Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Chiarimento sulla scuola Gento

« Older   Newer »
  Share  
shinn
view post Posted on 16/9/2022, 15:37 by: shinn     +1   +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 16/9/2022, 15:42) 
Nel manga Ken stesso dice che Rei è uguale a Shin e gli stessi ideatori e mangaka B&H dissero Rei per noi rappresenta la rivincita di Shin anche se quando gli chiedono dei personaggi più malvagi e buoni che amano di nanto e hokuto dicono prima souther e shun e poi raoh e toki coincidenze io non credo a quanto pare ken resta ago della bilancia il dio della morte un essere quasi neutrale complice degli eventi come julia. Il fatto che raoh deve essere imbattibile con rei è una tua ipotesi o congettura per giustificare tutto, secondo la tua ipotesi doveva allora battere pure ken e toki, non mi pare che la cosa accade e in hokuto no ken sia shi che souther sconfiggono ken e nella seconda parte anche kaio, pensi davvero che se ci volevano mostrare raoh imbattibile non potevano fare come dici tu, tra shu e souther ci sta un abisso come poi col tempo si crea pure tra toki e raoh non ho mai detto che shu vince facile su suouther di certo lui shi e rei o yuda potrebbe batterli essendo più lenti, hanno meno tecniche e sono carenti nello scontro aereo, la resistenza di shu è mille volte più forte di rei quando porta la piramide in spalla, la sua rabbia e motivazione è mille volte più forte di shin quando toglie julia a ken, potrebbe farsi soprendere da un attacco di yuda, ma non penso perdere appena si avvicina e yuda prova col becco di sangue e lui parte con i palmi illusori vince facile direi, visto che ha messo in crisi lo stesso ken un filino più forte di rei yuda e shin e ripeto se lui gioca con shin per qual motivo raoh non dovrebbe farlo con rei visti i loro rispettivi livelli di potenza ed esperienza oltre avere la scuola marziale che prende il nome del manga, su gento sorvolerei le loro parole "amiamo sorya e falco sono i nostri antagonisti meglio riusciti di questa parte e scuola" e poi crepano come due pirla.

Shu è 1000 volte più veloce di rei? Ma quando mai HAHAHA. La sua resistenza migliore di quella di rei non ci metterei la mano sul fuoco, rei ha resistito al punto di pressione di toki, e in quelle condizioni è riuscito a duellare e a battere yuda. Anche shu ha dato prova di grande resistenza, non lo metto in dubbio, ma questo non toglie certo niente a rei, che gli rimane come resistenza simile. Poi raoh si è liberato di ken con la stesa facilità di cui ha fatto con rei, solo che a rei gli ha premuto uno tsubo mortale, mentre a ken no. Il più forte lì era toki, e raoh mai lo vediamo mille volte più forte di toki... Non è mai successo.
 
Top
45 replies since 24/3/2017, 09:23   1517 views
  Share