Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Shin Hokuto Musou (Ken's rage 2), Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Tristan 89
view post Posted on 24/7/2012, 23:04     +1   -1




CITAZIONE
Fist Of The North Star: Ken’s Rage 2 Will Explode In December

By Spencer . July 24, 2012 . 1:12am

Tecmo Koei revealed Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 with a teaser trailer at E3. Famitsu has more details about the game and pegs it for a December release.


In Japan, Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 will be called True Fist of the North Star. The game has twice the volume of content than the previous game. Raoh’s arc will return with extra content plus the Tentei and Land of Asura chapters.



Another change is Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 will have comic style graphics for theg ame’s story and character models. Tecmo Koei is also refining the gameplay by adding dash and evasive actions.


Fonte:
www.siliconera.com/2012/07/24/fist-...de-in-december/

UDS7 non e' che questi hanno preso spunto/idea ANCHE dalll'ottimo "lavoro dimostativo" che realizzasti tempo fa'? Ormai sappiamo, attraverso il forum di Squalo e le parole del produttore Koinuma, che un' occhiata "attenta" alle proposte/congetture degli appassionati italiani lo hanno buttato. Quindi...
Di certo noi due, credo, saremmo i piu' felici di questo cambio grafico :biggrin.gif: . Cioe':

CITAZIONE
Hokuto_Musou_Cell_Shading
Hokuto_Musou_Cell_Shading_2

BY UD7S

hokuto_no_ken_5_o_GIFSoup_com

_please__revamped_by_bad_blood
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 25/7/2012, 02:58     +1   -1




hype a palla a sto giro ne compro 10 di copie...

ora come per il precedente mi aspetto un sito italiano tutto dedicato al gioco dove seguire tutte le news
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 07:23     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Ottimo lavoro Tristan, grazie per la segnalazione.
Mi sono permesso di linkarla in homepage.
 
Web  Top
The Original DarKhaos
view post Posted on 25/7/2012, 08:07     +2   +1   -1




CITAZIONE (Rick Deckard @ 24/7/2012, 18:53) 
CITAZIONE (The Original DarKhaos @ 24/7/2012, 17:28) 
Ma Lin passa il tempo a farsi rapire!

E si vede che avrà sviluppato una sorta di autodifesa personale, a causa dei continui rapimenti... :biggrin.gif:

La sua mossa più potente sarà gridare "KEEEEEN" a quel punto arriva Kenshiro ed ammazza tutti.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 11:53     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


CITAZIONE (The Original DarKhaos @ 25/7/2012, 09:07) 
CITAZIONE (Rick Deckard @ 24/7/2012, 18:53) 
E si vede che avrà sviluppato una sorta di autodifesa personale, a causa dei continui rapimenti... :biggrin.gif:

La sua mossa più potente sarà gridare "KEEEEEN" a quel punto arriva Kenshiro ed ammazza tutti.

ahah :biggrin.gif:
 
Web  Top
allievo nanto
view post Posted on 25/7/2012, 14:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (The Original DarKhaos @ 25/7/2012, 09:07) 
CITAZIONE (Rick Deckard @ 24/7/2012, 18:53) 
E si vede che avrà sviluppato una sorta di autodifesa personale, a causa dei continui rapimenti... :biggrin.gif:

La sua mossa più potente sarà gridare "KEEEEEN" a quel punto arriva Kenshiro ed ammazza tutti.

scherzaci molto probabilmente avrà davvero questa mossa come special....hahhhhahahhhahhahah
 
Top
Tristan 89
view post Posted on 25/7/2012, 17:31     +1   +1   -1




Prime immagini. Commentate e dite la vostra prima impressione. Azz... ci ho messo mezz'ora per caricarle tutte :sleep.gif: :smile.gif:.

CITAZIONE
Titolo Definitivo
Titolo

Modello di Kenshiro
Disegno

Scene di lotta (prese dalla prima parte della storia, dato che questi NON sono Asura ma semplici crestoni)
l_500f9273f347b
l_500f9275baa29

NUOVA SCHIVATA
Schivata

Colpo simile alla vecchia versione (spero piu' distruttivo)
l_500f92776df1f

Quando si combatteranno i Boss verranno riprodotte anche le scene originali del manga
Manga_1
Manga_2



Modello di Juza
Disegno_Juza

Juza all'opera.
l_500f927c3bdf6

Muro infranto?
l_500f927dc4916

Un sacco di nemici su schermo
l_500f927256526
l_500f92812791a

Juza che saluta tutti
Culo_Juza



Fonte:
www.famitsu.com/news/201207/26018587.html

 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 17:50     +1   +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


La pacca sul culo come provocazione è un tributo eccezionale! Chissà se può farla anche da cavallo (sempre che lo facciano cavalcare, ma mi pare d'obbligo)

Da queste poche immagini mi pare di notare qualche miglioramento in quanto:

- è stato implementato un effetto sfocatura che rende il tutto meno legnoso e più godibile
- hanno aggiunto un pò di colore agli stage, sempre restando nel limite postatomico, ma di certo non potevamo aspettarci foreste verdeggianti
- hanno migliorato l'inquadratura da combattimento

