Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Shin Hokuto Musou (Ken's rage 2), Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
nannilo
view post Posted on 12/12/2012, 12:49     +9   +1   -1




aggiornamento:

le domande forse fra poco in privato, però sui dlc si è limitato a dire che ancora non hanno deciso quali (mah). Per le tecniche pronunciate durante l'esecuzione, mi pare di aver capito che nella versione definitiva ci saranno, ma il suo interprete non so se abbia capito bene la domana

Ho provato AIN in modalità sogno. Praticamente Yuda rapisce le donne e indovinate a chi toccherà liberarle?

Poi ho fatto il capitolo "Incarnazione di indra" Fox sarà un miniboss, e si piazzerà a terra..ovviamente NOI sappiamo il trucco, infatti ho preso il voto alto XD poi la storia prosegue e qui bisogna fare un complimento al nostro KK perché aveva previsto esattamente una cosa. Bisognerà colpire Jackal coi bidoni e le lance mentre scappa e noi saremo sul tetto..ahimé la versione demo si ferma e non fa vedere Devil. Kaioh non è giocabile -_- per ora ho lasciato la play, dopo magari riprovo

le tecniche equipaggiabili saranno sicuramente più di 4. Nella modalità leggenda con Ken avevo 6 pallini e 6 tecniche diverse, quindi.

All'inizio di un capitolo con più personaggi, ti fa selezionare il guerriero da usare. Infatti nell'andare a cassandra mi chiedeva tra Rei e Ken chi volevo usare

ps. uomo, tristan, non ho tempo per andare anche sui siti di squalo e impe, al massimo se riuscite voi a dire qualcosa..sono riuscito a fare delle foto di nascosto, però col cellulare..la qualità non è granché..cmq poi ve le posto
 
Top
Impe_HokutoDestiny.com
view post Posted on 12/12/2012, 12:53     +3   +1   -1




Complimenti a nannilo per la professionalità, in una foto ho visto che era seduto in prima fila col suo bel portatile. :)
Ottima la conferma della Treasure Box per il resto colgo dalle parole di Fabrizio tanto entusiasmo e direi che è proprio questo quello che dobbiamo aspettarci da questo gioco, al di là di tutto.
 
Top
nannilo
view post Posted on 12/12/2012, 12:55     +4   +1   -1




Sì ero esattamente davanti XD

ps. Lynn è praticamente identica a mamiya come tecniche, però segna il numero di frecce a disposizione, anche se non sembrano terminare. Non ho provato Mamiya quindi non so se le avrà anche lei

p.p.s. Impe ho un poster auografato tutto per te :)
 
Top
Tristan 89
view post Posted on 12/12/2012, 12:55     +3   +1   -1




CITAZIONE (nannilo @ 12/12/2012, 12:49) 
ps. uomo, tristan, non ho tempo per andare anche sui siti di squalo e impe, al massimo se riuscite voi a dire qualcosa..sono riuscito a fare delle foto di nascosto, però col cellulare..la qualità non è granché..cmq poi ve le posto

Si, non ti preocuppare. Tu pensa solo alle domande da rivolgere a Koinuma, mi raccomando. Al resto provvediamo noi due ^^.

Edited by Tristan 89 - 12/12/2012, 13:01
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 12/12/2012, 12:56     +1   +1   -1




CAZZ000000000000000000... ho vistoora il sito in italiano... jagger, raul!?che schifo è??? ha la trasposizione del dopiaggio italiano ci manca altro che la trasmigrazione satoriano poi siamo a posto....tocca giocarlo in inglese
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:09     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


probabilmente saranno quindi sei se non di più. c'è quindi la possibilità che nella crescita del personaggio si arrivi anche a utilizzarle tutte. Se è vero che il numero varia in base alle abilità di ognuno, bisognerà vedere quanti pallini hanno gli altri

nannilo puoi vedere quanti ne hanno gli altri personaggi?

grazie mille del lavoro :8-):

Edited by Rei - 12/12/2012, 13:22
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:10     +3   +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
102
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (nannilo @ 12/12/2012, 12:55) 
Sì ero esattamente davanti XD

ps. Lynn è praticamente identica a mamiya come tecniche, però segna il numero di frecce a disposizione, anche se non sembrano terminare. Non ho provato Mamiya quindi non so se le avrà anche lei

p.p.s. Impe ho un poster auografato tutto per te :)

Ottimo Nannilo ben fatto, complimenti per il tuo prezioso lavoro di reportage ed aggiornamento in tempo reale. Riguardo alla tua osservazione su Lynn posso confermare che anche Burt dispone di un sistema diplay 'conteggio Dardi', avremo quindi probabilmente un sistema tattico simile per ambo i ragazzi, Mamiya in questo senso dovrebbe differenziarsi rispetto a loro.
 
