Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hyo motivato all'estremo vs Raul

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2015, 21:08     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Nanto
Posts:
969
Reputation:
+29

Status:


morirà al primo scambio
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 09:50     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


fa la stessa fine di rei, pure lui era tanto motivato, alla fine tecniche potenza e ragionamento da persona idiota, che non sa valutare l'avversario, in hnk è un must per tanti maestri nanto, da shin vs ken e fino a shu vs souther o a yuda vs rei etc etc etc
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 10:31     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 1/9/2022, 10:50) 
fa la stessa fine di rei

Dai su. ^U^

Per Raoh sarebbe un combattimento durissimo, Hyo al netto del segreto di Souther è più forte del sacro imperatore (penso che non ci siano dubbi che Hyo potrebbe battere Souther a secreto scoperto, e che con le tecniche arcane avrebbe ottime possibilità anche coperto dal segreto), il quale è un abisso sopra Rei.

Darei Raoh vincente ma sarebbe molto dura, a mio avviso considerando che Toki è malato, Hyo sarebbe l’avversario più duro per Raoh dopo Kenshiro e Kaioh. Con Ken e Kaioh può vincere, perdere o pareggiare, con Hyo è in vantaggio ma deve stare attentissimo.

E anzi, se affrontasse un Hyo indemoniato senza sapere come contrastare le tecniche arcane sarebbe pure probabile una sconfitta, non per infieriorità di Raoh ma perché abbiamo visto cosa succede contro le tecniche arcane se non le conosci.

Raoh tuttavia è meno avventato di Ken e non penso andrebbe totalmente alla cieca.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 12:28     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


immagino la scena ricordati che hyo è il più bonaccione associato a ken, a mio parere se non si è manco indemoniato ed incavolato, quindi dura meno di han o come mai kaio lo fa incavolare e gli accoppa sayaka che è la sorella, proprio per fargli aumentare pure le chance di vittoria contro suo fratello ken, ergo contro lo stesso manga per bocca di ken dice a kaio raoh ti avrebbe fatto al posto mio il culo a tarallo pensa come gioca con hyo che sembra meno motivato di han, in versione normale, mi devi far capire come lo fa a indemoniare raoh non mi pare il tipo che accoppa la sorella non la fa manco per tou, ergo hyo demone è fuori sicuramente la prima cosa che fa raoh aiutato dai vari sostenitori che lo omaggiano e inneggiano andrebbe subito a trovare la stele e parlare con jukey non si butta in bocca al nemico e lo vediamo nella saga di souther, diversamente dal fratellino, ergo avrebbe carpito la tecnica della gemma e lui ad usare il kii è un maestro tanto da riuscire a sbattere a terra ken in MT e bloccare calci come nulla proprio come sorya, ergo non vedo difficoltà con hyo proprio per via di tutto questo mio ragionamento e preparazione fatta a monte lui ci va preparato, si dura più direi stavo come al solito scherzando, ma hyo punta poco sulla tecncia della gemma e molto su quello marziale e velocità e con raoh non dico che andrebbe a finire come ork contro kaio, ma di certo il re di hokuto cercherà di finire lo scontro in fretta e non perdendo tempo come ken.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 12:38     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Kaioh teme il sangue di Hyo e di Ken. Lo ha fatto indemoniare per essere sicuro che combatta fino alla morte in modo che il fantasmino possa annullarsi a vicenda....in realtà il fantasmino è saggio e gli fa recuperare la memoria.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 12:40     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Ma raoh non è kaio e non ammazza Sayaka anzi se gli dice devo andare a prendere a calci in culo tuo fratello tu prendi Sayaka e portala via direi che Hyo gli spianerebbe pure la strada a Raoh sapendo quanto è bonobo kaio e forse persino han vedendo il kii di raoh se la farebbe sotto magari si ecciterebbe per la botta di adrenalina ma lo scontro sarebbe più a senso unico e durerebbe la metà di quello con ken.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 12:52     +1   +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Mi giocherei entrambe le mani e pure le palle senza il minimo timore: Hyo dura più di uno scambio.
Su questo non ho dubbi.
E anche più di due.

