Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

prime critiche raoh gaiden!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2006, 17:12     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


di sicuro ci sarà un lungometraggio sul ranger della sua vita passata e futura XD
 
Web  Top
wollando
view post Posted on 23/3/2006, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Gouki @ 17/3/2006, 18:54)
Poi sarebbe bello che nel secondo film facessero vedere che Raoh decide di andare ad incontrare Kaiou di persona (la scena vista nel manga, ma assente nell'anime), anche per via del "simpatico scherzetto" della ballerina...

Credo che i due episodi non siano nell'ordine che pensi tu. Se ti ricordi, Caio, in quel frangente, infligge un ultima ferita al suo corpo proprio per cancellare l'ultima stilla di affetto umano che conservava, quella per il fratello. La sicaria deve essere stata mandata per forza dopo!

Edited by wollando - 23/3/2006, 12:58
 
Top
Zerocol
view post Posted on 26/3/2006, 23:18     +1   -1




Scusate qualcuno mi sa dire quando verra il nuovo film animato di Ken in Italia-Raoh Gaiden?
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 27/3/2006, 02:08     +1   -1




eh, magari saperlo.. al cinema è, a mio parere, quasi impossibile che esca, a meno di rivelazioni clamorose, in dvd (originali, doppiati in italiano), ipotizzerei entro inverno, autunno se siamo fortunati..
 
Top
view post Posted on 1/4/2006, 15:57     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,025
Reputation:
+7
Location:
Val Camonica [BS]

Status:


.....
Diciamo che anche l'ultima trilogia peccava su qualche caduta di animazione (specie quelle con inquadrature in digitale) .Ho visto giusto l'ultimo capitolo su MTV qualche mese addietro....ed il chara dei personaggia era letteralmente stravolto rispetto all'inzio...molto più fedele a quello di hara nelle ultime tavole del manga di HNK.

Nei cinema itaGliani non si vedrà mai...sarebbe impossibile pareggiare i costi anche solo della distribuzione delle copie...non c'è verso.

Essì che speravo in una trilogia cinematografica in live action con effetti speciali da trauma cerebrale invece di una nuova serie di OAV....curati (a mio parere) con pressapochismo...come è stato trattato HNK in tutti questi anni da chi ne 'sfrutta' l'immagine...

 
Web  Top
Ogai
view post Posted on 11/4/2006, 12:43     +1   -1




,..io tra un mese parto per il jap.
Spero di trovarlo gia' in dvd..
 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 12:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Che fortuna Ogai!! Viaggio di piacere o lavoro? Quanto rimani?
 
Web  Top
Falco18
view post Posted on 11/4/2006, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Ogai @ 11/4/2006, 13:43)
,..io tra un mese parto per il jap.
Spero di trovarlo gia' in dvd..

divertiti anche per noi :unsure:
 
Top
Ogai
view post Posted on 11/4/2006, 13:05     +1   -1




viaggio di piacere..e' la 4° volta dal 2000..praticamente risparmio per 2 anni per poi spender tutto in 15 giorni..Pero' ragazzi ,per quei 15 giorni,ne vale la pena,garantisco
 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 13:09     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


E ci credo! :D

Quanto vorrei andare ankio in Giappone :rolleyes: Anche se temo che comprerei un mare di cose :lol:
 
Web  Top
dheywos
view post Posted on 11/4/2006, 14:09     +1   -1




Io non so quanto potrà essere bello questo raoh gaiden...mi piacciono molto i nuovi Ken Shu e Souther, ma Raoul non mi convince...Perchè non mi deluda dovrebbe raccontare le vicende del manga con avvenimenti diversi e magari chiarire punti oscuri, ma se escono fuori personaggi col carattere stravolto temo che molti fan storceranno il naso.
 
Top
115 replies since 12/3/2006, 17:14   10262 views
  Share