Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Nuovo trailer di Rao Gaiden!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
yan-wang
view post Posted on 26/1/2006, 02:32     +1   -1




me ragazzi siete andati a rivedere il primo trailer nel sito del film e completamente cambiato !
 
Top
view post Posted on 26/1/2006, 15:57     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Si è vero.

Comunque grandi interviste quelle che hai tradotto, yan!

Sono sempre più curioso di vedere questi film..

Ma da quello che ho capito i due film e i 3 oav saranno l'uno la continuazione dell'altro, o saranno tutti autoconclusivi?
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2006, 21:01     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
18,608
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Gouki @ 21/1/2006, 03:19)


In ogni caso Reina mi è sembrata una tosta. Più una donna coraggiosa stile Mamiya che una "bella bambolina" come Julia.

Sarà ma io preferisco Mamiya dry.gif

Mi sa troppo di pesce lesso...


Cmq sbaglio o i disegni del poster sono completamente diversi? Ken è pietoso....
 
Web  Top
Gouki
view post Posted on 26/1/2006, 22:21     +1   -1




Guarda che il "bella bambolina" riferito a Julia NON era un complimento.

Ok, la bellezza fisica io la guardo (lo ammetto senza problemi), ma se una non ha carattere allora per me può anche essere la donna più bella del mondo ma a me non interessa
 
Top
view post Posted on 26/1/2006, 23:03     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
18,608
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Gouki @ 26/1/2006, 22:21)
Guarda che il "bella bambolina" riferito a Julia NON era un complimento.

Ok, la bellezza fisica io la guardo (lo ammetto senza problemi), ma se una non ha carattere allora per me può anche essere la donna più bella del mondo ma a me non interessa

Si infatti io avevo capito che non era un complimento quella espressione riferita a Julia, anche io la penso come te tongue.gif

Io mi riferivo al confronto Reina- Mamiya e anche io parlavo di carattere, personalità e mi riferivo a Reina in quanto pesce lesso... in confronto a Mamiya intendo, che è e rimane la mejio! laugh.gif




sleep.gif
 
Web  Top
yan-wang
view post Posted on 26/1/2006, 23:10     +1   -1




i film e gli oav sarano sicuramente auto conclusivi.
a quel che ho capito del riasunto del film forse vedremo l' adestramento e l' infanzia di raoh toki e ken e puodarsi il combattimento raoh vs ryuken.
ma quelo che mi interesa molto e quello che ha detto nabuhiko harie(scenarista e produttore) a proposito di un' eventuale " episodio 1" su i "3 regni" in cina e la nascita della scuola hokuto e puodarsi la nascita di nanto(inevitabilmente legata a la scuola hokuto) sarebbe fantastico!



non credo che reina sara un pesce lesso anche se mamiya resta un mito
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 26/1/2006, 23:29     +1   -1




Bé, ancora è presto per giudicare questa Reina, comunque nessuno può paragonarsi a Mamiya (specie quando si incontra con Rei in versione guardone biggrin.gif ), poi la storia dei 3 regni mi interessa parecchio, spero la facciano cool.gif
 
Top
Gouki
view post Posted on 26/1/2006, 23:34     +1   -1




Beh, Mamiya è davvero un mito, ma credo che anche Reina sia davvero una in gamba
 
Top
yan-wang
view post Posted on 26/1/2006, 23:58     +1   -1




questo "primo episodio" sara diviso sicuramente in cinque parti (a quel che ho capito ogni "episodio" sara diviso in 5 o 6 parti) e rivelera molte cose per concludersi con i 14" preti" al servizzio dell' hokuto soke (hokuto originale)per creare il kung fu invincibile e le due sorelle shume e oka.
 
Top
view post Posted on 26/1/2006, 23:59     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Se è riuscita a far innamorare Raoh è sicuramente meglio di Mamiya..

Comunque chissà se in così pochi minuti riusciranno ad inserire tutte queste cose..
 
Web  Top
yan-wang
view post Posted on 27/1/2006, 00:05     +1   -1




a me quello che mi interessa sapere e cose sto segreto su raoh che solo lei conosce
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 00:13     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
18,608
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (yan-wang @ 27/1/2006, 00:05)
a me quello che mi interessa sapere e cose sto segreto su raoh che solo lei conosce

Che ha le emorroidi e per questo ha deciso di morire , perchè non poteva piu cavalcare...

(scusate ma mentre la pensavo l'ho scritta... potete anche cancellarla se turba l'uomore di qualcuno...)
 
Web  Top
yan-wang
view post Posted on 27/1/2006, 00:16     +1   -1




 
Top
Gouki
view post Posted on 27/1/2006, 01:16     +1   -1




Humm... Per me il segreto di Raoh riguarda le "corna di bove" del suo elmo
 
Top
fabiod
view post Posted on 27/1/2006, 13:17     +1   -1




anche la paninicomics si è accorta - finalmente - dell'evento
panini comics
 
Top
402 replies since 18/1/2006, 06:40   7514 views
  Share