Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Shin Hokuto Musou (Ken's rage 2), Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2012, 13:49     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Manca Buzori.
Geira è da cutscene: a parte ipnotizzare non sembra essere in grado di fare altro....fa persino fatica a respirare, come boss sarebbe troppo statico.
 
Top
den93hkt
view post Posted on 25/6/2012, 14:50     +1   -1




ma sta cosa è ufficiale ???
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 16:29     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


no, c'è scritto chiaramente che è solo il desiderio di un fan
 
Top
den93hkt
view post Posted on 25/6/2012, 16:56     +1   -1




a ok .......... che palle sta attesa .
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 17:53     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
322
Reputation:
+50

Status:


io spero vivamente che migliorino e non stravolgano le dinamiche del primo gioco.
non vorrei perdere la libertà di movimento ed azione della modalità Sogno.
la modalità storia è molto più rigida,quindi và migliorata rendendola più fedele all'anime,mentre la modalità sogno con basi,stelle e amenità varie spero rimanga...
cmq oltre al filmato non è trapelata più alcuna notizia...io speravo almeno in un paio di immagini rubate ed invece anche dal sito della koei non trapela nulla...
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 00:52     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ragazzi questa è una news riportata dall'utente "kenshiro80" del forum hokuto destiny....

This evening, via their Facebook page, www.facebook.com/koeigames KOEI announced that Hokuto Musou 1 & 2 Game Producer, Hisashi Koinuma would be joining them NEXT WEEK!, and, as a result, have asked fans to go to the following page www.facebook.com/notes/koei/fist-of...151227214288079 and ask any question in relation to the game, and they will pick out a select few.

Good Luck!


Lee.
 
Top
den93hkt
view post Posted on 29/6/2012, 09:03     +1   -1




appena chieste domande interessanti su fb , attendo risposta .
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 10:45     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


non credo che risponderanno alle domande interessanti, ma solo a quelle che vorranno loro. Insomma è uno specchietto per le allodole
 
Top
den93hkt
view post Posted on 29/6/2012, 12:15     +1   -1




si lo penso anchio , ma , comunque meglio tentare =) ho chiesto se ci sarà una modalità arcade e online
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


ho come l'impressione che inseriranno la mossa dell'aura infernale per il primo e il secondo demonio quando si trovano a cavallo. anche ryuga dovrebbe esser capace di richiamare a se il proprio destriero. è strano che per souther non abbiano messo quella sorta di veicolo con cui si presenta per spostarsi più velocemente :mask:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:41     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Questo sempre dando per assunto che la prima serie sia compresa nel gioco. Il trailer mostra una sorta di "come siamo arrivati fino a qui... e ora...", non certo una gran summa di tutta la saga.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,052
Reputation:
+1,132
Location:
bandiera

Status:


quasi sicuramente, ci metto la mano sul fuoco, la prima serie non farà parte della storyline. su souther le mie eran più congetture, come anche quelle sull'aura dei 2 demoni. potrebbe essere qualcosa di più probabile, un colpo utilizzabile solo se si è a cavallo. sta di fatto che il secondo capitolo, a mio avviso, sarà incompleto in quanto a prg, come il primo.
 
Contacts  Top
den93hkt
view post Posted on 4/7/2012, 20:18     +1   -1




secondo me , hokuto mosou 2 sarà una rivoluzione del mondo di ken e supererà di gran lunga il primo capitolo , ci stanno mettendo troppo a rilasciare notizie , su fb la koei ha postato un linc dove fare domande , e a sua volta postare le propie idee e opinioni . se sono furbi gli daranno retta , ovvio non a tutto , ma sicuramente se vedono che su 80 commenti in 60 chiedono l online sarebbe da stupidi non accontentare la maggioranza . comunque sia credo stiano facendo un buon lavoro , e se se la stanno prendendo con calma , oltre che x attirare la curiosità , e xchè sicuramente stanno rivisitando alcune cose e migliorando e aggiungendo componenti .
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 20:22     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Mi sembrate tutti davvero molto ottimisti. I giochi di HNK ben realizzati sono la netta minoranza e comunque si tratta perlopiù di decenza e non di buona qualità, inoltre Koei sa perfettamente che tutti quanti noi ci auguriamo chissà quale giocone compreremmo anche qualunque giochino purchè ci siano le sette stelle sopra. La speranza è l'ultima a morire, ma per quanto riguarda i giochi su licenza di solito muore, e male.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
5,576
Reputation:
+234
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 4/7/2012, 21:22) 
ma per quanto riguarda i giochi su licenza di solito muore, e male.

Questo perché le persone non esercitano il minimo senso critico. Ora che ho visto come è Hokuto Musou non penso comprerò il 2 se non sarà nettamente migliore.
 
Top
2857 replies since 5/6/2012, 19:25   65108 views
  Share