Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ma il personaggio più forte di HNK...

« Older   Newer »
  Share  
King 89
view post Posted on 21/8/2022, 16:23 by: King 89     +1   -1




CITAZIONE (Raffaele Hnk @ 21/8/2022, 16:48) 
Toki sano a dire il vero sarebbe stato asfaltato sia da Ken che Raoh col Musou Tensei. A e differenza dell’Anryu Tenha che ha una portata limitata (infatti Ken viene sconfitto non tanto per la tecnica in sé ma perché non conoscendola si fa inglobare nell’At, altrimenti l’avrebbe potuta certamente evitare, ci riesce Yasha con una tecnica molto meno forte del Musou Tensei), il Musou Tensei non lascia campo, a meno di non averlo a tua volta (o di avere l’Anryu Tenha e affrontare uno Shinken che sta lì a farsi inglobare dall’At).

Poi certo possiamo presumere che Toki avrebbe potuto acquisire il Musou Tensei (anche se secondo me non aveva il carattere adatto), ma diciamo che se Ken e Raoh di fine prima serie avessero affrontato il Toki sano subito prima di prendere le radiazioni (cioè l’unico Toki sano che è esistito), questi sarebbe stato distrutto.

Poi un Toki sano che facesse lo stesso percorso di Ken penso pure io che sarebbe stato invincibile.

Anche in questo ipotetico scenario del Mousou Tensei, io personalmente penso che anche Toki ne fosse al corrente. Di tutti e tre sani e messi ad apprendere quella tecnica penso che proprio Toki sarebbe stato il primo a capirla e padroneggiarla anche meglio di Ken. Parere personale ovviamente.
 
Top
85 replies since 20/7/2014, 12:06   1970 views
  Share