Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Nuovo trailer di Rao Gaiden!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2006, 13:30     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ei, ma c'è scritto che il secondo appuntamento al cinema è con Ken, non con Julia.. Mooooooolto meglio biggrin.gif
 
Web  Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 27/1/2006, 19:01     +1   -1




grande Yan, interessantissime le interviste!

sul segreto di Raoh, beh, se si trova nel petto del glaciale Re del Pugno, ed è una ragazza l'unica che lo conosce, cosa volete che sia? smile.gif



.. o no?
 
Top
Gouki
view post Posted on 27/1/2006, 22:27     +1   -1




Appunto...

E la cosa per me sta molto bene al Re di Hokuto: anche se è il "bossone" della prima serie, il "nemico da battere" per eccellenza, di è visto molto presto che non è un "cattivo" e basta.

Ad esempio piange per Toki, rispetta il valore di Juza, ecc.
 
Top
yan-wang
view post Posted on 27/1/2006, 23:24     +1   -1




per me e troppo facile che sia reina ce qual cosaltro
 
Top
Gouki
view post Posted on 28/1/2006, 01:07     +1   -1




Humm...

Chissà... Dal punto di vista degli abitanti del mondo di HNK il fatto che Raoh non è un cattivo e basta è davvero un segreto. Siamo noi "hokutomaniaci" a conoscere bene la personalità del Re di Hokuto
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 28/1/2006, 05:01     +1   -1




sì infatti.. ma chissà..
 
Top
fabiod
view post Posted on 28/1/2006, 10:46     +1   -1




e se..come toki, avesse una malattia incurabile e tutti i suoi sforzi fossero finalizzati a fare diventare "tosto" ken affinche l'hokuto non si estingua????
 
Top
nannilo
view post Posted on 28/1/2006, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (fabiod @ 27/1/2006, 13:17)
anche la paninicomics si è accorta - finalmente - dell'evento
panini comics

già, se n'è accorta perchè ho mandato io una mail per annunciare l'uscita del sito..infatti se leggi nella posta del 21 di Ken le origini, la prima lettera è mia, e cosa mi risponde il tipo: confesso che era sfuggito pure a me...ma per favore, che notizie guardano quelli??



cmq il segreto nel petto, probabilmente intende il cuore..e cioè che Raoul è innamorato..non credo intenda qualcosa d'altro...
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 28/1/2006, 14:16     +1   -1




Grande,yan wang,per aver esposto il riassunto e l'intervista ad Hara wink.gif

Interessante il fatto che Souther venga concepito come l'ostacolo da superare per compiere il destino di Raoh e Ken,cioe`il loro scontro finale.
Sono curioso anche di vedere se e come viene rappresentata la rivalita`tra il Re di Hokuto e il Sacro Imperatore,che tuttavia (purtroppo)non giunge mai a un duello ohmy.gif
 
Top
yan-wang
view post Posted on 29/1/2006, 07:42     +1   -1




pero si vedrano sicuramente i due eserciti scontrarsi
 
Top
yan-wang
view post Posted on 29/1/2006, 10:03     +1   -1




intervista di ju'ichi hayama.
ju' ichi hayama si e okupato dell' animazzione del film di hokuto no ken(1987) della serie tv ,e direttore dell' animazione su hokuto no ken 2.ha lavorato anche su be-bop hogh school,bastard!! ,ei 2 ova di jojo's bizarre adventure.oggi si occupa anche del design dei prodotti derivati di hokuto no ken.

buongiono,oggi i fan del mondo intero sono delusi di non vederti sullo staff-list dei prossimi film eova di hokuto no ken sul sito oficiale del maestro hara.come puoi spiegare che non ci sia il tuo nome su questa lista?

