Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ed ecco la mia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2012, 07:29     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Molto brava davvero Sam! Aspetto il disegno finito!
 
Top
Sam Savonaroskij
view post Posted on 23/6/2012, 16:47     +1   +1   -1




Vedere i disegni del contest mi ha fatto venire una gran voglia di finire il mio!! chiedo scusa sempre per la risoluzione, purtroppo non ho lo scanner e quindi ho dovuto fotografarlo, di conseguenza la resa è quella che è... mi spiace perché dal vivo è quasi un'altro disegno... ma va beh meglio di niente!
Ditemi che ne pensate :)



p.s purtroppo non sono in grado di colorare a computer, quindi ho optato per la cara vecchia matita... ma non è che qualcuno è in grado di insegnarmi come si colora digitalmente? xD
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:09     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
5,577
Reputation:
+234
Location:
Cagliari

Status:


La bocca e alcuni lineamenti del viso di lui sono troppo femminei.
 
Top
Sam Savonaroskij
view post Posted on 23/6/2012, 17:12     +1   -1




vero! l'abitudine di disegnare sempre donne :) mi devo allenare!
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 23/6/2012, 17:52     +1   -1




Guarda Sam nel complesso è un buon disegno! Brava! :smile.gif: Ma ci sono un pò di errori che se vuoi posso elencarti.. :wink.gif:
Sai non voglio partire con le critiche, non si sa mai, a me servono tantissimo per migliorare ma ad alcuni potrebbero dare fastidio.. :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:55     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
5,577
Reputation:
+234
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (SpectralKnight @ 23/6/2012, 18:52) 
Sai non voglio partire con le critiche, non si sa mai, a me servono tantissimo per migliorare ma ad alcuni potrebbero dare fastidio.. :wink.gif:

Se riesci ad essere rispettoso ed educato non penso che nessuno possa offendersi, tranne i più permalosi.
 
Top
Sam Savonaroskij
view post Posted on 23/6/2012, 17:58     +1   -1




no certo dovete elencarli, a che scopo se no postare il disegno! :)
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 23/6/2012, 18:18     +1   -1




Ok, Reina è perfetta, ma Raoh ha il viso un pò asimmetrico specialmente gli occhi sono di forma e dimensione diversa, il pugno è troppo piccolo rispetto alle dimensioni del corpo e specialmente per il personaggio.. Questi sono piccoli errori ma quello un pò più grosso lo si nota sul braccio: nella zona dove c'è il gomito noto il braccio con la parte interna ruotata verso l'alto ma nella zona vicino al pugno il braccio sembra molto più ruotato dando un'impressione innaturale, ma è un'illusione ottica perchè l'errore è dato dal bracciolo.. prova a farci caso :wink.gif: Spero di non essere stato troppo duro con la critica.
 
Top
Sam Savonaroskij
view post Posted on 23/6/2012, 18:45     +1   -1




Per quanto riguarda il viso già, purtroppo per me ma avete ragione!! xD
il pugno è vero è troppo piccolo, e credo lo sia anche la mano di Reina in realtà!
è che avevo già cominciato a chiaroscurare e non avevo voglia di rifare le mani hahahahha no beh la prossima volta saranno più proporzionate!
Per il braccio è vero cavolo!!! solo ora che qualcuno me lo ha fatto notare me ne sono accorta! no questo mi rosica hahaha maledetto "bracciolo"....
comunque grazie :laugh.gif:
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 23/6/2012, 18:50     +1   -1




Figurati Sam è stato un piacere! :wink.gif: Secondo me la mano di Reina sta bene.. sai non so se sia il foglio che è piegato in quel punto ma sembra che il gicocchio destro si pieghi un pò troppo verso sinistra.. ma forse è per la piega che noto appunto! :smile.gif:
 
Top
Sam Savonaroskij
view post Posted on 23/6/2012, 18:58     +1   -1




mi sa che non c'entra il foglio hehehe dici che è troppo come errore? perchè questo particolare mi piace così!
 
Top
Dharma chan
view post Posted on 23/6/2012, 19:38     +1   -1




Carina l'idea che forse giustifica l'espressione "addolcita" del Re...

Per quanto riguarda...
CITAZIONE (Sam Savonaroskij @ 23/6/2012, 18:12) 
l'abitudine di disegnare sempre donne :) mi devo allenare!

...ce l'ho anche io! :biggrin.gif: Ma d'altronde si disegna quello che si conosce meglio... :wink.gif:
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 23/6/2012, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Sam Savonaroskij @ 23/6/2012, 19:58) 
mi sa che non c'entra il foglio hehehe dici che è troppo come errore? perchè questo particolare mi piace così!

Ma si, forse la rende più sinuosa! Hai uno stile più comic che manga, scommetto che ti piacciono i fumetti marvel! :wink.gif:
 
Top
Sam Savonaroskij
view post Posted on 23/6/2012, 20:29     +1   -1




Come stile si!! ma a dire il vero ne ho letti ben pochi.. in ogni caso si lo stile è quello che preferisco! poi a livello orientale, mi piace qualche mahnwa tipo sun ken rock... i corpi di questo fumetto li adoro! ovvero l'uomo macho e la donna bonazza hehehehe

si hai ragione dharma!!
grazie comunque :)
 
Top
SpectralKnight
view post Posted on 23/6/2012, 20:39     +1   -1




Ti consiglio di leggere i fumetti di Kia Asamiya allora, è un mangaka con uno stile piuttosto comic, non per niente ha lavorato anche per la marvel! Ma forse lo conosci già! ;)
 
Top
48 replies since 17/2/2012, 19:27   800 views
  Share