Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Leone vs 4 pitbull
Poll choicesVotesStatistics
Vince il leone41 [73.21%]
Vincono i pitbull con la morte di 26 [10.71%]
Vincono i pitbull con la morte di 15 [8.93%]
Vincono i pitbull con la morte di 32 [3.57%]
Morte di tutti e 52 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Leone vs 4 pitbull

« Older   Newer »
  Share  
Dave_utopias
view post Posted on 17/6/2007, 17:54 by: Dave_utopias     +1   -1




Tenendo conto che ho visto alcuni documentari su delle iene che attacano un leone nel pieno della sua eta' devo dire che il leone se l'era cavata egregiamente (riuscendo almeno a fuggire con qualche ferita) non e' stato mostrato tutto e non so quanto si possa paragonare un gruppo di iene con 4 pitbull ma sappi che le iene sono piu' cruente , le loro mascelle sono toste e i loro denti molto perforanti... e hanno tutt'altra mentalita' e gerarchia ;possiamo dire che potrebbe rompere qualsiasi cosa che non sia metallica , poi anche il metallo ovviamente se "fino" potrebbe contorcere...
Io penso che l'oro potrebbe venire sgretolato con estrema facilita' da una iena
ma questo e' un'altro discorso sulla malleabilita' dei metalli.
quindi se il leone e' su uno spazio aperto probabilmente avrebbe la meglio solo scappando(ma non ne sono convinto) , ma non ne ho idea su uno spazio chiuso se pensiamo alla eta' del leone alla sua lentezzae alla sua esperienza si potrebbe comparare un incontro difficile se poi tutti e 4 i cani combattessero tutti insieme..
nessuna speranza per il re della foresta che verebbe battuto causando solo ferite agli avversari.
Il leone e' il leone pero' teniamo conto che non e' come un orso che bastano anche 2-3 lupi affamati per metterlo KO.
 
Top
175 replies since 17/6/2007, 15:32   69160 views
  Share