Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Votazioni Contest

« Older   Newer »
  Share  
Pieshiro
view post Posted on 2/7/2012, 18:03     +1   +1   -1




Ok ragazzi grazie di cuore!!

non ti avevo detto di no, KK! ma fai una cosa degna! ahahahaha

si Gatsu, la prossima volta più action....XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


Pieshiro, il bello di questa votazione e' stato proprio non dare una "piena vittoria" a te, che tutti sappiamo (come dice kk) che sei davvero quanto piu' si avvicina ad un professionista. Una semplice votazione da "il disegno preferito" avrebbe portato te vincitore e stop. In questo modo, dí la verità, molti non hanno avuto modo di vedere il proprio disegno DAVVERO in gara? Io onestamente ne ho ADORATI almeno 3, oltre al tuo, che come hai visto, ho votato come "tecnicamente perfetto", solo, nella mia opinione, non rispecchiava in pieno il tema del contest. :)
 
Web  Top
Pieshiro
view post Posted on 2/7/2012, 18:54     +1   +1   -1




ti ringrazio molto di questa spiegazione! ^^

sto già lavorando al prossimo disegno! spero di finirlo quanto prima e mostrarvelo!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 19:13     +3   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ragazzi non sapete quanto sono felice che abbiate riportato in vita questa mia sezione ormai impolverata da tempo (anche e soprattutto per colpa mia, purtroppo).

Non immaginate quanto mi prudano le mani ultimamente, vedendovi disegnare di continuo e sfornare dei bei disegni.

In ufficio ho disegnato un sacco di bozze mentre parlo al telefono coi clienti :lol: sono fatte a penna e un pò grossolane, ma domani sera voglio postarvele, così ricomincio a mettermi in gioco anch'io!
 
Web  Top
juuza delle nuvole.
view post Posted on 2/7/2012, 19:21     +1   +1   -1




è un piacere anche per chi pur senza partecipare attivamente si limita a guardare i disegni postati..io ormai spesso bazzico la parte hokuto fan art del forum e ci sono sempre dei bellissimi disegni!!!!!!!!!!!! continuate cosi'!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 19:36     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh non posso far altro che fare i complimenti al vincitore :) Ma anche tutti gli altri non sono stati da meno, anzi, si è visto l'impegno che ci avete messo e i risultati sono stati ben sopra le aspettative ;) Mi raccomando continuate a disegnare.......io stasera se ho l'ispirazione, butto giù qualcosa :P
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 2/7/2012, 21:36     +2   +1   -1




Tanti complimenti a Pieshiro per la vittoria.
Ma complimenti a tutti gli altri per l'impegno dimostrato e per le opere realizzate: sono tutte belle, e alcune possono essere definite anche capolavori!

Di seguito vorrei dare una breve opinione personale dei lavori pubblicati:
PIESHIRO: il disegno che ho votato di più, si allontana un po' dall'idea del combattimento dinamico per dare spazio ad una riuscitissima illustrazione di copertina con dei personaggi ben realizzati e una colorazione equilibrata.
ARCANO SCIAMANO: il disegno che più mi ha colpito, secondo di pochissimo rispetto a quello di Pieshiro; incarna completamente l'idea del contest ed è molto originale, oltre che ben fatto e curato nei dettagli e nella colorazione.
SPECTRAL KNIGHT: un altro disegno che incarna perfettamente l'idea del combattimento dinamico, con una scelta azzeccata dei personaggi. Molto buona anche la colorazione e i sentimenti espressi.
UD7S: un bel disegno carico di emozioni, curato nei dettagli e ben colorato; non sono però riuscito ad apprezzarlo a pieno per la sovrapresenza di personaggi nella scena, oltre alla loro posizione troppo alta e risaltata (mi riferisco a Toki, i due bimbi e Mamiya).
GATSU77: soggetto azzeccato: uno scontro virtuale gettonato. Sei migliorato parecchio rispetto ai primi disegni che postavi nel forum! Non mi convincono alcuni dettagli, ad esempio il volto di Rei o il tipo di mossa eseguita che dovrebbe affettare Jagi in più parti anziché procurare una unica frattura centrale.
AOD: un altro disegno originale e ben realizzato soprattutto nella colorazione; forse pecca un po' nei sentimenti espressi.
DAVIDE GALESSO: anche se non colorato rimane un bel disegno, con un bel tratteggio. Pecca secondo me in alcuni dettagli, ad esempio il volto paffuto di Raoh, e per il fatto che mancano toni scuri ai personaggi, sembrano un po' piatti.
DHARMA CHAN: forse il disegno meno "elaborato" ma bello dal punto di vista "emozionale".

