Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Campionato Taizan. Chi vincerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
Landscape1980
view post Posted on 17/8/2015, 11:44     +1   -1




Facendo riferimento all'anime abbiamo:

1) Balkom
2) Jumoni
3) i 4 della Tecnica del gatto a 4 code
4) Ryuga
5) Uigur

Chi vincerebbe?
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 17/8/2015, 15:37     +1   -1




Ryuga facendo solo un pò di attenzione al guardiano di Cassandra.il resto non si impegna nenache
 
Top
fabiodellenuvole
view post Posted on 17/8/2015, 16:18     +1   -1




Duello tra Uighur e Ryuga.

Non lo vedo molto forte in agilità Ryuga, come potrebbero essere i Nanto per esempio. Secondo me, viene intrappolato dalle fruste con la consequenza che conosciamo. Tranne che poi lui non si rialza come Ken.

A mio modesto parere, dovrebbe vincere Uighur.
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 16:57     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Ma in effetti c'è il paradosso che Ryuga batterebbe Yuda abbastanza facilmente e Yuda ha parecchie possibilità contro Uighur perché gli taglia le fruste....ma Ryuga contro Uighur non può tagliargli le fruste.
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 17:27     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Anche se la sua vera forza non è nelle fruste taizan ma nella via della supremazia mongola, credo che Uighur sia il più forte ( se lo vogliamo classificare come taishan, altrimenti direi Ryuga di un buon margine ).
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 22:33     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Hiruka viene definito il più forte ma spero fosse inteso fra quelli ancora in vita perché non sembra. Ryuga è più simile al Maestro medio e non è niente male ma faticò a darlo vincente su quel mostro di Uighur.

Nel momento della sua creazione Uighur è una leggenda e combina il taizan a tecniche della discendenza mongola come del resto Kaiser.

Quindi per me vince Uighur, Ryuga e infine Hiruka ma...

Alla luce del manga completato credo che Ryuga sia un PG più importante di Uighur stesso e gli autori lo farebbero prevalere. Ryuga è fratello di Julia presebnte anche nella pentalogia.

Uighur è stato declassato a"macchietta" e Hiruka non lo ricorda nessuno.

Gli altri Taizan mi paion tutti buoni per mezzo scambio con Kenshiro ma nulla più. Gente che se la basterebbe con Hyui del vento, magari perdendoci pure.
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 23:31     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


Per me vince Ryuga per un motivo molto semplice.

A parte il fatto di essere protetto da una stella importante, vabbè pure Juda lo è, ma non è detto che batta Uigur, Ryuga pratica il vero Tai zan, gli altri praticano deille derivazioni...

Poi Ryuga è considerato da Raoul il suo servo prediletto.
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 17/8/2015, 23:39     +1   -1




Ryuga e Uighur secondo me pareggiano. La loro forza è più o meno uguale
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 23:51     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Ryuga è il fratello maggiore di quello che prendeva a uova in faccia Raoh da piccolo. Credo che Ryuga abbia in mano una versione perfezionata del Taizan originale dato che ci aggiunge l'effetto di congelamento.
Certo che il potenziale Taizan originale degli episodi piloti era molto più forte dato che univa tagli nanteschi con capacità di indurirsi.
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 17/8/2015, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (vota DC @ 18/8/2015, 00:51) 
Ryuga è il fratello maggiore di quello che prendeva a uova in faccia Raoh da piccolo. Credo che Ryuga abbia in mano una versione perfezionata del Taizan originale dato che ci aggiunge l'effetto di congelamento.
Certo che il potenziale Taizan originale degli episodi piloti era molto più forte dato che univa tagli nanteschi con capacità di indurirsi.

Gli episodi pilota sono quelli che raccontano di due storie di Ken da bambino? Perché io non sono mai riuscito a leggerli e non so dove procurarmeli
 
Top
King 89
view post Posted on 8/5/2021, 17:12     +1   -1




Sicuramente Ryuga stravince. Medaglia d'argento per Uighur
 
Top
10 replies since 17/8/2015, 11:44   172 views
  Share