Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

prime critiche raoh gaiden!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2006, 22:36     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
633
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Keiji Eagle @ 15/3/2006, 01:03)
gia' sembra proprio sia la colonna sonora ... sono riuscito a trovare 10fonti...

Attenzione è un fake! In realta è "Hokuto No Ken - Movie Original Soundtrack By Chromo (1986).rar", ovvero la colonna sonora del vecchio film di animazione.
Si puo vedere facendo tasto destro sul file in download-->Vedi tutti i commenti-->Nome File.
 
Top
Keiji Eagle
view post Posted on 16/3/2006, 22:58     +1   -1




si me ne sono accorto!
ma solo DOPO averlo scaricato biggrin.gif
Che idiota quel solito stronxo mmmmm
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 17/3/2006, 00:43     +1   -1




CITAZIONE
comunque se avete letto il riasunto la "ballerina assassina sembra proprio un "regalino" di suo fratello kaio!

Cacchio! ohmy.gif
Il riassunto Spoiler nn iesco a visualizzarlo,mi faresti chiarezza su chi è la "ballerina assassina"? blink.gif
 
Top
yan-wang
view post Posted on 17/3/2006, 00:55     +1   -1




e una ballerina fata venire dal paese degli shura da SOGA (fratello maggiore di reina,e comandante in capo dell'esercito di raoh)per "divertire raoh"ma durante la danza la ballerina tira fuori due spade e cerca di assassinare raoh.
 
Top
Gouki
view post Posted on 17/3/2006, 01:15     +1   -1




Beh, certo che se pensavano di far morire Raoh in un modo tanto idiota...

Il Re di Hokuto è stato sottovalutato parecchio smile.gif
 
Top
yan-wang
view post Posted on 17/3/2006, 01:22     +1   -1




be kaio e un'uomo senzacrupoli,e capace delle peggiori basseze per arrivare ai suoi scopi,pero se credeva di uccidere suo fratello cosi,si e un po sbagliato! biggrin.gif
 
Top
Gouki
view post Posted on 17/3/2006, 03:08     +1   -1




Infatti...

Si sa che Kaiou e onore non vanno molto d'accordo... Però ha sottovalutato parecchio il fratello...
 
Top
yan-wang
view post Posted on 17/3/2006, 10:39     +1   -1




nuovo comic bunch,cercate bene ce una stupenda illustrazione fata da hara su raoh(ma perche non e lui che fa questa nuova serie,a me non me ne frega niente se faceva uscire venti pagine all'anno,bastava che fosse lui a farla cry.gif )
 
Top
Falco18
view post Posted on 17/3/2006, 10:45     +1   -1




Ma il film ancora non lo ha trovato nessuno?
Ragazzi diamoci una mossa, è uscito da quasi una settimana sad.gif
 
Top
yan-wang
view post Posted on 17/3/2006, 11:01     +1   -1




io sono andato su emule,per il momento non ce ancora niente a parte i trailer.
comunque il mio amico del magazino specializato era partito in giappone per una settimana(per vedere le ultime novita manga e anime)e ne a aproffitato per vedere il famoso film.a lui gli e piaciuto molto,mi ha detto che le scene con shu e southetr sono magnifiche,anche raoh gli e piaciuto(aparte la voce)le esplosioni rasumigliano a quelle della serie tv,le critiche sono un po le stesse personaggio di reina inutile,animazione un po scarsa a momenti,ma niente di grave nell'insieme,anche le musiche sono belle.

comunque a detto che e stato bello vederlo al cinema(beato lui)
 
Top
Gouki
view post Posted on 17/3/2006, 18:10     +1   -1




Già, beato lui...

Comuqnue anche questa è una conferma che il prodotto è valido...

Ammetto che mi dispiace che Reina sia considerata inutile: mi sarebbe piaciuto vedere un'altra donna davvero tosta, come Mamiya...
 
Top
yan-wang
view post Posted on 17/3/2006, 18:24     +1   -1




tosta, e tosta (combatte nel film)ma non porta niente di nuovo alla storia.
 
Top
Gouki
view post Posted on 17/3/2006, 18:54     +1   -1




Ah, ok...

Però da quanto ho letto in questo film non è ancora associata alla nascita di Ryu...

Quindi è probabile che faccia la sua "grande apparizione" nel secondo film...

Poi sarebbe bello che nel secondo film facessero vedere che Raoh decide di andare ad incontrare Kaiou di persona (la scena vista nel manga, ma assente nell'anime), anche per via del "simpatico scherzetto" della ballerina...

Edited by Gouki - 17/3/2006, 18:56
 
Top
yan-wang
view post Posted on 17/3/2006, 19:14     +1   -1




si sarebbe bello!
 
Top
Keiji Eagle
view post Posted on 17/3/2006, 20:33     +1   -1




CITAZIONE(yan-wang @ 17/3/2006, 10:39)
nuovo comic bunch,cercate bene ce una stupenda illustrazione fata da hara su raoh(ma perche non e lui che fa questa nuova serie,a me non me ne frega niente se faceva uscire venti pagine all'anno,bastava che fosse lui a farla cry.gif )

Dammi un link pls tnx
 
Top
115 replies since 12/3/2006, 17:14   10262 views
  Share