Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Kenshiro in J-Stars Victory VS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2014, 19:14     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Se avessero voluto metterne un terzo di HNK avrebbero dovuto mettere Toki, Rei o Shin, non certo Kaioh che, mi spiace per lui, se lo filano proprio in pochi (ed inoltre come aspetto è un clone di Raoul).
 
Top
Pastacolpesto
view post Posted on 15/2/2014, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Vykos @ 15/2/2014, 19:14) 
Se avessero voluto metterne un terzo di HNK avrebbero dovuto mettere Toki, Rei o Shin, non certo Kaioh che, mi spiace per lui, se lo filano proprio in pochi (ed inoltre come aspetto è un clone di Raoul).

Sauzer?
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 19:17     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Nah, chi lo vuole. I personaggi caratteristici di HNK sono quelli, tra i Nanto sono indubbiamente Shin e Rei per quanto anche gli altri siano bellissimi personaggi.
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


Vero, conterebbe solo il fattore immagine, non forza/importanza.

Per quanto io odi Shin, in effetti davvero sarebbe potuto essere il terzo al posto di Kaioh, dati i tanti estimatori che ha sempre avuto.

Ah e comunque NON avevo notato che ci sono quasi tutti 3 pg.... bastardi. Io ci avrei voluto Rei come terzo.
 
Web  Top
d1rty
view post Posted on 17/2/2014, 18:44     +1   +1   -1




...in Giappone questa serie è un brand di cui sono usciti parecchi titoli...e c'era anche REI..vedremo se lo annunciaranno così come è stato per gli altri. (scusate la grandezza dell'immagine, ho trovato solo questa.)

Rei
 
Top
Gemini Saga
view post Posted on 17/2/2014, 18:52     +1   -1




d1rty, prossimamente usa il paint per ridimensionare le immagini che allegherai ai tuoi post :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 19:40     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


rei non lo mettono...onestamente se mettiamo il primo a confronto il primo ken's rage con questo, il primo vince in quanto a spettacolarità delle mosse. mt resa bene ma il resto niente..per non parlare del colpo speciale di ken che praticamente è una mossa standard di tutti i prg...visto il gameplay di yusuke urameshi...

@vykos

clone solo per l'aspetto, kaioh è superiore a Raoh...sarà questione di gusti ma un cattivone oltre a souther qui ci voleva. Raoh ha 50 sfumature di grigio come pg ahah
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Resta il fatto che è un clone, mettere sia Raoul che Kaioh è una sciocchezza. Raoul è più famoso e ha più fan. Conta solo questo, nei giochi "citazione". Kaioh non se lo ricorda manco Buronson.
 
Top
d1rty
view post Posted on 21/2/2014, 11:25     +1   -1




La prossima volta ridimensiono,eri di fretta in ufficio... :)

Io penso che ancora un pg di hnk salti fuori...rei o shin..o magari data la su popolarità in Giappone, Heart.
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


penso di no...anche per yu yu ci sono solo due personaggi..non so in base a quale criterio abbiano deciso di mettere 2 o 3 personaggi...
 
Contacts  Top
24 replies since 15/2/2014, 15:30   311 views
  Share