Prendete i miei commenti da profano; io non ho giudico le caratteristiche tecniche, ho dato solo delle impressioni.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:53     +1   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Kilk non posso fare altro che ringraziare te e tutti gli altri e vi dico una cosa....tenetevi pronti perchè a breve posterò qualcosa :D
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 00:08     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Complimenti anche da parte mia a Pieshiro mb514
e grazie a tutti per questo bel contest ! :laugh.gif:
Ho imparato molto in questo periodo non solo su di voi,come siete e come disegnate (che dice molto di voi),ma anche e soprattutto su me stesso !
Ho reimparato a "tenere la matita in mano",a "sbattermi" per realizzare un disegno,cosa che non facevo da non so più quanto tempo (a parte sporadiche occasioni) e devo dire che,nonostante il risultato finale,mi sento davvero bene,senza ipocrisia o falsità.
Non ho vinto (non sono nemmeno sul podio) e se devo essere sincero penso che sia giusto così,non lo sarebbe stato se avessi vinto col minimo sforzo e senza l'allenamento al quale si sottopongono giornalmente i miei "ex-avversari del contest"..in confronto a tutti loro io sono stato un sacco di tempo fermo e ho bisogno di tanto allenamento,e spero davvero di riuscire a farne per dimostrarvi,giorno dopo giorno e fino al prossimo contest,che sono migliorato e degno di poter ambire al podio !
Grazie ancora a tutti !
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 3/7/2012, 09:02     +2   +1   -1




Grazie Gatsu e a tutti gli altri!
Quindi posso solo dire che per il prossimo contest, se non vi allenate per bene vi faccio di nuovo neri!!!! XD su ragazzi, avevo pensato di fare il giudice d onore per il prossimo contest, ma qualcuno mi ha detto che vuole superarmi, quindi come posso tirarmi indietro??

Ah ma una bella targhetta da vincitore da esibire nella firma, me la devo fare da solo? XD
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 3/7/2012, 12:07     +1   -1




Wow! Chi ti ha sfidato Piè? La targhetta se vuoi te la posso fare io! Magari anche animata! :smile.gif:
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 3/7/2012, 12:14     +1   +1   -1




Se ti proponi come dirti di no???

Mi ha sfidato il buon vecchio Gatsu!
Non sembra visto i suoi modi gentili,ma il ragazzo é molto competitivo!
Accetto sfide da chiunque! è_é
Ahahhaa
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 13:18     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Eh sì Piè! :laugh.gif:
Da qui al prossimo contest avremo tutti la possibilità di migliorarci,sarà una sfida molto più avvincente ! :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh io posso solo dire che ieri sera mi è venuta l'ispirazione, quel solito lampo che mi fa disegnare di getto e un po' scottato dalle votazioni del contest ho realizzato un disegno che oggi ho finito di colorare :D tra un po' lo posto ;)

ps: consideratelo come uno schiaffetto col guanto di sfida a tutti voi :P :-p: :-p:
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 3/7/2012, 17:24     +1   -1




Attendiamo lo schiaffo! XD
 
Top
75 replies since 27/6/2012, 00:46   1395 views
  Share