Poi perde, magari, ma non viene asfaltato.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 13:35     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Però dai ripeto raoh si fa i compiti a casa andrebbe a prendersi la stele a parlare con jukey a farsi dare pure una mano da parecchi shura che insorgerebbero, tipo il negretto con artiglio alla vega, gente come kaiser alf o sunagumo,temendo di essere asfaltati passerebbe dalla loro parte, come pure zebra o gamereo e via dicendo pure i pistoler alla sam del west e parecchi altri personaggi filler, quindi non suderebbe troppo con han riscaldamento e con hyo si impegna, come con ken al villaggio, non ancora in rage mode, lo vedo a raoh parare e intercettare facilmente i calci e colpi veloci di hyo e ripeto dipende poi se riprende la memoria e si ricorda di usare il soke e altre tecniche hokuto base e non della gemma e lo stesso con kaio e in quel caso qualche scambio in più glielo concedo, ma ripeto il hyo amorevole bamboccione alla ken innamorato di sayaka farebbe la fine di ken occhi dolci,che stava per essere travolto da raoh a cavallo e asfaltato con la semplice emanazione della sua aura, se usava la stessa potenza che usa per alzarsi da terra con ken rei volava fino a cassandra, pensa come asfaltava hyo gentile e buono.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 14:12     +2   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 1/9/2022, 13:40) 
Ma raoh non è kaio e non ammazza Sayaka anzi se gli dice devo andare a prendere a calci in culo tuo fratello tu prendi Sayaka e portala via direi che Hyo gli spianerebbe pure la strada a Raoh sapendo quanto è bonobo kaio e forse persino han vedendo il kii di raoh se la farebbe sotto magari si ecciterebbe per la botta di adrenalina ma lo scontro sarebbe più a senso unico e durerebbe la metà di quello con ken.

Ma infatti se fosse vero che il sangue di Hokuto protegge tutti gli eredi di Shuken potrebbe essere un vantaggio per Hyo....in realtà lo spirito di Hokuto interviene CONTRO la scuola di Hyo perché gli indemoniati hanno disonorato Hokuto. Interviene contro Kaioh al primo scontro, contro Hyo e poi contro Kaioh per proteggere un banalissimo figlio di pirata. Oserei dire che Hyo indemoniato ha molte meno chance di Hyo con memoria (che comunque ne ha ben sotto il 50%)
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 19:56     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (Conradine Seiji @ 1/9/2022, 13:52) 
Mi giocherei entrambe le mani e pure le palle senza il minimo timore: Hyo dura più di uno scambio.
Su questo non ho dubbi.
E anche più di due.

Poi perde, magari, ma non viene asfaltato.

Ma infatti non vedo come sia possibile pensare che venga asfaltato. A me pare chiarissimo nel manga che Hyo sia subito sotto ai tre maestri più grossi di tutti, cioè Ken, Raoh e Kaioh (Toki non può essere considerato perché malato, da malato è inferiore nettamente a tutti quei tre, e non vedo come potrebbe opporsi ad Hyo indemoniato. A dirla tutta, anche da sano non avrebbe possibilità contro il Musou Tensei di Ken e Raoh a meno di non ottenerlo lui stesso, e anche contro l’Anryu Tenha è da vedere cosa farebbe, ma contro il Musou Tensei non vedo proprio possibilità).

Lo stesso Ryuken giovane ed esperto potrebbe poco contro un Hyo al massimo potenziale, ricordiamoci che dice di Jukei che “il suo spirito combattivo è tremendo, devo intervenire ora che non sa usare ancora bene la sua nuova forza del regno infernale”, già questo rende l’idea della fine che avrebbe fatto contro un Hyo indemoniato “lucido” come quello che vediamo.

Poi si sa perché fa quella brutta figura con Ken, Ken grazie all’ombra riflessa sapeva anticipare tutto ciò che Hyo faceva. Piuttosto ho trovato sbagliata la scelta di fargli recuperare subito la memoria e di non farlo combattere contro Ken usando il Soke.

