Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Il più forte degli AA
Poll choicesVotesStatistics
Hyou8 [57.14%]
Souther3 [21.43%]
Falco2 [14.29%]
Kuro Yasha1 [7.14%]
Han0 [0.00%]
Koryu0 [0.00%]
Jukei0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Il più forte degli AA

« Older   Newer »
  Share  
shinn
view post Posted on 30/10/2022, 15:56 by: shinn     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (occulto87. @ 24/10/2022, 15:52) 
se consideriamo Hyou (base) il più forte dei rank AA risulta essere Jukei (da giovane), l'errore che si commette con Koryu è di considerarlo pari a Ryuken, cosa tra l'altro nemmeno falsa ma bisogna anche saper interpretare, i due hanno lottato per il ruolo di successore, ed erano praticamente alla pari, poi uno nei fatti ottiene quel ruolo mentre l'altro si ritira non praticando più per decenni, uno migliora l'altro peggiora. Se consideriamo Koryu da giovane il suo livello è pari al Ryuken che lotta per la successione non al Ryuken al massimo del suo splendore, perchè se fosse il contrario allora sarebbe stato un rank AAA pure lui, altra considerazione chi ce lo dice che Koryu sarebbe stato in grado di fronteggiare un Jukei di quel livello? Poi se avesse praticato regolarmente la sua disciplina è un'altro discorso, il Koryu canonico è uno dei rank AA più scarsi tra tutti quelli proposti in hokuto no ken,soten e regenesis. Non perchè non avesse il talento per primeggiare ma perchè non ha avuto modo di farlo, di conseguenza molti altri rank AA (non equiparabili magari come arte praticata) risultano essere molto superiori.

Concordo, secondo me gente come sauzer e falco (che a mio avviso possono rientrare in AAA) se lo bevono a koryu, per me con sauzer dura quanto shu. Koryu molti mi dicano che esagero ma personalmente lo vedo non superiore a shu o rei, anzi secondo me sia l'airone che il cigno avrebbero venduto più cara la pelle, in quelle stesse circostanze a raoh. Parlo del koryu che abbiamo visto combattere con raoh, poi quello che si scontra alla pari con ryuken anche secondo me è superiore a rei e shu, però ecco penso che comunque un falco lo vede ancora col binocolo
 
Top
50 replies since 23/11/2018, 23:51   1121 views
  Share