Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken's rage - Guida alle 7 stelle

« Older   Newer »
  Share  
Hade
view post Posted on 30/7/2011, 15:12     +1   -1




si, alla fine basta che li premi rapidamente con calma e ce la fai, se ti agiti ne sbagli sempre uno e ti tocca rifarlo...!
 
Top
zobbio
view post Posted on 7/8/2011, 00:19     +1   -1




ciaoo volevo chiedere se sapete come raggiungere tutte le 7 stelle nel capitolo 7 di kenshiro nella modalità leggenda??
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 11:41     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Ho un problema nel livello di Shin "Quello che non può essere rubato", quello dove ad un certo punto bisogna impedire la ritirata di Fudo con Julia. Non riesco ad andare oltre le 5 stelle, eppure sto disinfestando l'intero livello dopo aver impedito la fuga, cosa devo fare? °°
 
Top
Hade
view post Posted on 4/9/2011, 15:57     +1   -1




@zobbio: in quel livello prendo sempre solo 6 stelle, ti lascio immaginare la sequela di bestemmie che a accompagnato tutti i miei tentativi...

@vykos: quel livello devo rigiocarlo, purtroppo Shin è uno dei personaggi con cui mi trovo peggio e che uso meno...
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 10:52     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
102
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (zobbio @ 7/8/2011, 01:19)
ciaoo volevo chiedere se sapete come raggiungere tutte le 7 stelle nel capitolo 7 di kenshiro nella modalità leggenda??

Ciao zobbio, posto sia per te che per gli altri utenti una guida da me redatta relativa al Capitolo 7 con inclusa anche l'ottava stella (stella della morte).

1: Sconfiggete dei soldati che attaccano degli abitanti del villaggio di Mamiya, poi proseguite nei sotterranei dove orientandovi in direzione della freccia dovrete scovare ed eliminare una serie di avversari tra i quali un miniboss,
2: Proseguite oltre il cancello apertosi alla vostra destra, raggiunta l’area centrale salite una grata per azionare un’interruttore che aprirà una porta, ora andando in fondo a destra troverete dei soldati ed un miniboss da eliminare;
3: Salite la grata di fronte e varcate la porta per ritorvarvi all’esterno, poi superate delle pozze d’acido e raggiungete l’area in fondo a sinistra usando una lancia per azionare il ponte, qui sconfiggete 50 soldati finché non giungerà un miniboss da eliminare;
4: Nella nuova area in cui accederete vi sarà sbarrato il cammino, sconfiggete raidamente gli avversari finché non comparirà un miniboss da eliminare;
5: Proseguite in direzione Nord nel verso della freccia superando delle pozze d’acido e affrontando dei soldati, accederete in una nuova area dove vi sarà sbarrato il cammino, sconfiggete gli avversari tra cui 2 miniboss affinchè si aprano le porte verso sud;
6: Proseguite nel verso della freccia finché non accederete in una nuova area dove vi sarà sbarrato il cammino, sconfiggete tutti gli avversari al suo interno e 4 miniboss affinchè si aprano le porte in direzione ovest;
7: Proseguite nel verso della freccia usando una lancia per azionare il ponte, qui nel villaggio sconfiggete tutti i soldati che si alterneranno in successione mentre abbiate cura che almeno uno dei 2 miniboss presenti rimanga in vita finché non se ne aggiungerà un terzo(il quale apparirà una volta che il contatore delle uccisioni avrà raggiunto quota 500)… ora eliminatelii tutti e recatevi da Raoul per disputare il primo duello con lui;
8: Colpite Raoul con la Hokuto Kōretsu Ha (tecnica rompiguardia da 2 quadratini gialli che crea una piccola sfera di energia) quando la sua energia è giunta alla sua ultima tacca.




