Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Quale morte sceglieresti se dovessi affrontare Kenshiro?
Poll choicesVotesStatistics
1. Ho visto morire Raoh in tv, voglio che Ken mi faccia morire in piedi come lui.8 [38.10%]
9. altro8 [38.10%]
2. Esplosione del cranio, in fin dei conti sono solo un brutto crestone.2 [9.52%]
6. Mi piace volare, dunque voglio fare la fine di Amiba.2 [9.52%]
8. Prima mi strappa un occhio come Shachi, poi mi taglia una gamba come Falco, poi mi gonfia di botte come Han spaccandomi i denti, e alla fine gli chiedo di uccidermi come Souther. Non mi piace soffrire.1 [4.76%]
3. Come il colonello, prima perdo la vista, mi agito come uno scemo, e alla fine faccio una bella esplosione totale.0 [0.00%]
4. Sono una donna dunque mi faccio esplodere le tette.0 [0.00%]
5. Esplosione delle budella, visto che sono costipato da un bel pò di tempo, almeno lo schizzo di cacca.0 [0.00%]
7. La morte di Uighur, cosi risparmio sulle pompe funebre.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Quale morte sceglieresti se dovessi affrontare Kenshiro?

« Older   Newer »
  Share  
Kilkenny
view post Posted on 13/5/2013, 21:03     +1   -1




Rimanendo nelle opzioni elencate, ho votato la seconda: una bella esplosione del cranio, come un crestone, un modo piuttosto appariscente di andarsene, che tra gli altri è stato dedicato anche al Jolly.
Bellissima la sua morte: Kenshiro gli ordina di andare da Shin e lui si rifiuta, preferendo farsi saltare la testa. A proposito, per chi ha visto la serie in giapponese: è così anche lì oppure è solo un adattamento italiano?

Tralasciando l'opzione "altro", se ci fosse stata l'esplosione totale avrei scelto quella, una in stile Soria che ha fatto praticamente i fuochi d'artificio. Quindi la mia scelta è orientata verso un'esplosione pirotecnica difficile da dimenticare!

Per tutti quelli che hanno risposto di preferire il colpo della pietà di Hokuto, siete stati un po' scontati! :) Secondo voi Kenshiro vi punisce con questo colpo se sa che siete stati molto cattivi?
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 21:36     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Il Jolly... una presenza quasi costante da quando Ken inizia il suo viaggio verso Shin. E' lui a suggerire a Jakkar di ricorrere al diavolo come ultima risorsa, è lui che lancia una carta affilata per far imbestialire mr. Heart.

Combatte contro Kenshiro perchè ha paura della reazione di Shin per il suo fallimento nel fermare Ken. Chissà perchè i cattivi hanno sempre più paura del loro capo, anche di fronte alla minaccia di una morte orribile... magari Shin lo perdonava
 
Top
Conradine
view post Posted on 13/5/2013, 22:19     +1   -1




Poteva anche darsela a gambe. Non aveva commesso atti orrendi, credo che Ken non si sarebbe disturbato ad inseguirlo.
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 22:35     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


E' che la fuga in quel caso non è contemplata perchè Shin lo avrebbe trovato in qualche maniera. Oppure è imbecille, come del resto tutti i villains e non pensa alla soluzione più semplice.

Magari Shin gli aveva promesso di bollirlo vivo e di magnarselo con sale e limone se tornava ancora a mani vuote... allora lui saggiamente preferisce farsi scoppiare la testa. Forse ci troviamo di fronte all' unico villain veramente furbo, ragazzi.
 
Top
Conradine
view post Posted on 13/5/2013, 22:49     +1   -1




Ma dai. Ken, per Shin, era morto. Shin, dopo lo scontro con Ken, sarebbe morto. E poi chi è che, oggettivamente, riesce a scovare Jolly che scappa? Forse nemmeno Ken, con tutte le sue doti da segugio. Davvero, non c'era uno straccio di motivo per morire, tantopiù che il Jolly afferma che non glie ne importa niente di chi vincerà tra Ken e Shin.
Io credo che le ipotesi possano essere solo 2:

-era suonato come una campana
-era, in fondo, una sorta di idealista che credeva davvero nel progetto di fondare un regno e non ha retto al vederlo bruciare

Ma queste sono ipotesi per "razionalizzare ad ogni costo", la verità è che i filler sono generalmente fatti tanto per fare.
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 22:59     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Era disilluso da Shin penso: si era appena fatto fregare da un opportunista come Balkom.
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 00:17     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Forse ormai era davvero stanco di cercare di ammazzare Ken senza mai riuscirci, e fuggire dall' ira di Shin ad ogni fallimento.... è una vita assai stressante, non c'è da meravligliarsi che abbia deciso di farla finita per sempre, è come un urlo di protesta.
 
Top
hunterj
view post Posted on 3/9/2013, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Vykos @ 7/5/2013, 21:32) 
Per uno degli tsubo che non provoca dolore, ancor meglio quello della pietà. Ogni altra via fa malissimo, temo XD

concordo pienamente
 
Top
Rei94
view post Posted on 3/9/2013, 21:02     +1   -1




Direi la pietà di hokuto, ma x non essere scontato scelgo la morte Shin: meglio sfracellarsi che esplodere, forse...
 
Top
Zeppeli
view post Posted on 5/9/2013, 11:48     +1   -1




Io mi metterei a contare con lui (come quel crestone cretino che diceva di conoscere l'hokuto) almeno ci si fa due risate prima di saltare in aria!

Una "bella" morte è quella di Shin effettivamente, quella di Amiba credo sia la peggiore in senso psicologico.
 
Top
TheDarkEmperor
view post Posted on 5/9/2013, 13:36     +1   -1




io sceglierei la morte di raoh, non potete negare che ah avuto stile anche nella morte, e come ultima frase direi a ken:

"ken...shiro...quindi è questa la forza di chi ha battuto shin...*coff* quindi sappi una cosa... JULIA E' VIVA! *sblosh*"
XD
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 15:45     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


CITAZIONE
(come quel crestone cretino che diceva di conoscere l'hokuto)

Stai parlando dell' Uomo con il casco, una figura ben conosciuta :8-): ... praticamente una metafora del fallimento umano
 
Top
fabiodellenuvole
view post Posted on 5/9/2013, 16:19     +1   -1




Ma questo famoso uomo col casco sarebbe quel personaggio seguace di Jagi che appare nell'anime e che preme le tempie di Ken dicendo che tra 10 secondi morira, e poi scoppia lui?
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 22:40     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Lo ammazzo io.

Premo uno tsubo della millenaria Scuola Radio Elettra.
Si tratta del tasto OFF della tv. I più grandi maestri di questa tecnica riescono colpirlo perfino a distanza mediante un aggeggio dal potere immenso detto: TELECOMANDO.

Quanto gli resta di vita?
E' già morto!
 
Top
Pastacolpesto
view post Posted on 6/9/2013, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (Raoul @ 6/9/2013, 23:40) 
Lo ammazzo io.

Premo uno tsubo della millenaria Scuola Radio Elettra.
Si tratta del tasto OFF della tv. I più grandi maestri di questa tecnica riescono colpirlo perfino a distanza mediante un aggeggio dal potere immenso detto: TELECOMANDO.

Quanto gli resta di vita?
E' già morto!

:ohmy.gif: Adottami ora, voglio la tua tecnica subito!

Se non sono bravo comunque non fare come Ryuken che caccia via noi sappiamo chi
 
Top
35 replies since 7/5/2013, 20:07   537 views
  Share