Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

e se il figlio di falco...fosse di jako?

« Older   Newer »
  Share  
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 2/8/2007, 21:14     +1   -1




secondo voi cosa succederebbe se il figlio che mu porta in grembo non fosse del generale d'oro ma del vile jako?sappiamo tutti che il vicerè se la faceva,ma allo stesso tempo lei aveva la sua relazione con falco.quindi:come fa mu ad essere sicura di essere incinta di falco e non di jako?ok è un cartone animato,sarebbe brutta una cosa del genere e poi disonorerebbe falco,ma tecnicamente tutto ciò è possibile,o almeno mi sembra.sarei curioso di sapere la vostra opinione al riguardo.
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 2/8/2007, 21:19     +1   -1




una cosa del genere mi era venuta in mente anche a me. povero falco e povera mu se fosse davvero cosi...
 
Top
Thorin82
view post Posted on 2/8/2007, 21:49     +1   -1




Oddio che brivido lungo la schiena!!! Orrendamente diabolico!!!! Ma bella questa cosa!!
 
Top
Dio_della_Morte
view post Posted on 2/8/2007, 22:03     +1   -1




Credo ke Mu decida di abortire.
 
Top
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 2/8/2007, 22:10     +1   -1




come fa a decidere di abortire?non è che una donna lo sente dentro che il figlio è di tizio o di caio(non caio il demone :P )?certo,se una è stata con un solo uomo allora lo sa x certo chi è il padre,ma mu che si faceva tutti e 2 contemporaneamente come fa a sapere chi è il padre?e poi secondo me non lo scoprirebbe nemmeno dopo la nascita del bambino,non siamo in dragonball,dove i figli sono la copia dei padri,non è che un eventuale figlio di falco deve essere x forza biondo e con i capelli a spazzola mentre quello di jako con i capelli viola e timoroso del buio.e poi in hnk non coi sono nè test dna nè ecografie,quindi...credo proprio che il mistero non sia facilmente risolvibile.
 
Top
Dio_della_Morte
view post Posted on 2/8/2007, 22:34     +1   -1




Dicevo nel caso ne fosse stata a conoscenza.

Diciamo ke comunque, ci sono tratti genetici ke difficilmente non vengono trasmessi ai figli...e non essendo 2 gocce d'acqua(Falco e Jako) le probabilità di accorgersi di chi sia il figlio non sarebbero così basse.

Poi se ci vogliamo aggiungere il discorso ke il successore del maestro di una scuola deve avere certe abilità "innate" derivanti dal suo sangue...le probabilità aumentano.

Comunque, nel caso si accorga ke il figlio non sia di Falco, non so se deciderà di lasciarlo in vita; se non se ne accorge, vive felicemente credendo ke quello sia il figlio di Falco e quindi successore della scuola di Cento...non capendo come mai sia così "imbranato" nella lotta.
 
Top
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 2/8/2007, 23:01     +1   -1




secondo me non è detto che per forza un eventuale figlio di jako debba essere un inetto nelle arti marziali.l'abilità la decide l'allenamento non il sangue.prendi sauzer x esempio:non era il figlio di ogai,ma un trovatello ed è diventato un guerriero strepitoso.chi ti dice che i genitori naturali di sauzer non fossero persone normali?e poi la cosa della somiglianza è molto difficile da interpretare:se x esempio il bambino avesse i capelli viola,significherebbe che è di jako?oppure ha preso da mu?(anch'ella viola di capelli)potrebbe anche essere di falco e assomigliare come una goccia d'acqua a mu,oppure a nessuno dei 2,ma x esempio ai genitori della stessa mu o del padre(falco/jako).e poi,metti che mu ha il sospetto che il bambino sia di jako,che fa?lo uccide?così solo x un sospetto?e se poi si sbaglia?e cmq credo che se anche lo scoprisse x certo con prove inconfutabili io non ce la vedo mu che uccide suo figlio solo xchè figlio di jako,poi non si sa mai.cmq la discussione comincia a farsi interessante a quanto vedo...
 
Top
marcoken4
view post Posted on 2/8/2007, 23:24     +1   -1




se di jako si vede xkè assomiglierebbe a lui.se cosi fosse spero tanto ke mu lo uccida ihihhi
 
Top
Toshiro
view post Posted on 2/8/2007, 23:29     +1   -1




secondo me jako era impotente...oddio certo,jusk e chino....bhe quelli prima dell'impotenza -_-
 
Top
Dave_utopias
view post Posted on 3/8/2007, 00:35     +1   -1




e' semplice >:) basterebbe aspettare un'altra esplosione nuclerae per fare le radiografie e i test al piccolo se e' figlio di falko sopravvive altrimenti...
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 10:32     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Scuola Nanto
Posts:
10,218
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (marcoken4 @ 3/8/2007, 00:24)
se di jako si vede xkè assomiglierebbe a lui.se cosi fosse spero tanto ke mu lo uccida ihihhi

Se fosse così magari Muh potrebbe portarlo su di un alta torre o su di un alto dirupo è lo stesso e poi tenendolo in braccio dirgli : " Figliolo guarda che bel paesaggio "
Figlio Jako : " Lo vedo mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "
Muh : "Ops mi è sfuggito , vabbè ! "
Figlio Jako ridotto ad una piadina dopo un volo di un centinaio di metri e Muh che se ne va via fischiettando come niente fosse .
 
Top
marcoken4
view post Posted on 3/8/2007, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (rommy123456789 @ 3/8/2007, 11:32)
CITAZIONE (marcoken4 @ 3/8/2007, 00:24)
se di jako si vede xkè assomiglierebbe a lui.se cosi fosse spero tanto ke mu lo uccida ihihhi

Se fosse così magari Muh potrebbe portarlo su di un alta torre o su di un alto dirupo è lo stesso e poi tenendolo in braccio dirgli : " Figliolo guarda che bel paesaggio "
Figlio Jako : " Lo vedo mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "
Muh : "Ops mi è sfuggito , vabbè ! "
Figlio Jako ridotto ad una piadina dopo un volo di un centinaio di metri e Muh che se ne va via fischiettando come niente fosse .

:lol: si hai ragione penso sia proprio cosi
 
Top
la scuola imperiale di cento
view post Posted on 10/4/2010, 16:06     +1   -1




UP
 
Top
dheywos
view post Posted on 10/4/2010, 20:03     +1   -1




mu magari spera sia di falco...ovviamente, come hai scritto, non può sapere di chi sia..certo che se ken avesse paventato questa eventualità a falco morente sulla spiaggia della terra degli shura credo che falco sarebbe morto sul colpo
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 11/4/2010, 02:16     +1   -1




CITAZIONE (la scuola imperiale di cento @ 2/8/2007, 23:10)
si faceva tutti e 2 contemporaneamente

HOKUTO NO GANGBAND!
(Me l'ero persa questa.)
 
Top
47 replies since 2/8/2007, 21:14   1146 views
  Share