Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Ken e Shin non si scontrano
Poll choicesVotesStatistics
4. vive nell'ignoranza fino alla morte di Julia e poi si mette in viaggio2 [66.67%]
7. combatte contro Ryuga1 [33.33%]
1.ucciso da Raoh0 [0.00%]
2. ucciso da Souther0 [0.00%]
3. ucciso da Falco0 [0.00%]
5. viene travolto dagli eventi indirettamente in altro modo0 [0.00%]
6. incontra e si scontra con gli astri in cerchi di nanto o forze nanto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

se ken non avesse incontrato shin, evoluzione della storia

« Older   Newer »
  Share  
shinn
view post Posted on 9/4/2022, 12:02 by: shinn     +1   +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (Ryu Hayabusa Ninja Gaiden @ 9/4/2022, 12:32) 
Posso concordare anche se penso che alla fine persino Raoh ci stava arrivando, essendo un marzialista tecnico, di certo toki lo trova anche grazie a jagger o amiba mi pare, come dimostra il suo spin off manga e per il grande successo pure anime che non è nato da B&H, ma loro ci si son presi i diritti definendolo canonico e gli è pure piaciuto, come pure film e gli altri spin off manga vari e persino ichigo 100% souther cioè ma dai a loro piace tantissimo insieme alla parodia di ken scemo di cui hanno fatto due serie ahahahah lol XD XC :-D

P.S. potrebbe pure essere che souther decide di combattere falco vince e poi raoh lo distrugge nel momento in cui lui è mezzo morto con kaio visto souge e reina che conoscono la stele diventa una passeggiata di salute se ken muore il protagonista diventa raoh essendo stato l'antagonista più vicino, come sasuke con naruto o vegeta con goku etc etc etc
P.S.S. falco potrebbe essere ucciso da sorya insieme a shoky e chi resta vivo viene asfaltato da raoh alla fine il vincitore sarebbe il re di hokuto

Soria e shoki non c'è la fanno con falco. Raoh perde con sauzer e con falco.
 
Top
4 replies since 7/4/2022, 12:21   158 views
  Share