È stato un errore, secondo me. Un errore a cui hanno posto rimedio nell’anime (originale), dove gli fanno recuperare del tutto la memoria solo prima dell’ultimissimo scambio (quello interrotto da Ork) mentre prima di quello lo fanno combattere contro Ken usando il Soke (tra l’altro nell’anime Ken schiva il Jouma Kosho da un Hyo che Non aveva ancora recuperato completamente La memoria, nel manga sembra che sia Hyo a graziarlo). Hanno fatto bene perché altrimenti sarebbe successo come nel manga, cioè non avremmo nessuno scambio tra Ken e Hyo senza che Ken avesse il culo parato in tutto dall’ombra riflessa.
Da quegli scambi vediamo Ken che si batte alla pari nonostante fosse la prima volta che vedeva il Soke, e prima che Hyo recuperasse la memoria del tutto Ken si risolve a sconfiggerlo, seppur a malincuore (nell’anime originale dice proprio che lo sconfiggerà e non ha dubbi a riguardo, gli dà perfino l’addio), segno che negli scambi precedenti non fosse proprio al 100% (altrimenti non sarebbe stato sicuro di sconfiggerlo p), ma comunque non vi era neanche lontano.

Dall’anime originale quindi, che a mio avviso in questo caso siamo costretti a prendere in considerazione (perché nel manga non ci sono elementi per giudicare Hyo, visto che prima viene pestato usando il Ryuken causa OR, poi col Soke non combatte proprio anche perché a differenza che nell’anime, aveva subito recuperato la memoria), emerge un maestro molto forte, subito sotto i tre mostri (cioè Ken e i due fratelli Raoh e Kaioh) ma non di molto, e avrebbe possibilità di vittoria contro tutti e tre, anche se minoritarie. Diciamo un 20% di possibilità di vincere.

Del resto se Falco con due gambe viene detto che potesse imporre a Raoh un doppio ko a costo della propria vita (cioè Falco non avrebbe mai potuto battere Raoh ma infliggergli un pareggio a costo della propria morte si), viene da sé che Hyo, superiore a Falco, avrebbe anche avuto possibilità di vittoria.

CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 1/9/2022, 13:28) 
immagino la scena ricordati che hyo è il più bonaccione associato a ken, a mio parere se non si è manco indemoniato ed incavolato, quindi dura meno di han o come mai kaio lo fa incavolare e gli accoppa sayaka che è la sorella, proprio per fargli aumentare pure le chance di vittoria contro suo fratello ken, ergo contro lo stesso manga per bocca di ken dice a kaio raoh ti avrebbe fatto al posto mio il culo a tarallo pensa come gioca con hyo che sembra meno motivato di han, in versione normale, mi devi far capire come lo fa a indemoniare raoh non mi pare il tipo che accoppa la sorella non la fa manco per tou, ergo hyo demone è fuori sicuramente la prima cosa che fa raoh aiutato dai vari sostenitori che lo omaggiano e inneggiano andrebbe subito a trovare la stele e parlare con jukey non si butta in bocca al nemico e lo vediamo nella saga di souther, diversamente dal fratellino, ergo avrebbe carpito la tecnica della gemma e lui ad usare il kii è un maestro tanto da riuscire a sbattere a terra ken in MT e bloccare calci come nulla proprio come sorya, ergo non vedo difficoltà con hyo proprio per via di tutto questo mio ragionamento e preparazione fatta a monte lui ci va preparato, si dura più direi stavo come al solito scherzando, ma hyo punta poco sulla tecncia della gemma e molto su quello marziale e velocità e con raoh non dico che andrebbe a finire come ork contro kaio, ma di certo il re di hokuto cercherà di finire lo scontro in fretta e non perdendo tempo come ken.

Ah ecco, beh il fatto è che ultimamente ho letto talmente tante robe sconclusionate su Hyo (tipo Ork superiore ad Hyo e robe del genere, robe che penso che anche uno che ha visto l’anime italiano, quello maldoppiato, distrattamente un paio di volte di sfuggita su 7 Gold vent’anni fa impiegherebbe non più di 15 secondi per identificare come cazzata col botto, spiace ma esistono anche le cazzate pure e semplici, non tutto è opinabile e non ogni opinione ha lo stesso valore delle altre, checché se ne dica XD) che non mi stupisco più di niente, Black.

P.s: comunque Ken non gioca per nulla contro Hyo, anzi era motivato a farlo fuori subito (Hyo si salva recidendosi gli tsubo col coltello), e quando Hyo usa l’Anryu Tenha per proteggersi gli tsubo, Ken dice che avrebbe fatto a pezzi il suo corpo (io l’ho sempre interpretato come dire che avrebbe usato il Nanto da lì in poi, del resto sarebbe stata la scelta migliore visto che contro Hyo che usava il Ryuken poteva anticipare tutto e quindi il Nanto sarebbe stato una scelta migliore dei semplici cartoni di potenza, non potendo usare gli tsubo).