Mi sembrano già ottime cose, aspetto di vedere di più per dare pareri più completi.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2012, 18:23     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


ahahah, grande Juza. comunque, possiam dire, finalmente....non mi piacciono molto le spalliere che ha ken, almeno, qella cose penzolanti...ho notato anch'io delle migliorie a livello grafico,. spero di avere quei crestoni che son apparsi anche nella serie dotati di maggiore abilità. su Juza, credevo che il colpo delle palme, venisse usato con una o due tacche e non come una mossa comune o_o a me sembra così. di sicuro il dlc sul vestito che indossa contro raoh è pronto :juuza:
 
Contacts  Top
den93hkt
view post Posted on 25/7/2012, 18:55     +1   +1   -1




FINALMENTE =) =) , ma scusate non ho capito una cosa . il mio idolo hyo è giocabile ????????????????????????????????????????? non chiedo nt , non pretendo orc , non pretendo anche se mi dispiacerebbe ron , non chiedo manco i generali di cento , ma hyo non posso non metterlo giocabile . x quanto riguarda l online non vedo l ora di provarlo =) . la storia di lin e una gran cagata , che si potevano evitare , mettere juza giocabile è un bel colpo di scena sinceramente non me lo aspettavo , anche xchè nella terra dei demoni non ce lo vedo bene , ma comunque sia è un pg in più è tutto fa spezzatino =D , comunque se hanno deciso di mettere juza mi sta bene , ma a sto punto che mettano d obbligo hyo , ron , sauzer , raoul toki e rei , non ha senso mettere juza e non sti pg .
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 19:15     +1   +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,573
Reputation:
+1,894
Location:
Outer Heaven

Status:


Hanno messo juza perchè il gioco riguarderà anche la prima serie, poi ognuno di noi è affezionato ad un personaggio e si accontenterebbe solo di quello! xD

Cmq a parte questo io vedo un miglioramento generale della grafica, la schivata ci voleva, io mi ricordo di averci pensato a sta cosa quando giocavo; se ci saranno miglioramenti anche nelle animazioni delle esplosioni dei diversi stili sarebbe ottimo...a mio parere hanno messo quelle aggiunte che ci volevano, senza stravolgere più di tanto il gioco in sè...cmq aspettiamo nuove e approfondite notizie xD
 
Top
den93hkt
view post Posted on 25/7/2012, 19:19     +1   -1




ma hyo e giocabile ???? comunque si lo so =) e x quanto riguarda miglioramenti anche io sono positivo , però noto che i crestoni sono tutti uguali e questo è un errore potevano non fare .
 
Top
The Original DarKhaos
view post Posted on 25/7/2012, 19:38     +2   +1   -1




la grafica è molto migliorata rispetto al primo gioco, spero sia così e che queste immagini non siano fake.

Hanno tenuto i costumi del primo gioco o mi sbaglio?
Lato negativo, i crestoni sono sempre tutti uguali. Pensavo avessero come obiettivo quello di fare più modelli di nemico standard per non dare l'impressione di lottare sempre contro dei cloni.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Sono solo le prime immagini, siamo ben distanti dal vedere come sarà il gioco. Le prime cose mostrate direi che si avvicinano ad un ottimo livello, quantomeno nella voglia di riproporre quanto presente nel manga che, diciamocelo, è gran parte del problema di molti giochi su licenza. Se intendono mantenere questa attenzione le premesse sono buone.

I costumi sono quelli del primo gioco e questo non è bene, spero che almeno stavolta non tolgano il mantello a Raoul dal DLC europeo. I crestoni tutti uguali sono una bella spina nel didietro, spero sia solo un'immagine diffusa per anteprima, potrebbero essere realizzati in una varietà di 3-4 e mischiati random dal gioco.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 20:04     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


come fatto notare, il timore per i crestoni è legittimo e credo che, salvo ricredermi per via di altre immagini, che i crestoni saranno tutti uguali. attenzione, mi va bene che lo siano ma ad accompagnarli ci vorrei uno di quelli più forti che abbiamo visto nel manga-anime. avevano pensato a una cosa simile nel primo con quei giganti che alla fine però risultavano tutti uguali e solamente di 2 tipologie. se non ricordo male, dalle notizie trapelava che hyo fosse giocabile mentre il dubbio era per Han (dubbio legittimo e per spillare soldini lo metteranno come contenuto da scaricare...potrebbero usare la stessa politica anche per i 2 di nanto (shew e yuda), non c'è da escludere la cosa ). non ho capito se per mosse in corsa intendessero qualche special in modo tale da poter rendere meno legnoso il gioco. di essere giocabili, penso, quelli che avevamo visto nel gioco precedente, grazie a un salvataggio dei dati, ci saranno ma niente a che vedere con capitoli o modalità sogno...se comunque questo capitolo dovrebbe essere il doppio rispetto al primo, con chi o cosa lo riempiranno?mettono una modalità sogno magari per devil? Lynn che urla "Kennnnnnnnn" sarà una delle mosse più gettonate, vedrete :P
 
Contacts  Top
2857 replies since 5/6/2012, 19:25   65109 views
  Share