Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Seconda serie non pervenuta

« Older   Newer »
  Share  
Pastacolpesto
view post Posted on 29/12/2013, 22:54     +1   -1




CITAZIONE
Hai nominato Reina invano.

E lo dico un altra volta se per quello: Reina personalmente lo trovo un personaggio inutile. Potevano mettere dei personaggi fantastici, ma hanno preferito mettere nuovi personaggi uno piu inutile dell'altro
 
Top
Mr Gray
view post Posted on 29/12/2013, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (Pastacolpesto @ 29/12/2013, 22:54) 
CITAZIONE
Hai nominato Reina invano.

E lo dico un altra volta se per quello: Reina personalmente lo trovo un personaggio inutile. Potevano mettere dei personaggi fantastici, ma hanno preferito mettere nuovi personaggi uno piu inutile dell'altro

Apostata bestemmiatore. :laugh.gif:

Reina a me piace molto: non va a snaturare il setting.

A parte che dovresti leccarti le dita che non hanno rovinato Caio mettendolo dentro in quella porcata, lì il problema non erano tanto i personaggi ma la sceneggiatura sghemba. Qui dico sul serio.

Sui Gento c'era poco da dire: alla fine se ne stavano nascosti nei villaggini. Che gli fai fare?

Forse potevano mettere Balan e Barran. Ma a fare che?

Secondo me i Rasho potevano lasciarli dove stavano, potevano mettere degli inviati di Jukei incaricati di vedere come stavano andando le cose.

I Mayana stavano bene dove stavano.
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 16:36     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Una cosa che effettivamente m'ha stupito di Ten no Haoh è che non abbiam visto nè l'incontro tra Raoh e Falco, e nemmeno quello tra Raoh e Kaiou.

Magari la cosa semplicemente si giustifica con il fatto che quei due incontri sono avvenuti dopo: personalmente li colloco dopo la morte di Toki e prima dell'entrata in scena dei Goshasei.

Una parte che avrei messo invece, è quella in cui Raoh e Ryuga raggiungono il villaggio dove gli abitanti praticano la resistenza passiva. Il fatto che Raoh sia così spietato con l'emulo di Ghandi tematicamente sarebbe stata calzante con il "mutamento in Demone" che Raoh ha dopo aver sconfitto Ryuro.

Reina e Souga mi piacciono come personaggi. Nel caso della ragazza, se l'avessero gestita in modo diverso, avremmo potuto aver la risposta alla grande domanda "chi è la madre di Ryu?".

La cosa però penso sarebbe potuta stonare con il fatto che, quando Raoh scopre che Yuria è ancora viva, voglia raggiungerla considerandola come l'unica donna che abbia mai amato.
 
Top
17 replies since 26/11/2013, 14:00   394 views
  Share