Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Chiarimento sulla scuola Gento

« Older   Newer »
  Share  
shinn
view post Posted on 15/9/2022, 20:08 by: shinn     +1   +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 13/9/2022, 15:25) 
Per chi come te pensa che anime e manga son la stessa cosa può darsi di certo lo scontro con Ron Han è ben più lungo quello con falco ed entrambi erano talmente veloci e lo stesso ken dice di non potersi permettere manco una distrazione e infatti vince per il rotto della cuffia con la fortuna che mentre Han ha colpito le gambe lui ha colpito gli occhi o altrimenti han avrebbe vinto rispetto a falco, che non è mai stato padrone dello scontro e poi su shu non è colpa mia se ha più forza esperienza di rei, shin e yuda messi insieme, a dimenticavo per te anime e manga son la stessa cosa, che noia non saper leggere bene le cose in italiano, mi spiego lil motivo delle tue risposte e o i voli pindarici tipo rei e shin son forti come shun, potrebbero mettere in crisi souther e han, beh da questo deduco che tu si che hai letto il manga e si vede le tue opinioni valgono proprio quanto le mie certo come no, ridi pure di me e sfottimi io per chi non si informa prima di fare una discussione e parla per dare aria alla bocca, provo solo molta pena pietà e misericordia rileggiti il manga e poi ne riparliamo più seriamente, io cerco di alzare il livello culturale del forum non di abbassarlo ...

Nel manga quando viene detto che shu era superiore a rei, Shin e yuda? Mi sembra mai. Viene detto invece in un passato remoto quando Shin, rei e yuda erano ancora bambini che tra tutti i nanto shu era l'unico in grado di scambiare qualche colpo con sauzer. Tu da fanboy di shu lo metti sempre sullo stesso piano di sauzer, quando abbiamo ben visto che è stato sconfitto senza appello da quest'ultimo. Peggio di rei con raoh (che ha subito anche i vari malus pk era la prima vera apparizione del re di hokuto e doveva essere presentato come imbattibile) che è stato battuto senza appello anche lui, ma raoh non si è lasciato colpire da rei, e se i colpi di rei fossero stati così poco potenti penso che raoh gli avrebbe dato la possibilità di attaccare come l'ha data a hyui e a shuren... Ma raoh si è difeso per 2 volte, quindi significa che ha visto una situazione di pericolo, perché se fosse stato colpito si sarebbe fatto parecchio male, è la logica mi porta a questo. Sauzer con shu si è limitato a schivare un suo colpa da seduto, gli ha riso in faccia e con una scrociata ha messo fine all'airone. Secondo me Shin avrebbe fatto qualcosa in più anche perché peggio di shu non poteva proprio fare😂.
 
Top
45 replies since 24/3/2017, 09:23   1517 views
  Share