Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Nuovo trailer di Rao Gaiden!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2006, 15:45     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (nannilo @ 11/3/2006, 12:31)
tutto perchè sono iscritto da poco T_T

Non è per quello.. è che dalla tua notizia ci si aspettava che fosse disegnato da Tetsuo Hara... e invece come ora sappiamo.. non è così... che delusione

E poi non è fatto di fiducia, ragazzo, forse se io avessi detto la stessa cosa gli altri avrebbero avuto le stesse reazioni! Solo che adesso yan ha riportato una notizia ufficiale tratta direttamente da un sito!

Non facciamo nessuna discriminazione wink.gif
 
Web  Top
yan-wang
view post Posted on 11/3/2006, 16:32     +1   -1




io avevo detto che era strano perche Hara a gia del male a rispettare i tempi di uscita di soten(come sapete a costo della sua malatia)dunque mi sembrava strano che disegnasse anche delle storie su raoh e julia(anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo)ma ora sappiamo che non sara lui a farle,comuque uno dei primo a dare la notizia sei stato tu,ma bisogna anche dire che sui forum giappone la notizia cominciava a circolare (si parlava pero su delle serie su raoh e reina)

QUOTE (yan-wang @ 5/3/2006, 22:55)
si questa illustrazione e disegnata da hara in persona.
alcune voci sui forum giapponesi(da verificare)direbbero che hara con la partecipazione alla scritura di buronson,dovrebbe disegnare dei capitoli inediti su reina e raoh,sulla rivista bunch comics!!!!

questo era quello checsi diceva sui forum giapponesi
 
Top
Uncle Entity
view post Posted on 11/3/2006, 20:21     +1   -1




Ragazzi, finalmente ho visto tutti i trailers...

Le mie impressioni sono molto complesse, RAOUL con le sopracciglia bianche? I colori neanche mi convincono (mantello rosso vino). Ma devo dire che KENSHIRO è stupendo (sembra più bello) e SHU è senza alcun dubbio il personaggio MAD MAXIANO per eccellenza, mi sembra di vedere Max da vecchio!

Promette, promette, ma a mio avviso l'icona di RAOUL non convince.
 
Top
yan-wang
view post Posted on 11/3/2006, 20:28     +1   -1




non sono dacordo, il raoh coi capelli bianchi mi piace li da un'aria ancora piu magestuosa.
 
Top
Uncle Entity
view post Posted on 11/3/2006, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (yan-wang @ 11/3/2006, 20:28)
non sono dacordo, il raoh coi capelli bianchi mi piace li da un'aria ancora piu magestuosa.

Non scherziamo! Perchè non essere fedeli all'iconografia classica? RAOUL è l'antagonista (ambiguo e complesso) di HNK! Non è possibile... perché? Mi dissocio...
 
Top
yan-wang
view post Posted on 11/3/2006, 21:06     +1   -1




io lo preferisco con i capelli bianchi o neri,se l'avessero fatto biondo non mi sarebbe piaciuto per niente!,comunque ripeto a me piace molto il stile che gli hanno datto nel film.
 
Top
Uncle Entity
view post Posted on 11/3/2006, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (yan-wang @ 11/3/2006, 21:06)
io lo preferisco con i capelli bianchi o neri,se l'avessero fatto biondo non mi sarebbe piaciuto per niente!,comunque ripeto a me piace molto il stile che gli hanno datto nel film.

Secondo me per assurdo KENSHIRO ha acquisito una marcia in più (dal punto di vista estetico), RAOUL no, ne è uscito stravolto, deprezzato.

Ed è il protagonista di questo cortometraggio... cominciamo bene!
 
Top
Falco18
view post Posted on 11/3/2006, 21:15     +1   -1




io non sarei catastrofico, purtroppo non tutte le scelte possono andare bene. A me basta che il film sia al livello dell'opera (chiedo poco tongue.gif )

cmq appena qualcuno trova il film sui circuiti p2p crei immediatamente un topic in caratteri CUBITALI...
 
Top
Reverendonero
view post Posted on 11/3/2006, 21:20     +1   -1




Io l'ho trovato per vie traversissime ma ci metterò un pò a sca.....!Quando c'è vi faccio un fischio e vi do una mia impressione!
 
Top
view post Posted on 11/3/2006, 21:29     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Mh... dove l'hai trovato, reverendo??? Diccelo per favore!!
 
Web  Top
yan-wang
view post Posted on 11/3/2006, 21:34     +1   -1




reverendo lo hai gia trovato?!!
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 11/3/2006, 21:51     +1   -1




beh, ci sarà stato qualche nero cinese che si è portato la telecamera al cinema laugh.gif
 
Top
Reverendonero
view post Posted on 11/3/2006, 23:10     +1   -1




Dove l'ho trovato non posso dirvelo non mi sembra il caso,ho solo detto che una volta visto vi dirò com'è.
 
Top
Falco18
view post Posted on 12/3/2006, 00:21     +1   -1




CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 11/3/2006, 21:51)
beh, ci sarà stato qualche nero cinese che si è portato la telecamera al cinema laugh.gif

io credevo un nero giapponese laugh.gif

reverendo scherzi o davvero non puoi dircelo? vui il nostro male... ph34r.gif

Edited by Falco18 - 12/3/2006, 00:21
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 00:48     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


E perchè non puoi dircelo, scusa? l'hai forse rubato?
 
Web  Top
402 replies since 18/1/2006, 06:40   7513 views
  Share