Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

I vostri edit

« Older   Newer »
  Share  
Doko
view post Posted on 18/6/2003, 20:16     +1   -1




Ecco il topic dove postare i vostri sprites, per ricevere consigli dai membri dello staff e migliorare la vostra tecnica.
Mi raccomando, postate!!
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 19/6/2003, 17:41     +1   -1




visto che ho proposto io di aprire questo topic è giusto che sia io a dare il primo "contributo" ...
ed ecco a voi...
l'airone bianco di nanto...
Shu!

user posted image

è la prima volta che provo a editare shu, ma cmq mi sembra che non sia malaccio...

ora aspetto le vostre critiche ma soprattutto i vostri edit!!

Edited by ZannaHNK - 19/6/2003, 18:43
 
Top
Doko
view post Posted on 19/6/2003, 20:50     +1   -1




Seguendo l'esempio di zanna ecco un edit di souther, i dettagli li ho aggiunti a mia discrezione, x quelli "ufficiali" dobbiamo ancora metterci d'accordo

user posted image
 
Top
view post Posted on 19/6/2003, 20:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Oramai mi sono persino stancato di fare i complimenti a Zanna per i suoi edit... tuttavia ogni volta rimango estasiato...
BRAVO!
 
Web  Top
Doko
view post Posted on 19/6/2003, 20:57     +1   -1




Ah e a me niente complimenti? scherzo veramente bellisssimo zanna, se questo è il primo voglio proprio vedere come sarà quello definitivo...

Edited by Doko - 19/6/2003, 20:18
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 19/6/2003, 23:27     +1   -1




Sono contento che vi piaccia

un consiglio per doko...
da quel che riesco a vedere mi sembra che tu continui a migliorare...
il problema è che postando le immagini in jpg si perde mooolto in qualità,vengono tutte sgranate e non si vede quasi nulla ...
ti consiglio il formato gif, così puoi anche mettere lo sfondo trasparente, o anche pcx se il forum lo supporta...

per i dettagli di souther ti farò sapere qualcosa molto presto...



 
Top
Doko
view post Posted on 19/6/2003, 23:45     +1   -1




Detto fatto

user posted image
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 20/6/2003, 00:43     +1   -1




ora si vede mooolto meglio

allora veniamo a noi:
souther nella serie lo vediamo con 2 vestiti diversi:

user posted image user posted image

noi del team abbiamo scelto il secondo perchè ci piace di più e perchè è più semplice da editare...
nella seconda immagine vediamo che gli unici dettagli che souther ha sul corpetto sono la stella rossa e 6 borchie dorate, 3 da un lato e 3 dall'altro...
ha poi quella specie di armatura sull'addome e per quel che riguarda gli stivali sono identici all'altra immagine...
quindi intanto ti mostro una prova che ho fatto io modificando la palette sulla base della seconda immagine e aggiungendo quasi tutti i dettagli, a parte gli stivali:

user posted image

e ora ti spiego cosa potresti fare:
semplicemente basarti su questa immagine per la palette dei nuovi frame che farai, e se hai voglia magari modificare anche i frame che hai già fatto...
per quel che riguarda i dettagli per il momento se vuoi puoi mettere le borchie, la stella e accennare anche l'armatura sull'addome, ma lascia stare gli stivali per il momento...

a questo punto chiedo scusa se magari le immagini che ho postato erano troppo pesanti, chiedo scusa se ho parlato di questioni troppo out topic, e chiedo scusa a doko se magari ho dato l'impressione di voler fare il "saputello"...
semplicemente voglio fare buon uso del tuo entusiasmo e delle tue capacità
magari se hai bisogno sentiamoci per posta, ok?

Edited by ZannaHNK - 19/6/2003, 23:59
 
Top
Doko
view post Posted on 20/6/2003, 20:38     +1   -1




Figurati... sono sempre felice di migliorarmi... per ora nn aggiungerò i dettagli, ho inviato tutti gli sprites base senza dettagli (praticamente tutti quelli necessari x il char) a zat, poi si deciderà il da farsi... (nn ho la tua e-mail magari se nn vuoi postarla mandamela col mex privato )

Edited by Doko - 20/6/2003, 22:12
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 20/6/2003, 23:22     +1   -1




Bellissimi disegni e finalmente noto che fate il mio personaggio preferito della serie: il grande Souther
Che bella notizia
 
Top
view post Posted on 21/6/2003, 13:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Io non riesco a vedere i tuoi edit doko....
Come mai?
 
Web  Top
Doko
view post Posted on 21/6/2003, 13:25     +1   -1




Nn saprei, hai provato col LINK ?
Cmq nn ti perdi molto
 
Top
view post Posted on 21/6/2003, 13:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Niente da fare... mi compare solo il loghetto di "Fortune City" e niente altro... come cacchio è possibile?
 
Web  Top
Doko
view post Posted on 21/6/2003, 14:08     +1   -1




Ecco, te l'ho uppato , xò funziona solo da link, se lo metto come url nn funge, copia e incolla questo indirizzo http://www.cybcity.com/settimosenso/amicosouther2.gif

Edited by Doko - 21/6/2003, 13:18
 
Top
rspecial1
view post Posted on 21/6/2003, 17:08     +1   -1




Bellissimi!Porca quanto siete bravi, complimenti!
Souther è stupendo!
 
Top
31 replies since 18/6/2003, 20:16   2425 views
  Share