Non stava per nulla giocando, anzi.

CITAZIONE
è un maestro tanto da riuscire a sbattere a terra ken in MT e bloccare calci come nulla proprio come sorya,

Il fatto che Raoh e Soria blocchino un calcio di Ken allo stesso modo rende ben chiaro quale sia l’atteggiamento col quale Ken spesso inizia gli scontri, cioè cazzeggiando (a meno di non voler ritenere che Soria=Raoh e Juza>Ken senza Musou Tensei, visto che lo stesso Raoh che definisce robetta il calcio di Ken, un giorno prima aveva parato con enorme fatica un calcio di Juza rimanendone impressionato fortemente, quindi se prendessimo per buono il calcio di Ken contro Raoh -ma anche contro Soria- verrebbe fuori che Juza>Kenshiro ^U^ ), il povero Hyo invece ha avuto la sfiga non solo di affrontare un Ken che sapeva anticipare ogni sua mossa (fintanto che usava il Ryuken, motivo per cui ripeto che è stata sbagliatissima nel manga la scelta di non far combattere Ken contro Hyo Soke), ma era un Ken pure motivatissimo a rompere il culo per traverso a chiunque gli si parasse davanti senza manco “usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi” cit full metal jacket. ^U^

Eppure alcuni ottusamente giudicano Hyo solo da quegli scambi, insomma un po’ come se giudicassimo Shin solo dal secondo scontro con Ken, quando Ken gli dice “conosco tutte le tue tecniche, sei finito prima ancora di cominciare” (e questo tralasciando la condizione motivazionale di Shin).

Edited by Raffaele Hnk - 2/9/2022, 00:16
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 20:54     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Super Moderatore
Posts:
3,725
Reputation:
+239

Status:


però cerchiamo di evitare di mettere nei post frecciatine implicite (e mica tanto) verso discussioni di altri topic, giusto per allungare il discorso. Grazie

si riprenda l'argomento del topic
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 21:22     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 1/9/2022, 15:12) 
Ma infatti se fosse vero che il sangue di Hokuto protegge tutti gli eredi di Shuken potrebbe essere un vantaggio per Hyo....in realtà lo spirito di Hokuto interviene CONTRO la scuola di Hyo perché gli indemoniati hanno disonorato Hokuto. Interviene contro Kaioh al primo scontro, contro Hyo e poi contro Kaioh per proteggere un banalissimo figlio di pirata. Oserei dire che Hyo indemoniato ha molte meno chance di Hyo con memoria (che comunque ne ha ben sotto il 50%)

Ora che leggo questo post mi è venuta in mente un’altra cosa: Hyo col Soke non possiede più le tecniche del Matouki da quello che vediamo, quindi contro degli Shinken del calibro di Ken e Raoh se questi usano il Musou Tensei ha praticamente zero possibilità.

Come fa Hyo col Soke e basta a contrastare il Musou Tensei, in effetti?

Tolto quello però potrebbe avere più o meno le chances che dicevi prima, secondo me, un 20% (mentre gente come Falco, Souther e Han, cioè i maestri subito sotto Hyo -anzi due tacche sotto Hyo, una tacca sotto ad Hyo metterei Ryuken- non ha proprio possibilità di vittoria).

Hyo indemoniato in teoria avrebbe anche possibilità superiori al 50%, se ipotizziamo contro uno Shinken che non conosca il Matouki e le tecniche arcane, diverso se ipotizziamo che Raoh le conosca almeno teoricamente, del resto non è avventato come Ken e l’Anryu Tenha tramite Yasha ci viene mostrata come tecnica non invincibile e dalla portata non così ampia, quindi non è stato -a dispetto del titolo del capitolo del manga “la sconfitta del Musou Tensei- il Musou Tensei ad essere sconfitto ma è stata l’ignoranza di Ken sulle tecniche arcane (Ken non sapeva manco che esistessero, figuriamoci il loro effetto) a farlo perdere.