Top
Impe_HokutoDestiny.com
view post Posted on 12/12/2012, 13:19     +4   +1   -1




CITAZIONE (nannilo @ 12/12/2012, 12:55) 
Sì ero esattamente davanti XD

ps. Lynn è praticamente identica a mamiya come tecniche, però segna il numero di frecce a disposizione, anche se non sembrano terminare. Non ho provato Mamiya quindi non so se le avrà anche lei

p.p.s. Impe ho un poster auografato tutto per te :)

Il numero limitato dei dardi, sicuramente renderà il gioco più "tattico" è un'ottima cosa secondo me.

Grazie Fabrizio sei grande!

Poster autografato...homer_sbava
 
Top
Impe_HokutoDestiny.com
view post Posted on 12/12/2012, 13:35     +5   +1   -1




Fabrizio in azione! :)

Video
 
Top
nannilo
view post Posted on 12/12/2012, 13:54     +7   +1   -1




menù del gioco, così potete vedere i nomi utilizzati per i personaggi
www.youtube.com/watch?v=Kzp8IU12GYU&feature=youtu.be

p.s. Ken per ora è quello con più tecniche equipaggiate, Rei ne aveva 5. Nella modalità sogno ne avevano tutti 3

e per voi, AIN vs REI!

Video
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:34     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Una cosa: dal momento che hanno creato la sottoclasse "Armata di Hokuto" usandola per solo due personaggi, perché non ci hanno messo Ain? In fin dei conti viene reclutato da Bart ed è solitario solo finché fa il cacciatore di taglie.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,573
Reputation:
+1,894
Location:
Outer Heaven

Status:


:D C'è anche la miniboss-fight con Fox? :DD
Il sito europeo lo hanno riempito di contenuti minimi ma a noi non ce la danno a bere! xD
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:52     +5   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


posso solo essere contento per tutto l'entusiasmo mostrato e per questi reportage in diretta :) Grande nannilo, oggi hai fatto una scorpacciata di pollici in su, ma te li meriti tutti ;)

beh il fatto che il sito europero sia limitato nei contenuti è una cretinata, perchè tutti ormai hanno già visto gli aggiornamenti di quello giapponese, quindi che senso ha?mah
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 16:01     +2   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Grande Nannilo, sembra proprio che questo gioco dopo tutto non ci deluderà ;)

Davvero, non vedo l'ora anche solo di vedere un pò di video in attesa del primo Febbraio!

Segnalo un errorino nelle descizioni dei personaggi:

Uno dei Sei sacri guerrieri di Nanto,
è il successore dello stile dell'Airone Bianco
e simboleggia la Stella della benevolenza. Vede il
grande potenziale del giovane Kenshiro e, quando questi si trova
Seguirà Raoul, convinto che la sua tirannia
In seguito sarà a capo della resistenza contro Souther,

Idem per Ryuga

"a stella del lupo solitario"

Successore del Taizan del Lupo Solitario, (mi sa che volevano dire Lupo del Cielo :lol: )
simboleggia la Stella del lupo solitario.

Capitolo di Jagger

Il rapimento di Rei è opera di Jagger,
uno dei fratelli maggiori di Kenshiro,
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2012, 16:09     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,135
Reputation:
+811

Status:


Lol Rei rapito da Jagger

Comunque il guaio più che i nomi in del doppiaggio italiano (personalmente Ronn è meglio di Han....meglio di tutto sarebbe Khan, Ork è meglio di Shachi che ricorda Shaquille O'Neal) è che il gioco sarà in giapponese, quindi si sentiranno i nomi in giapponese e il nome tradotto in maniera diversa.

Comunque Souther>>>>>>>>>>Thouzer
 
Top
2857 replies since 5/6/2012, 19:25   65110 views
  Share