Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

altri giochi mugen!

« Older   Newer »
  Share  
coiessa
view post Posted on 10/6/2003, 15:51     +1   -1




CIAO!
VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO SA INDICARMI DEI SITI DA DOVE SCARICARE ALTRI GIOCHI MUGEN TIPO IL VOSTRO STUPENDO KEN!
GRAZIE!
CIAO CIAO!
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 10/6/2003, 20:11     +1   -1




ci sono altri siti, ma sono soprattutto su personaggi sparsi, oppure su altri manga e/o anime, se vuoi te ne posso segnalare qualcuno, se il fatto che non trattino di Ken non è un problema.
 
Top
rspecial1
view post Posted on 10/6/2003, 21:28     +1   -1




Si d giochi c'è ne ma sono un'accozzaglia d personaggi presi qua e là!D progetti importanti ne conosco altri 2 oltre Ken, uno è quello d Dragon Ball AF e l'altro dei Saint Saiya!Spero nn c sia nulla d male a nominarli!
 
Top
Doko
view post Posted on 10/6/2003, 21:40     +1   -1




In italia nn esistono grandi siti sul mugen, si trovano xo molti chars sfusi, x la maggior parte di dragon ball, x quelli basta un motore di ricerca... esistono inoltre diversi progetti amatoriali come il nostro, rigurdanti x la maggiior parte saint seiya (nn c`e`
nulla di male nel nominarli)
I siti piu importanti sul mugen sono tutti stranieri, appena ho un ttimo di tempo ti posto tutti
i link
 
Top
Cayenna
view post Posted on 11/6/2003, 09:32     +1   -1




Ciao! Scusate se mi intrometto come nuovo arrivato, ma vorrei dare 2 o 3 LINK. Posso? Grazie!

Allora; SU SUPERMUGEN trovi almeno 4 giochi completi;

Kain the Supreme ha messo on line un gioco completo basato sul gioco platform 3 wonders...

Un giocone lo trovi su THE LAST SAMURAI BATTLE

con tutti i personaggi di Samurai Shadown e di Last Blade;
non ti preoccupare se la pagina non risuta ON line, ricaricaricala finchè non la trovi.

Spero di essere stato utile e di farmi sentire ancora presto! Fammi sapere qui se hai trovato qualcosa di divertente !




AH! Dimenticavo! Prova anche Qui (STREET MUGEN)


Edited by Cayenna - 11/6/2003, 08:53
 
Top
Doko
view post Posted on 11/6/2003, 10:33     +1   -1




Allora ecco

MUGEN GUILD Questo è il sito dove puoi trovare centinaia di chars e stages

MUGEN ITALIA 2 Questo è il sito in italiano meglio fornito, anche se con qualche problema

PROGETTI SAINT SEIYA Qui trovi i link a diversi progetti riguardanti saint seiya (sul mugen e non)

Spero di esserti stato utile
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 11/6/2003, 14:24     +1   -1




Un piccolo appunto sui link segnalati da Doko nel "Progetti Saint Seiya":

L'ultimo, quello del gruppo Microcosmo, non è più per mugen perché stanno sviluppando un altro sistema per il gioco (molto carino tra l'altro).
L'asgard project dalle ultime che sapevo era sul punto di chiudere (ma non ne sono certissimo)
Di Mugeneration non so niente da molto tempo.
Ci dovrebbe essere ancora in giro un altro progetto, il Poseidon Project, sempre sui cavalieri, il cui link dovrebbe essere:
www.poseidonproject.cjb.net (non ne sono sicurissimo, potrebbero essersi trasferiti)
 
Top
Doko
view post Posted on 11/6/2003, 14:49     +1   -1




Di quelli che citi l'unico di cui nn si sa + nulla da tempo è proprio il poseidon!!
Il sito di Mugeneration è stato aggiornato l'ultima volta ad Aprile 2003, l'asgard project si è trasferito su Mugen Italia 2 ed è in fase di ricostruzione (ultimo aggiornamento Maggio 2003).
 
Top
rspecial1
view post Posted on 12/6/2003, 15:21     +1   -1




Io spero tutti questi progetti si realizzino al + presto, quello dei saint è una vita che lo aspetto, ma possibile che nn c sia un gioco completo sui personaggi d Strret fighter?Cmq il progetto d HnK mi sembra proceda molto velocemente rispetto gli altri!
 
Top
Doko
view post Posted on 13/6/2003, 11:17     +1   -1




E' molto difficile che un progetto del genere giunga a compimento, xchè spesso, passati la voglia e l'entusiasmo iniziali, molti membri scelgono di abbandonare.
Il caso dell'hokuto project è un pò diverso, xchè esiste uno "zoccolo duro" di membri dello staff che continuano a portarlo avanti, e poi sono arrivato io...
 
Top
view post Posted on 13/6/2003, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Che dire... evviva l' HOKUTOPROJECT!!
 
Web  Top
rspecial1
view post Posted on 14/6/2003, 15:45     +1   -1




QUOTE (Doko @ 13/6/2003, 10:29)
E' molto difficile che un progetto del genere giunga a compimento, xchè spesso, passati la voglia e l'entusiasmo iniziali, molti membri scelgono di abbandonare.
Il caso dell'hokuto project è un pò diverso, xchè esiste uno "zoccolo duro" di membri dello staff che continuano a portarlo avanti, e poi sono arrivato io...

Si ma possibile che questo "zoccolo duro" esista solo per HnK?Io ho visto delle img d Hades e mi sembrava ben fatto, secondo me se si consentrassero tutti su un unico progetto sarebbe meglio!|
 
Top
Doko
view post Posted on 14/6/2003, 15:49     +1   -1




x creare un char del mugen occorre pazienza e buona volontà, capita spesso che dei fans si accostino ad un progetto presi dall'entusiasmo del momento, poi, resisi conto della laboriosità che comporta, si scoraggiano.
Per questo

QUOTE
Che dire... evviva l' HOKUTOPROJECT!!  


 
Top
rspecial1
view post Posted on 14/6/2003, 16:01     +1   -1




Secondo me vogliono farevcose troppo complicate!Nn è che quelli di HokutoProject nn si siano resi conto delle difficoltà ma se lo fanno per passione anche se c mettono molto d + penso che potrebbero farli!Poi magari voglio troppo ma per ora mi "accontento" del mitico Raoul!
Cmq giochi completi su SF?
 
Top
coiessa
view post Posted on 14/6/2003, 18:15     +1   -1




ciao lo sapete che non sono riuscito a ascaricare neanche un gioco???
si blocca sempre il download alla stessa percentuale!
che altri siti ci sono che hanno giochi completi?
grazie a tutti!!
ciao ciao
 
Top
41 replies since 10/6/2003, 15:51   1340 views
  Share