Se però ipotizzassimo che intervenga lo spirito di Hokuto come ha fatto contro Kaioh, allora Hyo indemoniato con Raoh avrebbe zero possibilità, anche se non per motivi marziali.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 21:55     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (Raffaele Hnk @ 1/9/2022, 11:31) 
Dai su. ^U^

Per Raoh sarebbe un combattimento durissimo, Hyo al netto del segreto di Souther è più forte del sacro imperatore (penso che non ci siano dubbi che Hyo potrebbe battere Souther a secreto scoperto, e che con le tecniche arcane avrebbe ottime possibilità anche coperto dal segreto), il quale è un abisso sopra Rei.

Darei Raoh vincente ma sarebbe molto dura, a mio avviso considerando che Toki è malato, Hyo sarebbe l’avversario più duro per Raoh dopo Kenshiro e Kaioh. Con Ken e Kaioh può vincere, perdere o pareggiare, con Hyo è in vantaggio ma deve stare attentissimo.

E anzi, se affrontasse un Hyo indemoniato senza sapere come contrastare le tecniche arcane sarebbe pure probabile una sconfitta, non per infieriorità di Raoh ma perché abbiamo visto cosa succede contro le tecniche arcane se non le conosci.

Raoh tuttavia è meno avventato di Ken e non penso andrebbe totalmente alla cieca.

Raoh lo straccia abbastanza nettamente, c'è un po' di sfida, ma la differenza per me rimane netta, abissale no ma netta. Sauzer per raoh sarebbe molto più pericoloso e vedo in vantaggio sauzer al 90% dato che raoh non conosce il segreto. A segreto scoperto (cosa mai successa) vincerebbe raoh ma ne uscirebbe a pezzi.
Sauzer vs hyo vince sauzer e vincerebbe anche a segreto scoperto, con diverse difficoltà però. Ma conosciamo hyo e sappiamo che è così ingenuo che non arriverebbe mai al segreto di sauzer, se non ci è mai arrivato raoh, figuriamoci hyo, che poi non lo ha mai visto. Sauzer lo asfalta senza appello, farebbe la fine di shu.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 22:54     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (shinn @ 1/9/2022, 22:55) 
Raoh lo straccia abbastanza nettamente, c'è un po' di sfida, ma la differenza per me rimane netta, abissale no ma netta.

Opinabile.

CITAZIONE
Sauzer per raoh sarebbe molto più pericoloso e vedo in vantaggio sauzer al 90% dato che raoh non conosce il segreto. A segreto scoperto (cosa mai successa) vincerebbe raoh ma ne uscirebbe a pezzi.

Opinabile.

CITAZIONE
Sauzer vs hyo vince sauzer e vincerebbe anche a segreto scoperto

Molto, molto opinabile. E a dirla tutta contro Hyo indemoniato e in possesso di Anryu Tenha e della capacità di prosciugare l’avversario del ki combattivo, penso proprio che avrebbe ben poche possibilità anche a segreto coperto, zio Souther. Kaioh asfalta Ken al primo scontro senza usare nessuno tsubo, ok che Ken probabilmente usando meglio il Musou Tensei avrebbe vinto (L’Anryu Tenha, come scopriremo, ha portata limitata), e ok che Hyo non è Kaioh ma anche quel Ken era molto più forte di Souther (era già superiore al sacro imperatore quando lo incontra, segreto a parte, figuriamoci quando incontra Kaioh) .

Non vedo cosa potrebbe fare Souther, anche a segreto coperto, contro l’Anryu Tenha di Hyo indemoniato.

A segreto scoperto poi vedo ben poche chances contro qualunque Hyo, indemoniato o no. Hyo piaccia o no si dimostra non tanto lontano da Kenshiro, e ricordo che l’Hokuto Ryuken ha tecniche simili alla Tenha Kassatsu (Kaioh mostra una tecnica simile proprio su Hyo quando era rinchiuso in cella, se ricordi). Non dico che Souther a segreto scoperto avrebbe zero possibilità contro un Hyo non indemoniato (base o col Soke), anche perché Hyo non ha l’ombra riflessa, ma dubito fortemente che avrebbe più del 10% di possibilità.

Ad essere generosi.

L’unico Hyo contro il quale Souther a segreto coperto avrebbe ampie possibilità di vincere sarebbe quello base o anche quello con memoria, perché Hyo non ha le tecniche arcane in quei casi, ma solo se Souther ha il segreto.

CITAZIONE
[Hyo] sappiamo che è così ingenuo che non arriverebbe mai al segreto di sauzer, se non ci è mai arrivato raoh, figuriamoci hyo, che poi non lo ha mai visto.

