Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

HOKUTO NO CONTEST 2012

« Older   Newer »
  Share  
SpectralKnight
view post Posted on 31/5/2012, 13:19     +1   -1




Beh Arcano forse sarò l'eccezione che conferma la regola ma con pc e apparecchiature elettroniche mi sento proprio a mio agio, ho cominciato a rovinare i pc già a 13 anni, il mio 286 il dos che ricordi.. nel corso degli anni ho avuto tanti pc e adesso non solo mi muovo bene negli applicativi, ma li smonto li aggiusto e li assemblo da me. Secondo me non conta il periodo in cui si è nati ma semplicemente il fatto di avvicinarsi con più o meno passione ad un qualcosa senza timori anche se innovativa e a noi sconosciuta. Che ne pensi? :smile.gif: Ma non siamo fortemente OT a parlare di ste cose su sto topic..? Adesso Kilk ci espelle dal contest! :biggrin.gif:
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 13:25     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Hai ragione anche tu, Spectral :) . L'abilità nasce anche e soprattutto dall'attrazione a 1^ vista, che poi evolve in passione, verso una determinata materia/oggetto :) . Difatti, nel mio caso, nel periodo da te citato (286 etc...), mi dedicavo solamente all'utilizzo di Paintbrush (ma vuoi mettere che figata, all'epoca, disegnare in digitale :ohmy.gif: :D ?).

Beh, se saremo espulsi per questo motivo, sarà molto più onorevole piuttosto che fare una mega figuraccia con uno scarabocchio :D !
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Mamma mia che OT ! :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


Ma qui sono l'unico che smania per il contest? Non vedo l'ora di vedere i lavori :D
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Mi sa che avrai da aspettare ancora un po' caro Agonar ! :laugh.gif:
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 31/5/2012, 21:06     +1   -1




.. mi sa che dovrai aspettare tanto Agonar! :biggrin.gif:
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 31/5/2012, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (Dharma chan @ 30/5/2012, 22:06) 
Scusate la domanda, ma non ho trovato scritto da nessuna parte se c'è un limite di tempo per iscriversi come disegnatori/giudici e se servono requisiti particolari... Grazie!

Ciao Dharma chan, le iscrizioni "ufficiali" sarebbero chiuse, ma non vedo alcun problema nell'accettarne di nuove! Per cui, se desideri, ti annovero tra i partecipanti del contest. Il tema l'avrai già letto nel messaggio di apertura. Per qualsiasi info non esitare a contattarci.

Per la scadenza, abbiamo prorogato al 25, poi se c'è bisogno di qualche eventuale giorno in più se ne può riparlare, ma direi di non andare oltre il mese, che dite?
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 31/5/2012, 22:29     +1   -1




Bravo Kilk!
Secondo me, nn dovreste chiudere le iscrizioni
C é molto tempo per realizzare il disegno, ma pochissimo per iscriversi,
Quindi io accetterei fino all ultimo giorno, ovviamente chi vorrá partecipare sará penalizzato dal minor tempo a disposizione....
O no? XD

No please, a me sembra giá eccessivo fino al 25...neanche dovesse uscirci un capolavoro senza eguali! XD
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 31/5/2012, 22:34     +1   -1




Eh, lo so che tu sei come Speedy Gonzales! :D
Cmq chi vuole, può richiedere la partecipazione, non dico fino al giorno di scadenza, magari una settimana prima.
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 31/5/2012, 23:06     +1   -1




Beh si, abbastanza! XD
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 00:16     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Ho una domanda : ma i giudici daranno parere al singolo artista o si riuniranno x stilare una classifica ? :huh:
 
Top
juuza delle nuvole.
view post Posted on 1/6/2012, 00:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (Agonar @ 31/5/2012, 17:22) 
Ma qui sono l'unico che smania per il contest? Non vedo l'ora di vedere i lavori :D

non sei il solo..io vorrei UN CONTEST AL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 1/6/2012, 13:49     +1   -1




Giá al lavoro con la nuova idea!
Ne avevo abbozzate piú di una, ma questa mi intrigava maggiormente!
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 14:58     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Sono al lavoro anch'io,questa "pausa forzata" dal lavoro mi ha aiutato moltissimo con questo disegno...
Ho finito le matite e inchiostrato,aggiustato e dato i colori di base in questi 3 giorni.
Oggi inizio a dedicarmi alle prime ombre... gif
 
Top
Pieshiro
view post Posted on 1/6/2012, 15:32     +1   -1




addirittura a questa fase siamo già? GRANDISSIMo!
 
Top
298 replies since 29/5/2012, 22:33   4543 views
  Share