Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ma se jagger sarebbe andato sull'isola dei demoni?

« Older   Newer »
  Share  
toki86
view post Posted on 11/1/2007, 21:48     +1   -1




Salve a tutti ma se quel rifiuto umano di jagger sarebbe andato sull'isola dei demoni quanto sarebbe durato?
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 22:24     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


non sarebbe durato 2 minuti, il primo Shura l'avrebbe fatto subito fuori :devil:
 
Web Contacts  Top
KEN79
view post Posted on 11/1/2007, 22:35     +1   -1




lo avrebbero eliminatop i pirati e non ci sarebbe mai arrivato sull'isola
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 22:43     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


no vabbè i pirati non credo, in fondo Jagger padroneggiava discretamente sia Hokuto che Nanto.
 
Web Contacts  Top
KEN79
view post Posted on 11/1/2007, 22:59     +1   -1




ho un pò esagerato lo ammetto
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 11/1/2007, 23:12     +1   -1




si ma comunque credo non avrebbe resistito due minuti... moooltoooo meno
 
Top
belltolls
view post Posted on 11/1/2007, 23:41     +1   -1




Bè non è che tutti devono per forza trovare Sunagumo sbarcando, o c'è solo un solo punto di sbarco, non lo so io magari può essere :wacko:
Un tipo malvagio come lui avrebbe sicuramente trovato degli scagnozzi da arruolare, e avrebbe iniziato la stessa vita di scorribande che conduceva nella terra ferma..... e poi un C ce la fa tranquillamente ad abbattere gli shura pirloni tipo Gamereo, Granchi, Gioko, Kaen, Gammon, quindi, a meno che non pestasse i piedi ai 3 demoni o a Kaiser, probabilmente sarebbe durato un bel po' su quell'isola
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 23:50     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


CITAZIONE (toki86 @ 11/1/2007, 21:48)
Salve a tutti ma se quel rifiuto umano di jagger sarebbe andato sull'isola dei demoni quanto sarebbe durato?

Sarebbe andato sull'isola?

Ma non si dice fosse andato sull'isola?

Comunque anch'io credo che non sarebbe durato a lungo, prima o poi si sarebbe imbattuto in qualcuno più forte di lui, magari nel Killer che lo avrebbe steso immediatamente.


Vi piace la mia firma con Azumi?
 
Top
Kenshiro86
view post Posted on 12/1/2007, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (Lantis_85 @ 11/1/2007, 23:50)
CITAZIONE (toki86 @ 11/1/2007, 21:48)
Salve a tutti ma se quel rifiuto umano di jagger sarebbe andato sull'isola dei demoni quanto sarebbe durato?

Sarebbe andato sull'isola?

Ma non si dice fosse andato sull'isola?




Vi piace la mia firma con Azumi?

eh purtroppo avvolte l'italiano scarseggia....
cmq secondo me jagger avrebbe fatto la sua porca figura lì...nn è poi tanto male...saranno pure abili gli shura ma lui è pur sempre un membro di hokuto...seppur il piu debole...e poi è molto astuto...fa sempre uso di qualke arma nascosta ke nn fa percepire all'avversario...ken riesce a neutralizzare questa tecnica perkè lo conosce troppo bene...

carina la firma..:P ma ki sarebbe?
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 01:14     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
722
Reputation:
+1
Location:
Rimini

Status:


Qui ci starebbe un sondaggio alla RickyMadMax tipo Jagger contro Kaioh chi avrebbe vinto.....No scherzi a parte credo che Jagger non fosse uno stupido e se approdava in quell'isola di sicuro qualche piano l'avrebbe avuto, non come Falco ("adesso vado li e li ammazzo tutti "), magari sarebbe entrato nelle grazie di qualche shura potente, magari proprio di Han, visto che a lui piacciono gli uomini ambiziosi.... Per quanto odi Jagger e vorrei vederlo soffrire il più possibile, credo che non ci sarrebbe mai andato sull'isola se rischiava di morire....quindi per me sarebbe sopravvissuto più di quanto pensiamo....(ve la butto li, magari la leggeva lui la stele...:lolabove:)
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 01:23     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


CITAZIONE (Kenshiro86 @ 12/1/2007, 00:55)
carina la firma..:P ma ki sarebbe?

E' la protagonista di un film giapponese intitolato appunto "Azumi".


Comunque credo che se Jagger avesse letto la stele non sarebbe riuscito comunque ad apprendere i segreti.
 
Top
toki destiny 83
view post Posted on 12/1/2007, 01:23     +1   -1




CITAZIONE (Kenshiro86 @ 12/1/2007, 00:55)
eh purtroppo avvolte l'italiano scarseggia....

eh già....AVVOLTE...!
 
Top
toki86
view post Posted on 12/1/2007, 01:29     +1   +1   -1




e se poi sarebbe andato contro hyou nn so quanto sarebbe durato.
e poi jagger che leggeva l'astele nn ce lo vedo proprio e poi nn sapeva neanke leggere quell'ignorante..
 
Top
rtykjhi
view post Posted on 12/1/2007, 01:45     +1   -1




Come non sapeva leggere quel ignorante.....
Seconod me non dobbiamo sottopenalizzarlo,.
Jagger ha un CANNONE non di poco conto e sono sicuro che prima di farsi ammazzare avrebbe rapito e violentato laya affinche la sua discendenza viva in eterno.
Si sarebbe travestito da boro è avrebbe aspettato che kayo se ne andasse in giro, per fecondare sayaka.
Quello si che sarebbe un bel erede.
Anche bello esteticamente.
Sai, se fosse figlio di sayaka.......
Una morte onorevole gliela dobbiamo ,pensateci...

Ma ragazzi dimenticate che jagger è super tecnologico ,ha il binocolo con cui è in grado di localizzare sunagamo dalla distanza ,e quindi lo dribbla,potrebbe capire che dovrebbe camuffarsi da Povero Cristiano ,o magari Boro ,per non destare sospetto.
Jagger sarà si brutto ,ma non anche stupido. Anche lui ha una testa
 
Top
toki destiny 83
view post Posted on 12/1/2007, 01:55     +1   -1




leggendo un po questo topic,mi sorge un dubbio,serio,ma perchè odiate tanto la grammatica...???????eppure non mi ricordo fosse difficile...
 
Top
73 replies since 11/1/2007, 21:48   891 views
  Share