Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto no Rogue, cercasi grafico

« Older   Newer »
  Share  
ZolfriK
view post Posted on 8/10/2007, 13:19     +1   -1




Salve a tutti,
sono uno degli autori del progetto Hokuto no Rogue. (se non lo conoscete date un'occhiata qui Hoktuo no Rogue).
Stiamo cercando persone che ci diano una mano nel ridisegnare la grafica del gioco.
Chiunque abbia voglia di partecipare (anche non a tempo pieno) è il benvenuto!

image

Video

Edited by ZolfriK - 22/5/2008, 11:37
 
Top
Uomo di Hokuto
view post Posted on 29/12/2008, 14:49     +1   -1




Vediamo se indovino:
jaghi, shin, kenshiro, rey, toki, sauthezer, yuza, shu.

Perdonami se è fuori lugo, ma comunque se cerchi gente è ancora un demo, oppure è online e quindi si aggiorna man mano e possiamo già giocarci?
 
Top
ZolfriK
view post Posted on 15/1/2009, 10:08     +1   -1




Li hai azzeccati tutti. ;)

Il gioco è già giocabile (anche se non completo ovviamente). Ho rilasciato proprio ieri una nuova versione, la 0.4.0.
EDIT: ho corretto un piccolo bug e ho rilasciato la versione 0.4.1.

Lo potete scaricare da qui: Download

Vi ricordo che avete bisogno di Java 6 per avviare il gioco. Potete trovarlo qui: Download Java 6

Posto anche un trailer di una versione più recente rispetto al video del primo post: Trailer

Rinnovo la richiesta di aiuto per la parte grafica. Chiunque abbia voglia di partecipare (senza alcun impegno) è il benvenuto!

A presto!

Edited by ZolfriK - 20/1/2009, 17:21
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 14:13     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,535
Reputation:
0

Status:


Complimetni per il progetto, continua così che potrebbe uscirne fuori qualcosa di bello. Bravo! :ok: Bye :rei:
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 01:27     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Sembra il meno morto dei progetti su Ken (aggiornato alla 0.6 a inizio 2012) mentre il pugno di Hokuto è più indietro e il mugen pur essendo in ottimo stato (ci sono pure i Gento!) non rilascia da anni (eppure Yuda c'è nei video). Tra l'altro ho pure un omonimo dello sviluppatore (che invece sembra sia pisano) su facebook (mi pareva strano programmasse in Java!!!). E soprattutto è l'unico con elementi GDR (esiste qualcosa per NES mai tradotto).
 
Top
4 replies since 8/10/2007, 13:19   620 views
  Share