Eh certo, peccato che:

1. Un indemoniato non ha alcun bisogno degli tsubo per vincere.

2. Hyo è così ingenuo in battaglia da capire subito come disattivare lo tsubo di Ken col coltello e poi escogita anche l’idea di usare l’Anryu Tenha per rendere i suoi tsubo incolpibili (di fatto Hyo ricrea su di sé il segreto di Souther, e in senso lato gli autori, con la risposta di Ken, ci dimostrano quanto sia cresciuto il successore Shinken dal tempo in cui affronta Souther, visto che contro Souther era rimasto totalmente spiazzato dalla sua immunità agli tsubo).

3. Se è vero che Hyo non ha bisogno, da indemoniato, di sapere degli tsubo invertiti, non è altrettanto vero che Souther potrebbe non sapere come fronteggiare l’Anryu Tenha e fregarsene. L’Anryu Tenha, da ciò che si vede, renderebbe completamente impotente il sacro imperatore di Nanto, segreto o no.


CITAZIONE
Sauzer lo asfalta senza appello, farebbe la fine di shu.

Estremamente opinabile, per usare un eufemismo da semifinali -come minimo- della Fifa World Cup degli eufemismi.

P.s

CITAZIONE
Raoh lo straccia abbastanza nettamente, c'è un po' di sfida, ma la differenza per me rimane netta, abissale no ma netta.

Perdonami ma sei incoerente con te stesso. A tuo dire Ork è superiore ad Hyo, ti cito #entry648960450

CITAZIONE (shinn @ 4/4/2021, 00:55) 
vedo la gerarchia nella terra degli Shura in questo modo (seppur contraddetto dagli autori stessi) 1) kaioh
2) han
3) ork
4) hyo
5) kaiser

Quindi se Ork, che adorava Raoh come una specie di divinità, e che viene asfaltato in mezzo secondo da Han (che quindi sarebbe abissalmente superiore ad Hyo ma gli sta sotto nel ranking della terra degli Shura, ce lo vedo proprio Han a stare sotto ad uno a cui potrebbe infilare un dildo misura 22 x 18 anche mentre si fa la barba, ma tralasciamo), è superiore ad Hyo, mi spieghi come razzo farebbe ad esserci, tra Raoh ed Hyo, “un po’ di sfida” e una differenza “non abissale ma netta”?

Seguendo la logica Ork>Hyo, Raoh dovrebbe far fuori Hyo più o meno come Rei fa fuori il soldato sputafuoco di Raoh e no, non sto esagerando. Altroché differenza abissale ma non netta, stando ad Ork>Hyo, Raoh dovrebbe far fuori Hyo mettendolo sotto gli zoccoli di Re Nero, senza iperboli di sorta.

Shinn, non pretendo che tu ti attenga a quanto succede nel manga/anime, ma per Dio, almeno sii coerente con le tue “tesi”.

Se non si vuole essere coerenti con ciò che succede nell’opera, almeno si sia coerenti con ciò che si sostiene, penso che almeno questo sia doveroso chiederlo.

Edited by Raffaele Hnk - 2/9/2022, 04:04
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 11:38     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


Non ho mai capito quanto era la differenza almeno il manga mi mostra un Han Ron che fa sudare ken ben più di falco e Hyo ancora di più specie poi quando riacquista tecnica ricordi e via dicendo per non parlare di kaio che se non si metteva in mezzo il fantasma protettore degli antenati di hokuto ken era morto e ripeto se al suo posto ci stava raoh lo scontro era più semplice e forse sarebbe stato spettacolare come con hyo e ken fratelli di sangue con kaio e raoh per il resto gli altri due avevano poche chance di farlo ragionare se raoh decide di ammazzarti non si mette a pensare come ken di testarti ti spara un onda impetuosa e fine dei giochi dopo averti rotto ossa muscoli e colpito qualche tsubo che ti fa contorcere dal dolore come faceva con gli altri maestri che lui giudicava minori proprio per accrescere la sua sete di potere e la sua leggenda, anche se non penso serviva visto che intera terra degli shura lo aspettava come un salvatore sarebbe interessante un fan fiction what if su questa storia dovrei proprio farlo a tempo perso quando posso.
 
Contacts  Top
31 replies since 12/11/2015, 22:41   962 views
  Share