julia ai 5 Astri quando lo informano che Raoh è vicino. Vedo la cosa come un'indicazione che Shin non sarebbe riuscito a mettere in difficoltà Raoh, altrimenti l'avrebbe affrontato per fermarlo un po' alla Juza.
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 27/1/2009, 15:58     +1   -1




Shin sottrae Julia a Ken con una facilità irrisoria perché qeust'ultimo non ha carattere.

Raoul sottrarrebbe Julia a Shin con una facilità anche maggiore perché, semplicemente, non c'è storia.
 
Top
nannilo
view post Posted on 27/1/2009, 16:06     +1   -1




Raoul senza alcun problema..non credo Shin sia superiore a Rey..ocmqsono vicini come forza..quindi..
 
Top
jurehumar
view post Posted on 27/1/2009, 18:35     +1   -1




Non voglio esagerare, ma dico che Raoul incontrebbe qualche difficolta. Io ho sempre visto Shin come un avversario pericolosissimo. Senza antipatie perfavore.
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 27/1/2009, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (jurehumar @ 27/1/2009, 18:35)
Non voglio esagerare, ma dico che Raoul incontrebbe qualche difficolta. Io ho sempre visto Shin come un avversario pericolosissimo. Senza antipatie perfavore.

SPOILER (click to view)
Senza antipatie?? Ma io ti spiezzo in due!! (citazione) :D Hahahah ovviamente scherzo!

Ma che discorsi sono jurehumar? Non ti devi fare certo di questi problemi! Siamo qui in un forum proprio perché siamo di tanti pareri diversi ed è bello dire la propria opinione e condividerla con altri civilmente! Quindi non scrivere più così che non è proprio il caso, di' pure la tua opinione liberamente e guai se qualcuno ti andasse contro solo per questo!
:bye:
 
Top
jurehumar
view post Posted on 27/1/2009, 18:57     +1   -1




QUOTE (Dott Silvio Bort @ 27/1/2009, 18:53)
QUOTE (jurehumar @ 27/1/2009, 18:35)
Non voglio esagerare, ma dico che Raoul incontrebbe qualche difficolta. Io ho sempre visto Shin come un avversario pericolosissimo. Senza antipatie per favore.

SPOILER (click to view)
Senza antipatie?? Ma io ti spiezzo in due!! (citazione) :D Hahahah ovviamente scherzo!

Ma che discorsi sono jurehumar? Non ti devi fare certo di questi problemi! Siamo qui in un forum proprio perché siamo di tanti pareri diversi ed è bello dire la propria opinione e condividerla con altri civilmente! Quindi non scrivere più così che non è proprio il caso, di' pure la tua opinione liberamente e guai se qualcuno ti andasse contro solo per questo!
:bye:

Grazie sei molto gentile. Infatti io non volevo dire che in questo forum tutti attaccano, quelli, delle quali opinioni non li piaciono, ma volevo sollo proteggermi ulteriormente. ^_^ Sai, per qualcuni, dire che Raoul non vincerebbe subito, sarebbe un oltraggio.
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 27/1/2009, 19:30     +1   -1




Al massimo Raoh scenderebbe dal cavallo, e dico "al massimo". Dopodichè ci gioca ad aquilone con Shin
 
Top
marcoken4
view post Posted on 27/1/2009, 21:01     +1   -1




distrugge shin
 
Top
alexange
view post Posted on 27/1/2009, 22:41     +1   -1




Raoul vince facilmente contro il Shin più motivato di tutti i tempi. :D
Mi sembra di ricordare che quando Ryaku dice a Shin di lasciargli Giulia perchè sarebbe arrivato il Re di Hokuto a prenderla...Shin non ha fatto molte obiezioni, ha solo ragionato un momentino.
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 23:12     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh nel film dell'86 Raoh sfida Shin anche se sembra ormai avere rinunciato ad avere il cuore di Julia..

Comunque lo vedo di sicuro un avversario più ostico di Rei per il Re di Hokuto.. non dimentichiamoci che anche da "moscio" fa uno squarcio in petto a Ken molto simile alla croce di Souther e gli perfora anche una mano..

Determinato potrebbe creare tanti problemi quanti ne ha creati Jyuza..
 
Web  Top
alexange
view post Posted on 27/1/2009, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 27/1/2009, 23:12)
Comunque lo vedo di sicuro un avversario più ostico di Rei per il Re di Hokuto.. non dimentichiamoci che anche da "moscio" fa uno squarcio in petto a Ken molto simile alla croce di Souther e gli perfora anche una mano..

Già però Ken allo scontro con Shin non è neanche lontanamente ai livelli di Raoul

 
Top
Hades84
view post Posted on 28/1/2009, 01:16     +1   -1




io shin lo ritengo il più forte dei nanto e nel secondo scontro con ken, lo ferisce anche abbastanza seriamente, nonostasse volesse solo morire.

uno shin determinato può dare dei grossi problemi a raul, ben più di quellidi yuza (che non vale un terzo di shin)

se invece dovesse affrotnare il raul che ha affrontato fudo (quello post sconfitta con ken) per me il biondo di nanto lo massacra al re di hokuto.
 
Top
Nanto Seiken
view post Posted on 28/1/2009, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 27/1/2009, 23:12)
Beh nel film dell'86 Raoh sfida Shin anche se sembra ormai avere rinunciato ad avere il cuore di Julia..

Comunque lo vedo di sicuro un avversario più ostico di Rei per il Re di Hokuto.. non dimentichiamoci che anche da "moscio" fa uno squarcio in petto a Ken molto simile alla croce di Souther e gli perfora anche una mano..

Determinato potrebbe creare tanti problemi quanti ne ha creati Jyuza..

Finchè Shin non ha fatto il finto omicidio ken con lui ci giocava (ha detto lui stesso:Non temere ho fatto in modo di non premerti tsubo mortali.Quindi Shin era già sconfitto da subito).La mano poi se la fa perforare perchè lo vuole (non aveva problemi a bloccargli il braccio),semplicemente ha voluto solo ricambiargli il favore fattogli un anno fa al suo petto.
 
Top
jurehumar
view post Posted on 28/1/2009, 10:34     +1   -1




QUOTE (alexange @ 27/1/2009, 22:41)
Raoul vince facilmente contro il Shin più motivato di tutti i tempi. :D
Mi sembra di ricordare che quando Ryaku dice a Shin di lasciargli Giulia perchè sarebbe arrivato il Re di Hokuto a prenderla...Shin non ha fatto molte obiezioni, ha solo ragionato un momentino.

Questo non significha nulla. Pensi che Shin in quell momento si e chiesto:"gia, moriro, pero potrei almeno farli un graffio, che ne so". Per Shin non faceva alcuna differenza morendo con Raoul ferendolo gravemente, o senza nemmeno toccarlo. Il fatto era che Shin sapeva che avrebbe perso comunque perche la scena ci da l'impressione che conosceva bene il Re di Hokuto e questo basta e avanza. Lui non voleva "perdere tempo con Raoul", ma volevo solo scontrarsi per l'ultima volta contro Kenshiro, il suo rivale nell'amore. Questo era effettivamente il suo unico desiderio prima di morire.

:king:
 
Top
256 replies since 27/1/2009, 15:06   6934 views
  Share