Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Leone vs 4 pitbull
Poll choicesVotesStatistics
Vince il leone41 [73.21%]
Vincono i pitbull con la morte di 26 [10.71%]
Vincono i pitbull con la morte di 15 [8.93%]
Vincono i pitbull con la morte di 32 [3.57%]
Morte di tutti e 52 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Leone vs 4 pitbull

« Older   Newer »
  Share  
dheywos
view post Posted on 17/6/2007, 20:27 by: dheywos     +1   -1




guarda, io non se l'hai capito, sono da sempre appassionato di zoologia, dicamo da quando avevo 5anni..e ti posso dire che tutto quello che ho letto mi ha sempre trasmesso l'idea che gli animali non siano "feroci", cacciano per bisogno...le leonesse circolano vicino agli gnu quando non hanno fame...ma grosso modo ho capito cosa intendi...bella domanda...dipende da tantissimi fattori..il gorilla comunque è estremmanete pacifico, solo nel periodo degli amori è pericoloso..ma considera, che seppure in rari casi, diventa vittima del leopardo..il quale a sua volta è oggetto di superpredazione da parte del leone...tra i felidi, il + grande, possente, temibile e quantìaltro è senza dubbio la tigre..superiore al leone sotto ogni aspetto trannche per la corsa...l'orso non è un asssino perfetto come i felini, ma chiarmanete può essere mooolto pericoloso..l'orso polare è piuttosto imprevedibile, è quasi esclusivamente carnivoro e arriva a 800Kg...ci metteri anche il grizzly o orso grigio, sottospecie dell'orso bruno, peso massimo di 600 kg, tenace e aggressivo.Mentre l'orso marsicano ad esempio (il + piccolo tra gli orsi bruni? è quasi esclusivamente erbivoro, molto timido e schibvo..quindi anche tra una sottospecie e l'altra, come vedi ci sono enormi differenze
 
Top
175 replies since 17/6/2007, 15:32   69160 views
  Share