Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Raul VS Falco
Poll choicesVotesStatistics
Raul53 [63.10%]
Pareggio(con i due contendenti non perfettamente illesi)18 [21.43%]
Falco13 [15.48%]
Guests cannot vote (Voters: 84)

Raul VS Falco, cosa sarebbe successo?

« Older   Newer »
  Share  
Dark Sirya
view post Posted on 25/3/2005, 16:31     +1   -1




Faccio questo sondaggio:che sarebbe successo se Falco avesse deciso di combattere contro Raul che aveva invaso il suo villaggio?
Io sinceramente non penso,come molti,che il generale d'Oro abbia deciso di cedere la gamba a Raul per paura del Re di Hokuto(ti pare che uno che va ferito e morente a combattere su un'isola abbia paura di combattere contro Raul in piena forma?Non lo credo affatto)ma per una questione,diciamo così,tattica.Immaginate come sarebbero usciti i due alla fine dello scontro,sicuramente con le ossa rotte e non in grado di badare agli eserciti(basta vedere quello che succede quando Raul pareggia contro Ken.I suoi soldati lo abbandonano tanto che si merita pure la bella frecciata di Rey"soldati ambiziosi seguono un imperatore ambizioso :punk.gif: )E eserciti senza capo cosa fanno?Si abbandonano ad una strage indiscriminata.E vi pare che Falco possa permettere una carneficina?
Dunque,io dico che non ci sarebbe stato un vero vincitore..Quindi vada per un pareggio e ossa rotte
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 25/3/2005, 16:46     +1   -1




benchè il sondaggio fosse già stato fatto tempo fa, dico Raoul senza dubbio..
lo maciullava il generale d'oro, e poi assumeva anche il controllo del suo esercito, così niente disordini o carneficine..
 
Top
view post Posted on 25/3/2005, 17:44     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Raoh vincitore senza ombra di dubbio
 
Web  Top
Ifigenia
view post Posted on 25/3/2005, 18:37     +1   -1




Viuulenza allo stato puro...non ci si ribella al Re di Hokuto.
Falco viuuulato...
 
Top
just me
view post Posted on 25/3/2005, 18:58     +1   -1




QUOTE (Jayr il Viandante @ 25/3/2005, 16:46)
benchè il sondaggio fosse già stato fatto tempo fa, dico Raoul senza dubbio..
lo maciullava il generale d'oro, e poi assumeva anche il controllo del suo esercito, così niente disordini o carneficine..

jayr, come fai a dire ke "lo maciullava senza ombra di dubbio"? il raul kea vrebbe affrontato falco nn era ancora forte come quello ke combatte con ken la terza volta. senza sapere a ke livello si trovassi falco all epoca è impossibile fare un pronostico preciso.

io mi attengo a quello ke dice falco stesso "è possibile ke io lo uccida in questo momento, ma è anke possibile ke lui uccida me"

quindi pareggio.

voglio inoltre ricordare ke ryaku afferma ke la scuola di gento, in un passato nn troppo ben specificato, era superiore alla scuola di hokuto....

nn vedo affatto falco così inferiore....
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 25/3/2005, 19:20     +1   -1




no, Falco è sempre un avversario di tutto rispetto, ma Raoul per me è troppo superiore..
e non credo si sarebbe fatto cogliere impreparato come Ken di fronte alla scuola Gento..
e poi... Raoul sì che la gamba gliela avrebbe staccata a Falco.. e senza pensarci due volte!
 
Top
Ifigenia
view post Posted on 25/3/2005, 19:56     +1   -1




Anzi gli avrebbe detto: "Cosa credi di fare senza una gamba..." ridacchiando
e giocando con la sua protesi.
 
Top
GFSan
view post Posted on 25/3/2005, 20:01     +1   -1




Voto nullo: le circostanze dello scontro sono troppo "oscure", e io non riuscirei a votare obiettivamente.
 
Top
Gouki
view post Posted on 25/3/2005, 21:58     +1   -1




Io voto Raoul, anche se sarebbe stata una vittoria di stretta misura.

Beh, le argomentazioni di Falco restano validissime anche in quest'eventualità: ricordate quando, al villaggio di Mamiya, i soldati del Re lo abbandonano?

Magari, in una situazione di stallo simile, nel villaggio di Falco, avrebbero davvero potuto mettere a ferro e fuoco tutto e poi fuggire...
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 25/3/2005, 23:11     +1   -1




Per me finisce in pareggio, non tanto perché Raoh non abbia voglia di uccidere Falco, se questi si dimostra un abile nemico, ma perché il Generale d'Oro non è tipo da continuare scontri inutili, specie se vede che Raoh è ormai ferito
 
Top
Dark Sirya
view post Posted on 25/3/2005, 23:23     +1   -1




Per me finisce con entrambi con le ossa rotte e eserciti che fanno strage
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 25/3/2005, 23:52     +1   -1




Se consideriamo solo il momento in cui s'incontrano, concordo con Just me e Kain: pareggio; infatti, quello è probabilmente il periodo in cui Ken affronta Shin e poi Jagger. Beh, in quel momento Raoul non era al massimo livello.

Se invece facciamo una considerazione generale, Raoul allora è sicuramente più forte: basti pensare che non avrebbe esitato a usare la tecnica della Rigenerazione per sconfiggere Falco senza grandi difficoltà. Ma questa è un'altra storia.
 
Top
Gouki
view post Posted on 31/3/2005, 00:28     +1   -1




Bella osservazione.

In effetti sarebbe stato bello vedere Ken usare la Rigenerazione contro Falco. In querl modo avremmo visto come se la sarebbe cavata il maestro di Gento contro la tecnica definitiva di Hokuto...
 
Top
.:AndreTheRock:.
view post Posted on 31/3/2005, 19:55     +1   -1




raul, è il + forte di tutti, x me anke + di ken
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 31/3/2005, 20:01     +1   -1




olè olè!
 
Top
248 replies since 25/3/2005, 16:31   6428 views
  Share