ju'ichi hayama:"non trovo piu il tempo di fare qualsiasi cosa in questo momento a parte...lavorare!vi spiego brevemente cose succeso.
ho pensato a questi nuovi prigetti di film durante dei mesi...alla fine mi sono rasegnato passavo la piu gran parte delle mie giornate a dirmi "fallo" "non farlo" queste domande mi tormentavano giorno e notte
lavorare su un progetto come hokuto no ken in paralelo al mio lavoro atuale e totalmente inposibile.
e un piacere di inlustrare dei prodotti derivati (video gioco sammy) ma un fim non posso.ho contato io stesso lo staff per dirli di rimpiazzarmi"il mio lavoro non lo permette" ecco la mia risposta.e triste dirlo ma nelle circonstanze attuali, sono stato costreto a rifiutare l' invito. sono veramente felice che i fan pensino subito a me, ma i menbri del nuovo staff sono tutti della gente prestigiosa, hanno realizato dei lavori sublimi,gli incoraggio con tutto il mio cuore.contrariamente a quello che si pensa sono degli esseri umani ma anche se avranno molte dificolta , sono sicuro che riuscirano a superarle.tutto quello che posso dire e che questo "nuovo" ken mavra come principale fan!"

quando parli di un lavoro "paralelo" vuol dire che il tuo posto di character designer sulla serie kakenkocenko ti prende tutto il tuo tempo?

ju'ichi hayama:"no,e assolutamente falso!
il mio lavoro su kokenkocento e a volte difficile ,ma ce ugualmente un' enorme progetto sul quale lavoro attualmente."

una serie tv?dei ova? un film?

ju' ichi hayama:"be e un film anche se ci sono molti ostacoli, provo a fare del mio meglio".(il film e goikingu-legend of daiku- maryu sito:http//www.toei-anim.com.jp/tv/gaiking/)

tutti i fan sono tristi di questa notizzia ed e veramente peccato, ma come l' hai fatto per shin-hokuto no ken sarai a l' avnimazzione di certe scene?

ju' ichi hayama:"per il momento quello che dici e inposibile.non e la vogli che mi manca ma per il momento ci sono troppe cose che mi inpediscono di farlo piutosto che il contrario."

i fa del mondo intero vi considerano oggi come il migliore animatore possibile per hokuto no ken tutti si domandano anche perche gli anziani menbri dello staff come masami suda,toyo ashida o ancora hironabu saito non partecipino piu ai differenti progetti di hokuto no ken?lo stesso per il cast con il cambiamento di akira kamya per il ruolo di kenshiro

ju' ichi hayama:"hahahaha(ridere) credetemi,mi fa veramente piacere,di vedere l' amirazzione della parte dei fan,sopratutto quando sono stranieri!
ma bisogna sapere una cosa, quando parli di cambiamento di staff,bisogna prendere in conto certi fattori, non bisogna dimenticare che hokuto no ken ha piu di venti anni !
su questo, e normalissimo di non poter riunire tutti i menbri dello staff e cast anziano.bisogna sapere che la piu gran parte di loro ha preso delle strade ben differenti! questo fa parte nel nostro mestiere.e triste a dire ma questo resta sopratutto una translazzione comerciale.l'altro giono ho visto alla televisione i menbri dello staff( raoh gaiden) dire che si erano fisati degli oggetivi molto alti per questo progetto,mi domando fino ha dove potranno arrivare(ridere)
ho visto delle persone molto inpegnate su questo progetto, e spero che avranno lo stesso piacere che ho avuto a farlo.e avranno sempre il mio sostegno.

grazzie per averci accordato un po del vostro prezzioso tempo.
ju' ichi hayama:"grazzie a te"
 
Top
yan-wang
view post Posted on 29/1/2006, 11:07     +1   -1




la teoria di fabiod su toki non e per niente male!
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 29/1/2006, 13:21     +1   -1




che sfiga per Hayama.. sad.gif
cmq grande yan!
 
Top
yan-wang
view post Posted on 29/1/2006, 13:33     +1   -1




si ma anche se non ha partecipato a raoh gaiden sono sicuro che si liberera per gli altri film.
 
Top
view post Posted on 29/1/2006, 14:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Interessantissime queste tue traduzioni Yan!! Sei mitico!

Che peccato però non poter più contare su gente che ha reso grande HNK..
 
Web  Top
402 replies since 18/1/2006, 06:40   7514 views
  Share