CITAZIONE (Vykos @ 16/8/2011, 12:41) 
Ho un problema nel livello di Shin "Quello che non può essere rubato", quello dove ad un certo punto bisogna impedire la ritirata di Fudo con Julia. Non riesco ad andare oltre le 5 stelle, eppure sto disinfestando l'intero livello dopo aver impedito la fuga, cosa devo fare? °°

Ciao Vykos, dunque per prendere le restanti 2 stelle nel livello di Shin è necessario recarsi nell'area di sinistra prima di incontrare Yuda in tal modo faranno la comparsa nella mappa altri 2 miniboss. Poi proseguendo verso Nord una volta comparso Juza bisogna raggiungere l'area solitaria presente in alto a destra dove sarà comparso il miniboss per la quinta stella e a quel punto dovrebbe essere rimasto un ultimo miniboss che ora può essere sconfitto unitamente a Juza ottenendo così tutte e sette le stelle. Spero di esserti stato utile
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 14:44     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Continua a non spuntarmene uno. Vediamo.

io inizio, il primo obiettivo è l'irruzione, e ok, si prende subito.

Il secondo obiettivo è sconfiggere un capitano nemico per incontrare Yuda. Prima di farlo, vado nella zona a sinistra e sconfiggo il capitano "bonus" che compare (che però è uno, non due). Poi sconfiggo il capitano incontrando Yuda e sono a 3 stelle.

Vado verso l'alto e parte la quest "ferma Fudo prima che scappi con Julia".

Faccio la strada lunga sulla destra e compaiono un ufficiale alla base che fa angolo (quarta stella) ed uno nella zona centrale dove poi c'è Juza. Vado lì, sconfiggo lui e prendo una stella (che per me è la quinta) sconfiggo Juza e si aprono i cancelli che fermano la ritirata di Fudo dandomi la sesta stella.

Dov'è che mi bidonano?
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 15:03     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
102
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 7/9/2011, 15:44) 
Continua a non spuntarmene uno. Vediamo.

io inizio, il primo obiettivo è l'irruzione, e ok, si prende subito.

Il secondo obiettivo è sconfiggere un capitano nemico per incontrare Yuda. Prima di farlo, vado nella zona a sinistra e sconfiggo il capitano "bonus" che compare (che però è uno, non due). Poi sconfiggo il capitano incontrando Yuda e sono a 3 stelle.

Vado verso l'alto e parte la quest "ferma Fudo prima che scappi con Julia".

Faccio la strada lunga sulla destra e compaiono un ufficiale alla base che fa angolo (quarta stella) ed uno nella zona centrale dove poi c'è Juza. Vado lì, sconfiggo lui e prendo una stella (che per me è la quinta) sconfiggo Juza e si aprono i cancelli che fermano la ritirata di Fudo dandomi la sesta stella.

Dov'è che mi bidonano?

Dunque è possibile che dipenda dalla tempistica poichè deve essere fatto tutto rapidamente. Al momento non ho la possibilità di caricare il mio salvataggio per illustrarti il tutto quindi se non è una problema la lingua posto la descrizione punto per punto con i vari suggerimenti in lingua inglese presa da un famoso sito americano.
Fammi sapere se è tutto chiaro e comprensibile. Ciao

P.S.
Una precisione io non ho seguito esattamente la sequenza di azioni descritta bensì una volta incontrato Yuda e guadagnata la terza stella ho proseguito subito verso nord cercando di raggiungere tutte le basi possibili in modo da far uscire tutti i guardiani presenti conquistando in vari fuochi solo dopo aver impedito la fuga di Fudo, poi ho sconfitto i miniboss presenti nella mappa lasciando per ultimo Juza e un miniboss che ricordo lo affianca nel combattimento.


