Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

beta 0.5, critiche gioco

« Older   Newer »
  Share  
marcoken4
view post Posted on 4/8/2007, 01:47     +1   -1




con questo post non voglio parlar male di questo grande progetto anzi mi entusiasma parecchio,però volevo far notare alcuni particolari che andrebbero cambiati. rispetto alla precedente versione quando si fa una scarica di colpi non si può avanzare o indietreggiare. le mosse speciali sono diverse rispetto a quelle riportate sul sito ufficiale, e quindi quasi impossibile utilizzarle tutte perchè difficile da scoprire.poi durante lo story mode non ti da l'opportunità di continuare la partita se si perde. gli avversari sono troppo forti,combattono contro di te utilizzando sempre attacchi speciali e nn ti fanno respirare. ci sono tante miglioramenti,come l'inserimento di 2 nuovi personaggi o alcuni tipi di effetti,però la giocabilità è migliore nella versione precedente. bisognerebbe mescolare le positività di questa versione con quelle della precedente,allora si uscirebbe un gran gioco. non prendete le mie critiche come mancanza di rispetto nel vostro bellissimo lavoro,ma solo un aiuto nel trarre nuove miglioramenti. ripeto ringrazio chi ha e chi sta lavorando per questo gioco perchè mi diverte tantissimo.

vorrei sapere il parere degli altri giocatori. riuscite a giocare meglio in questa versione o nella precedente?
 
Top
predator1983
view post Posted on 4/12/2007, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (marcoken4 @ 4/8/2007, 01:47)
con questo post non voglio parlar male di questo grande progetto anzi mi entusiasma parecchio,però volevo far notare alcuni particolari che andrebbero cambiati. rispetto alla precedente versione quando si fa una scarica di colpi non si può avanzare o indietreggiare. le mosse speciali sono diverse rispetto a quelle riportate sul sito ufficiale, e quindi quasi impossibile utilizzarle tutte perchè difficile da scoprire.poi durante lo story mode non ti da l'opportunità di continuare la partita se si perde. gli avversari sono troppo forti,combattono contro di te utilizzando sempre attacchi speciali e nn ti fanno respirare. ci sono tante miglioramenti,come l'inserimento di 2 nuovi personaggi o alcuni tipi di effetti,però la giocabilità è migliore nella versione precedente. bisognerebbe mescolare le positività di questa versione con quelle della precedente,allora si uscirebbe un gran gioco. non prendete le mie critiche come mancanza di rispetto nel vostro bellissimo lavoro,ma solo un aiuto nel trarre nuove miglioramenti. ripeto ringrazio chi ha e chi sta lavorando per questo gioco perchè mi diverte tantissimo.

vorrei sapere il parere degli altri giocatori. riuscite a giocare meglio in questa versione o nella precedente?

quoto in pieno...co sono notevoli miglioramenti,l'aggiunta di 2 personaggi a mio parere ben equilibrati...però è meno giocabile rispetto alla prima.
nel senso che per es. al secondo stage jagi è troppo forte, molto più di shu che si trova dopo per es...
E sorya è fatto male rispetto agli altri. Per es falco, shin shu souther hanno le loro 3 mosse speciali (la mano d'oro, calotta di ghiaccio, drago volante,il volo a croce della fenice ecc...) invece sorya ha solo la luce ondulante perchè gli anelli del pianto non si possono fare se lo giochi tu...e poi non fa l'attacco a 100 mani che fanno tutti gli altri ad eccezzione di jagi...
Anche nel mio caso non fraintendetemi, la mia vuole essere una critica puramente costruttiva, il lavoro svolto ha cmq una taratura eccezionale...Solo aggiustare alcuni "bug" come la musica nell stage di shin che, nella prima versione c'era e nella seconda non c'è più e altre piccole cose come gli attacchi di sorya renderebbe il gioco più divertente.
Ancora complimenti e buon lavoro! :clap:
 
Top
predator1983
view post Posted on 5/12/2007, 12:36     +1   -1




Devo rettificare quanto detto nel mio post sopra...
ho scaricato da uno dei link qui presenti la versione beta 0.5a già compresa di patch e devo dire che con le patch è tutta un altra storia!
io non le avevo e il gioco presentava quei bug ma ora che ho installato questa versione è tutta un'altra cosa!!!
complimenti davvero...
ps: con shu è difficilissimo battere sauzer!!!forse è fin troppo realistico!!!l'unico un po trascurato è sorya che fa solo 2 mosse speciali di cui 1 non la puoi fare perchè c'è un errore di programmazione...con le patch forse è l'unica cosa di cui ci possiamo lamentare staff,credetemi...
aspetto con ansia i nuovi personaggi...
Buon lavoro e...che la Stella di Nanto vegli su di voi... :shu: :rei:
 
Top
Thorin82
view post Posted on 6/12/2007, 13:12     +1   -1




Molto bene l'ultima patch. Ho notato che con Jagi il gioco risulta molto semplice da finire. Il triplo fucile è troppo forte!!!

:)
 
Top
3 replies since 4/8/2007, 01:47   467 views
  Share