Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Un 65° successore di HOKUTO non scontato.

« Older   Newer »
  Share  
Pastacolpesto
view post Posted on 4/1/2014, 01:13     +1   -1




CITAZIONE
KEN non sperimenta granché in questo campo e anzi dimostra di saperne poco e interessarsene meno.

Questo non giustifica il fatto che non insegna tsubo curativi a Shiba e i suoi fratelli.
Lui gli tsubo curarivi li sa, fanno parte dello shinken e devi tramandare anche gli tsubo curativi che sono importanti non solo per curare ma anche in battaglia, poco importa che e una bestia in combattimento e ne fa a meno. Se non li insegni a Shiba etc. non diventeranno mai guerrieri shinken "completi". E per questo che - nella tua fan fiction - Ken é un maestro del ...

CITAZIONE
Il mio KEN è comunque un uomo fatto di carne ed ossa che continua a sbagliare e alla fine ha ceduto alle lusinghe di Mamiya facendoci coppia fissa o quasi.

Cristo, ma povera Julia. É stata rubata fa Shin, poi da Raoh, poi un tumore l'ha mandata all'inferno e adesso e pure cornuta. Nonostante sia uno dei personaggi piu inutili della saga mi dispiace per lei..
Fossi in lei lancerei a Ken 10000 fulmini in testa....
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 01:56     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (Pastacolpesto @ 4/1/2014, 01:13) 
CITAZIONE
KEN non sperimenta granché in questo campo e anzi dimostra di saperne poco e interessarsene meno.

Questo non giustifica il fatto che non insegna tsubo curativi a Shiba e i suoi fratelli.
Lui gli tsubo curarivi li sa, fanno parte dello shinken e devi tramandare anche gli tsubo curativi che sono importanti non solo per curare ma anche in battaglia, poco importa che e una bestia in combattimento e ne fa a meno. Se non li insegni a Shiba etc. non diventeranno mai guerrieri shinken "completi". E per questo che - nella tua fan fiction - Ken é un maestro del ...

:8-): NONE. Shiba sa curare una propria spalla ferita in combattimento tramite uno tsubo ma nei limiti di un KENSHIRO successore di HOKUTO e non ai livelli di un TOKI guaritore di MIRACOLI.
Hai presente lo JAGI che si preme un paio di tsubo per evitare di farsi esplodere la spalla sinistra? Ecco quello è il loro livello di conoscenza degli tsubo curativi.

Se però SHIBA si piglia l'ebola sono cavoli suoi. Se Ryu attiva un suo tsubo sulla spalla destra conosce alcuni CONTROTSUBO per evitare di farla esplodere. OLTRE NON VA e non ci va manco KENSHIRO.
Te l'ho dimostrato con la vignetta.

PER TSUBO CURATIVI io intendo quelli che curano da malattie vere e proprie .
Quelli dimostra di conoscerli solo TOKI e dopo mille e più ricerche.


Che poi è un potere dell'HOKUTO che per fortuna è stato limitato sennò funzionava come i fagioli di BALZAR di Dragon Ball. :|:
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 00:19     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


draghi_celesti_002_copia
 
Top
17 replies since 29/12/2013, 01:39   1073 views
  Share