Shin chapter 3:
-Kill the first miniboss guarding the door for the 1st star
-Go to the enemy base and trigger the mission to kill the miniboss and meet Juda
-Before killing the that miniboss go to the base on the LEFT (don't go forwar yet)
-Get to base/capture the base to spawn a miniboss for the 2nd star (this will also spawn another star boss)
-Go back and kill the mission miniboss to meet Juda (3rd star)
-Be fast (gotta be faster than Fudo) and go to the next base north (capture it if you can)
-Go out of your path to the lone base on the left to spawn a miniboss (4th star)
-Get to the main enemy base next to the locked area and spawn Juza
-Go right to an enemy base and capture it to spawn the last star miniboss (5th star)
-Beat both Juza and the other miniboss you spawned on star #2 (6th & 7th stars)
REMEMBER: be fast or Fudo will flee
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 15:30     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Presa! Sbagliavo base, o meglio, ce n'erano due diverse dalle quali far spuntare gli ufficiali. Per fare le cose con più calma si può spazzolare il livello intero prima di far arrivare Yuda, poi dopo la comparsa di Juza l'ufficiale che spunta non è in alto a sinistra ma alla base "a metà altezza" del livello. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 16:35     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
102
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 7/9/2011, 16:30) 
Presa! Sbagliavo base, o meglio, ce n'erano due diverse dalle quali far spuntare gli ufficiali. Per fare le cose con più calma si può spazzolare il livello intero prima di far arrivare Yuda, poi dopo la comparsa di Juza l'ufficiale che spunta non è in alto a sinistra ma alla base "a metà altezza" del livello. Grazie ;)

Bene complimenti a te allora e lieto di esserti stato di aiuto.

Ciao
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 19:12     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


CITAZIONE
12 - Lacrime di lupo

In questo livello basta prendere la moto e girare tutta la mappa massacrando tutti per trovare le missioni bonus, non tralasciare nessuna zona (ricorda che puoi proseguire nelle autostrade interrotte saltando con la moto)e non avrai problemi a
completare il capitolo

Purtroppo ho problemi, invece. XD
Sto girando ovunque, ma non mi spunta nessun gruppo da scoppiare in allegria. C'è un ordine in cui devo visitare le zone, oppure un qualche passaggio che può essermi sfuggito?
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 21:13     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
102
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 22/9/2011, 20:12) 
CITAZIONE
12 - Lacrime di lupo

In questo livello basta prendere la moto e girare tutta la mappa massacrando tutti per trovare le missioni bonus, non tralasciare nessuna zona (ricorda che puoi proseguire nelle autostrade interrotte saltando con la moto)e non avrai problemi a
completare il capitolo

Purtroppo ho problemi, invece. XD
Sto girando ovunque, ma non mi spunta nessun gruppo da scoppiare in allegria. C'è un ordine in cui devo visitare le zone, oppure un qualche passaggio che può essermi sfuggito?

Ciao Vykos, posto sia per te che per gli altri utenti una guida da me redatta relativa al Capitolo 12 con inclusa anche l'ottava stella (stella della morte).

1: Raggiungete un’area in cui dovrete eliminare tutti gli avversari che attaccano degli abitanti del villaggio (nel mentre giungeranno in vostro aiuto Ryuga ed i suoi soldati);
2: Ora non proseguite nel verso della freccia ma dirgetevi verso sud dove recuperata la moto dovrete saltare il ponte rotto, raggiunta la nuova area sconfiggete tutti gli avversari presenti salvando almeno uno degli 8 abitanti del villaggio attaccati;
3: Proseguite avanti sconfiggendo una serie di avversari finché giunti in un’area minata troverete in direzione nord dei soldati con un miniboss da eliminare;
4: Ora proseguite nel verso della freccia, raggiunta la nuova area sconfiggete tutti gli avversari presenti salvando almeno uno dei 4 abitanti del villaggio attaccati;
5: Deviate rispetto alla direzione della freccia e recatevi verso sud dove dovrete sconfiggere degli avversari che attaccano 8 abitanti del villaggio salvandone almeno uno;
6: Proseguite verso nord e lungo il ponte troverete dei soldati e un miniboss da eliminare;
7: Proseguite senza svoltare a destra (non seguendo il verso della freccia) finché giunti in un nuovo ponte recatevi in direzione est e saltate il ponte rotto con la moto per raggiungere dei soldati con un miniboss da eliminare, ancora più a est troverete un’area con una grande porta e degli avversari di guardia, eliminateli per poter affrontare Ryuga;
8: Colpite Ryuga con la Distruzione dell’Universo (tecnica rompiguardia da 3 quadratini gialli con ampio raggio d’azione) quando la sua energia è giunta alla sua ultima tacca.
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 00:00     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Rapidissimo e puntuale, grazie mille! Mi perdevo la prima moto e non mi si attivavano le stelle successive!
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 17:32     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Scrivo qua il procedimento per le sette stelle nel livello 7 della storia di Ken, Riuniti nel Sangue, che dalla guida di Hade manca:

