Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ma il personaggio più forte di HNK...

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele Hnk
view post Posted on 21/8/2022, 16:34 by: Raffaele Hnk     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
218
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (King 89 @ 21/8/2022, 17:23) 
Anche in questo ipotetico scenario del Mousou Tensei, io personalmente penso che anche Toki ne fosse al corrente. Di tutti e tre sani e messi ad apprendere quella tecnica penso che proprio Toki sarebbe stato il primo a capirla e padroneggiarla anche meglio di Ken. Parere personale ovviamente.

Può essere che Toki se fosse rimasto sano l’avrebbe appresa, perché no. Quello che sappiamo è che l’unico Toki sano che è esistito e che non è un mero personaggio ipotetico, cioè quello pre-radiazioni, non avrebbe potuto nulla contro i suoi fratelli di fine prima serie che avevano entrambi ottenuto la tecnica ultima, poi che Toki, non ammalandosi, avrebbe potuto apprendere l’MT anche prima di Ken è possibile.

Io ho sempre avuto l’impressione che per carattere fosse il meno adatto ad ottenerla, sembra atarassico e distaccato, molto più di Ken e Raoh, ma è impossibile da determinare con certezza.

Su Toki la vera cosa impressionante è pensare che il Toki pre radiazioni, cioè il Toki del Dojo, sarebbe stato sicuramente in grado di costringere sia Ken che Raoh di fine prima serie e molto più esperti di lui ad usare il Musou Tensei per batterlo. Forse persino il final Ken (ma forse qui esagero) avrebbe dovuto usare il Musou Tensei per battere il Toki sano pre radiazioni.

Questo la dice lunghissima su ciò che sarebbe diventato Toki se avesse fatto un percorso come Kenshiro. Praticamente sarebbe diventato una divinità che avrebbe spazzato via gente come Han solo con l’aura. Probabilmente esagero ma forse meno di quanto si possa pensare.

Edited by Raffaele Hnk - 21/8/2022, 18:34
 
Top
85 replies since 20/7/2014, 12:06   1970 views
  Share