Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Shin Hokuto Musou (Ken's rage 2), Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 20:45     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,573
Reputation:
+1,894
Location:
Outer Heaven

Status:


Secondo me questo capitolo sarà tale e quale al primo in termini di gameplay e grafica. Magari ci sarà qualche piccola miglioria al gameplay, per esempio come ho letto in altri post la possibilità del doppio salto sarebbe utile, a me poi piacerebbe una modifica alle animazioni delle esplosioni, in ken rage certe volte gli uomini sembrano mongolfiere xD cioè una cosa più vicina all'anime.
Se la storyline e la cura del dettaglio sono come quelli visti in ken rage penso vada bene, naturalmente tutti speriamo in un passo in avanti generale dal punto di vista qualitativo, ma quando leggo il post precedente di vykos sono d'accordo, ci saranno i pg essenziali, e saranno giocabili i pg ancor più essenziali...nella prima serie c'erano un sacco di capi dei vari territori con ognuno la loro particolare tecnica ed erano davvero ben caratterizzati, mi ricordo ancora di quello che stava sempre a mollo per cancellare il proprio odore! =) sarebbe stato bello vederli, speriamo che i character minori ci siano quasi tt in qst capitolo! scusate il lungo post
 
Top
den93hkt
view post Posted on 5/7/2012, 08:48     +1   -1




io quando o detto GIOCONE intendevo dire che questo gioco sarà nettamente superiore a tutti quelli di ken usciti finora compreso ken rage 1 .
comunque se ci dovesse essere la modalità online e versus io sarò gia stra felice .
x quanto riguarda gameplay , colonne sonore , pg giocabili , e struttura delle combo mi aspetto di certo dei miglioramenti ma niente di completamente diverso rispetto il primo capitolo .
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


io invece continuo ad essere fiducioso sulle grandi migliorie e anzi spero ancora in nuova esperienza di gioco
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 00:48     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Si ma quand'è che danno qualche notizia? Anche una ina ina
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 06:34     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,165
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


effettivamente speravo di avere qualche info corposa in settimana...
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:42     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


intanto quel benedetto koinuma dovrebbe rispondere a qualche domanda che gli hanno fatto su facebook, almeno così dissero, ma sono sicuro che si sceglierà le domande più cretine e risponderà in maniera evasiva e molto generale. Molto probabilmente le vere notizie usciranno a fine luglio, mentre la campagna pubblicitaria del gioco potrebbe partire ad ottobre. Questo lo disse un collaboratore di hokuto destiny che ha incontrato proprio koinuma in persona, un certo Lee.
Il fatto che nell'ultimo incontro koinuma non si sia lasciato trapelare manco una spilla fa molto pensare che non sarà poi così simile al primo capitolo. Anche perchè non avrebbe senso, ormai le dinamiche del primo si conoscono, la maggior parte si aspetta quello, non è una novità, quindi che senso avrebbe così tanto mistero dal momento che il gioco è stato annunciato?
Io resto della mia idea
 
Top
Tristan 89
view post Posted on 15/7/2012, 22:56     +1   -1




CITAZIONE
Hi Guys!

I again "Tweeted" Mr. Koinuma asking him whether he still plans on revealing more Information about Hokuto Musou 2/Ken's Rage 2 this month, today, his response was as follows
CITAZIONE
hello. Plans to update the information at the end of this month!

.

The response above was translated from this tweet below:
tweet


So, we are still on course for some announcement/information later this month!.

Thanks!


Fonte:
http://www.hokutodestiny.com/ilforum/viewt...1&t=3509#p71784

 
Top
Tristan 89
view post Posted on 18/7/2012, 22:04     +1   -1




Aggiornamento. Oh UD7S che aspettavi a dare la notizia ai tuoi fratelli hokuto? :wink.gif:

CITAZIONE
Ciao ragazzi, direttamente da altro sito su hokuto no ken, copio ed incollo:


Piccolo Update Ufficiale

1 - Koei rilascerà delle informazioni sul gioco alla fine di questo mese TUTTAVIA, per ora, non verranno pubblicate le risposte di Hisashi Koinuma alle domande poste dai fan. La causa è che tali risposte, stando alla tabella di marcia della software house, contengono informazioni che non è ancora il tempo di pubblicare.

2 - Maggiori informazioni verranno date durante il prossimo TOKYO GAME SHOW che si terrà dal 20 al 23 Settembre 2012.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Small Official Update

1 - Koei will release information about the game at the end of this month, HOWEVER, for now, Hisashi Koinuma's responses to questions posed by fans will not be published. The reason is that these responses, according to the company's plans, contains information that is not yet time to publish.

2 - More information will be given during the next TOKYO GAME SHOW to be held 20 to 23 September 2012.



Fonte:
#entry507435070
www.hokutodestiny.com/ilforum/viewt...start=50#p71808

 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 00:28     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


capirai che notizia :P già si sapeva

qua ci vuole concretezza
 
Top
Tristan 89
view post Posted on 19/7/2012, 17:39     +1   -1




Questa notizia e' abbastanza concreta, fratello? :-p::biggrin.gif:

CITAZIONE
Hi Guys!

Had another "tweet" from Producer Hisashi Koinuma this evening, this time, in response to a "Thank You" tweet I sent out to Tecmo Koei Europe, and himself, for making this sequel.

His response is below, with the actual tweet he sent:

tweet1

So, could he be referring to an article appearing in Weekly Famitsu? or something coming directly from Koei?.

From what we know already, there will be an Official Unveil of sorts at the upcoming Tokyo Game Show in September, followed by an event in London at the MCM Expo.

Also, the "Q & A" conducted by Koei in Paris for the online community may not be published, as it is way too early, so they may end up doing another one closer to the release.

Thanks!


Fonte:
www.hokutodestiny.com/ilforum/viewt...1&t=3512#p71811

 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 18:20     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


il gioco può solamente essere migliorato..ormai siam al secondo capitolo ma ciò non toglie che farebbe comunque piacere in mezzo a quell'orda di crestoni, vedere come nel manga o nell'anime, alcuni di loro distinguersi per la loro pazzia-forza. non so, il tipo mantide o altri soldati più forti rispetto agli uomini che sono sotto il loro comando...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2012, 10:21     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
138
Reputation:
+2

Status:


Proprio ieri ho preso il platino sulla play3 a ken's rage, e non vedo l'ora di giocare il secondo :P speriamo migliorino il gioco rispetto al primo che ho comunque adorato, ma vorrei davvero tanto una modalità storia alternativa dove Raoh abbia sconfitto Ken nel combattimento finale e vada nella terra degli shura, una specie di "What If" e penso di non essere l'unico a volerla XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 22:56     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


Siii anche io DEVO andare assolutamente nella terra degli shura con Toki, Rei, Raoh.... MA SOPRATTUTTO CON SOUTHER!!!


Mauhauhahuauh a ridere in faccia a Kaiou!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2012, 23:43     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
5,576
Reputation:
+234
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Agonar @ 20/7/2012, 23:56) 
Siii anche io DEVO andare assolutamente nella terra degli shura [...] SOPRATTUTTO CON SOUTHER!!!

E' il nostro desiderio segreto... sperando che facciano Souther più agile e meno legnoso. Era più agile Rei, miseria...
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


E magari anche un goccetto più forte nel fare danni. Sviluppato al massimo 4 colpi per un crestone a meno di non usare l'aura, Toki e Raoul un colpo solo... -.-
 
Top
2857 replies since 5/6/2012, 19:25   65108 views
  Share