1) Liberate gli abitanti nel tunnel;

2) Anzichè seguire la freccia, dirigetevi verso est fino a trovare un mini boss che vi darà la seconda stella;

Per prendere la strada che porta alle altre stelle: non uscite dal cancello che vi indica la freccia, al centro della parte nord del tunnel, scalate una grata per trovare un interruttore: distruggetelo ed uscite dal cancello che si apre, poco ad est;

3) Eliminate le truppe del Re di Hokuto per far saltare fuori gli ufficiali e sconfiggeteli;

4) Uccidete i soldati nel forte per far apparire un mini boss;

5) Sconfiggete gli ufficiali nel forte;

6) Sconfiggete gli ufficiali nel forte;

7) In una circostanza che devo ancora capire bene spunta un mini boss nella seconda area del villaggio.
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 14:55     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Modalità Sogno di Toki:

CITAZIONE
3- Caduto in disgrazia

1) Sconfiggi il guardiano
2) Sconfiggi Mamiya
3) Dopo aver sconfitto Shu corri a nord a sconfiggere "Comandante" (controlla sulla mappa la posizione) prima che uccida gli abitanti
4) Sconfiggi Yuda e libera Jagger
5) Dopo il punto 4 apparirà un ufficiale nel piazzale dove hai sconfitto Mamiya
6, 7) Sconfiggi i due ufficiali che appaiono a nord (dove hai iniziato il capitolo), uno compare recandovi lì dopo il punto 5, l'altro appare grazie a una condizione implicita che non sono ancora riuscito a identificare

Proprio non riesco ad ottenere la settima stella, in particolare è l'ufficiale nel piazzale di Mamiya che non mi compare mai. Consigli? °ç°
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 17:22     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
102
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Vykos @ 12/10/2011, 15:55) 
Modalità Sogno di Toki:

CITAZIONE
3- Caduto in disgrazia

1) Sconfiggi il guardiano
2) Sconfiggi Mamiya
3) Dopo aver sconfitto Shu corri a nord a sconfiggere "Comandante" (controlla sulla mappa la posizione) prima che uccida gli abitanti
4) Sconfiggi Yuda e libera Jagger
5) Dopo il punto 4 apparirà un ufficiale nel piazzale dove hai sconfitto Mamiya
6, 7) Sconfiggi i due ufficiali che appaiono a nord (dove hai iniziato il capitolo), uno compare recandovi lì dopo il punto 5, l'altro appare grazie a una condizione implicita che non sono ancora riuscito a identificare

Proprio non riesco ad ottenere la settima stella, in particolare è l'ufficiale nel piazzale di Mamiya che non mi compare mai. Consigli? °ç°

Dunque Vykos io personalmente non ho avuto ancora modo di verificare, comunque dovrebbe essere una questione legata al tempo...ecco quindi a te e agli altri utenti interessanti delle info in lingua inglese trovate online. Buon consultazione e raffronto.

Ciao

1) Destroy the gatekeeper on the upper left of the map, then advance into Southern Cross to earn the 1st star.

2) Assist and protect Ryuuga, and defeat Mamiya to get the 2nd star.

3) Destroy the enemy leader to rescue the civilians and earn the 3rd star.

4) Defeat Yuda and rescue Jagi to get the 4th star.

You need to do all 4 missions within 10 minutes to unlock three more midbosses with the stars.
 
Top
75 replies since 1/5/2011, 22:07   17370 views
  Share