Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

HOKUTO NO CONTEST 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 12:59     +3   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


STOP! BASTA! KAPUTT! :D

Come disse l'Immortale Michael Jackson.. THIS IS IT !!! :D ..E BUONANOTTE AL SECCHIO, aggiungo io :D !!!


PURPLE PAIN (HawXtreme Measures) - ArcanoSciamano 2012 (DIMENSIONI RIDOTTE PER VISUALIZZAZIONE OTTIMALE)




PURPLE PAIN (HawXtreme Measures) - ArcanoSciamano 2012 (DIMENSIONI EFFETTIVE)




Edited by ArcanoSciamano - 23/6/2012, 09:10
 
Top
Dharma chan
view post Posted on 20/6/2012, 13:35     +1   +1   -1




Beh, ieri sera mi sentivo in punizione per essere andata a dormire senza nuovi disegni dal Contest... ma l'attesa è stata proficua!!

Bella e particolare la scelta cromatica, originali i personaggi e anche il taglio splatter e nonostante il sangue che scorre a fiumi sono tutti estremamente concentrati sul loro obiettivo!!

Sì, sì, anche questo Mi Piace :biggrin.gif:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Wattaaaaahh ! Finalmente ! Bravissimo Arcano,non mi aspettavo niente di meno da te,è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O ! :laugh.gif:
(P.s. Anche tu sei un fan del grande Michael ? :wink.gif: )
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:14     +2   +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Eccomi ragazzi...Che faticaccia,un mese intero !
Titolo : "Dì il mio nome !" :jagi:
Sottotitolo : "Non ti serve più un nome ! SSSHHAAAAAWW !" :rei:
Ve lo posto ancora "grondante sangue" ! :laugh.gif:

Immagino ci siano ancora diverse cose da migliorare (complice anche la mia conoscenza basilare dei programmi di grafica che uso),ma non ce la facevo più e ve l'ho postato...
Enjoy ! :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Mi ripeto: "ALLA FACCIA DEL GATSU :ohmy.gif: !!!

Fighissimo il sezionamento subìto da Jagger :D !!! E poi i colori, gli effetti luce e LA TOTALE PULIZIA DEL TRATTO :).. e tu avresti conoscenze "BASILARI" in tema di digitArt :ohmy.gif:?!.. Ma va' va'... :D :P :P :P !!!

Edited by ArcanoSciamano - 20/6/2012, 17:43
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:50     +2   +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh non voglio influenzare nessuno e quindi non dar un giudizio preciso, dico solo che sono dei gran bei lavori :) Ne è valsa davvero la pena fare il contest.
Comunque ecco il mio, si può dire che sia il frutto di pochissimo tempo e ovviamente c'è poco da spiegare. Ken e raoul si sono messi le mani addosso e lo scontro finisce in parità mentre gli altri guardano il tutto. Infine ken davanti al fratellone fa la faccia da duro, ma l'espressione del suo cuore è quella di ammirazione per la sua potenza :smile.gif:



th_027331658_contest1_123_137lo

Edited by UOMO DALLE 7 STELLE - 21/6/2012, 12:13
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:52     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (ArcanoSciamano @ 20/6/2012, 17:22) 
Mi ripeto: "ALLA FACCIA DEL GATSU :ohmy.gif: !!!

Fighissimo il sezionamento subìto da Jagger :D !!! E poi i colori, gli effetti luce e LA TOTALE PULIZIA DEL TRATTO :).. e tu avresti conoscenze "BASILARI" in tema di digitalArt :ohmy.gif:?!.. Ma va' va'... :D :P :P :P !!!

Grazie mille Arcano ! :wink.gif:
Fa piacere ricevere complimenti sul proprio tratto,lavoro da sempre alla sua pulizia e cerco sempre di migliorarmi.
Il sezionamento è un'idea dell'altroieri,iniziata ma purtroppo "ridotta" ad uno solo per via della complessità assurda dell'interno del corpo umano (ho foto di sezioni del corpo umano nella cartella "immagini") !...
Pensa se avessi messo 5 tagli (uno per ogni dito della mano di Rey,come volevo fare all'inizio)...starei ancora facendo budella,ossa e muscoli ! :laugh.gif:
Comunque questa versione compressa non rende completamente giustizia a tutto il lavoro fatto,pure sui singoli pixel...la versione in .bmp sulla quale ho lavorato pesa 30mb...
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:56     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


Di nulla, Caro Mediatsu :D ;) ! Onore al merito sempre e cmq :) !

"Solo" 30Mb :D?! Beh, un "MINI-PESO-PIUMA-GALLO-MOSCA" se paragonato al mio che, in modalità "cantiere aperto", raggiunge i.. 347Mb!!!

UD7S :huh: ?! Stai forse rimpicciolendo la Cappella Sistina :D?
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:56     +3   +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
15,461
Reputation:
+65
Location:
Verona

Status:


Il contest è ormai stabilmente avviato su un livello altissimo. Sono tutti splendidi i lavori; quello di ArcanoSciamano è incredibilmente fedele all'anime, e mi piace tantissimo soprattutto il falco di nanto rosso (scusate, non ricordo il nome). Scena bella e credibile, un gran lavoro.
Il disegno di Gatsu è diverso da tutti gli altri, originale, inconfondibile, veramente interessante.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


[QUOTE=Oskar,20/6/2012, 17:56 ?t=61758092&st=210#entry504476240]
Il contest è ormai stabilmente avviato su un livello altissimo. Sono tutti splendidi i lavori; quello di ArcanoSciamano è incredibilmente fedele all'anime, e mi piace tantissimo soprattutto il falco di nanto rosso (scusate, non ricordo il nome). Scena bella e credibile, un gran lavoro.

Oskar, mi hai fatto venire un "groppo allo stomaco" col tuo commento :ohmy.gif: :rolleyes.gif: !!!

Sì, non riesco proprio a distaccarmi (pregio o difetto, mah :D!) dallo stile originale dell'Anime quando mi cimento con qualsivoglia suo personaggio :) ! E concordo anche sull'opinione circa Falco Rosso :D : la sua espressione giuliva nonostante stia per ridursi in cenere di lì a poco lo porta una spanna sugli altri 2 :D!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ho postato anche il mio :) vedere sopra
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
0

Status:


AZZ UD7S :ohmy.gif: :ohmy.gif: :ohmy.gif: !!! neanch'io commenterò ma.. tolgo baracca & burattini e mi dissolvo :D!!!
 
Top
Dharma chan
view post Posted on 20/6/2012, 17:19     +1   +1   -1




Bellobellobellobellobellobello!!! E' fantastico il dinamismo che muove tutta la scena e che porta l'occhio a posarsi sul gesto ricco di rabbia e dolore di Rei per poi scoprirne il terribile risultato. Il tratto pulito richiama le movenze eleganti dell'uccello d'acqua e la mescolanza morbida dei colori ne ricalca la leggerezza...

E sì, questo Mi Piace Tanto!! :biggrin.gif:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 17:25     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Wow !! :ohmy.gif: Bravissimo UD7S ! :laugh.gif:
 
Top
Dharma chan
view post Posted on 20/6/2012, 17:25     +1   -1




No, ho perso il giro!!! Non avevo visto l'altro!!!!! :ohmy.gif:

UD7S è bellissimo! Colori caldi come i sentimenti sinceri e puri che ogni personaggio esprime!! Molto emozionanate!!!

Mi piace moooolto!! :biggrin.gif:
 
Top
298 replies since 29/5/2012, 22:33   4543 views
  Share